Imagination isn't false
di TutorGirl

18/11/09, ore 22:05

Tesorooooooooooooo ma quanto sei bravaaaaa MA QUANTO BENE TI VOGLIO??? TROPPISSIMOOOO!!!è stupendissimo il capitolo...diventi sempre più brava!! Ti adoro troppo come vorrei che abitassimo nella stessa città!!! A MESSINA PERCHé QUA NON SOPPORTO PIù NESSUNO ORMAI xD ti adooooroooo e ancora BRAVISSIMA!!

18/11/09, ore 19:14

nooooooooooo!!! vai gia a vederlo??? beata te io non vedo l' ora che arriva sabato per vederlo!!!

14/11/09, ore 18:08

coma al solito mi sono persa alcuni capitoli =( cmq devo dire che mi piace moltissimo specialmente questo cap.. non mi aspettavo quella reazione da parte di Haley..cmq spero che si risolva tutto.. continua così!!XD

14/11/09, ore 18:08

10/11/09, ore 22:28

daiii è bellissimo qst capitolo!!c'è un colpo di scena!lei nn la prende bene e m piace tt ciò!certo che cn la maglietta 'i love jacob black' è un contrasto mandarlo a quel paese!secondo me le acque si calmeranno dopo qualche capitolo..chissà forse xkè lei andrà a casa cullen a parlare kn qualcuno..e la faranno calmare un pò!:) adesso vado!buon lavoro tesora!pensaci molto!!hihi!XD ti adorooooo kisses!

10/11/09, ore 21:23

nuuuuuuuu!all'inizio faceva anche ridere ma ora sto malissimo!stasera stufato di...AshG!muahahahah!ma come la verità gliela fai scoprire così?ti dico brava perché è sorprendente!ma non vedo l'ora che si chiariscano!posta presto.baci

10/11/09, ore 20:55

*Lucy resta a bocca aperta* tesoro...è...STUPENDO!!! STUPENDO STUPENDO! SEI...BRAVISSIMA! Nessuno ti insulterà perchè ci voleva un capitolo così...e sembra anche più vero,dato che sappiamo tutti,cosa succede ai licantropi quando si arrabbiano...non smetterò mai e poi mai di dirti BRAVA!

10/11/09, ore 20:38

tesòò! ma poveri! vabbè dai... comunque bella mi piacciono da morire le tue storie!! aggiorna presto qui ci sono io! xD

10/11/09, ore 15:40

ehi tesorooo..qst kapitolo l'avevo letto a metà!ho scelto i "miei" vestiti hihihihi kmq mi interessa sempre di piu qst fan fiction e poi mi appassiona anke xk parla di me dv ammetterlo!!stavo morendo dalle risate qnd hai scritto dei nostri prof..Di qlla di educazione fisica dovevi parlare peggiooo..sembra trp calma!!e di quella di italiano..em..direi che è esatta la descrizione!!hihihihi!!aspetto il nuovo capitolooo!!bacitti ti adoroo

09/11/09, ore 23:01

CHE HAI DETO DI ROBERT???? COME TI PERMEEEETTI!!!xD comunque una cosa.."nonno edward" significa che...ale è...il....figlio di nessie e jake? o è una cosa scritta cosi?? dimmelo che lo voglio sapereee al più presto!! comunque sono rimasta male...me lo aspettavo vampiro alessandro non licantropo...ùùùù uffaaa...che brutto...vabbè...comunque bella...proprio bella ..ti voglio bene notte!

07/11/09, ore 23:07

che bella...mi piace solo perchè ci sono io eh...non scherzo! è stupenda mi piace da morire...continua che ho quasi esaurito i tuoi capitoli da leggere!

06/11/09, ore 18:20

ciao!anche questo capitolo è molto bello!quindi nel prossimo alex le dirà della sua natura?le dirà anche dell'imprinting?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio^.^

06/11/09, ore 17:54

Bello!e che culo!si è rifatta gli occhi!XD e due incontri ravvicinati con lui!^^ ah!non vado l'ora di vedere la reazione di Haley... Alice è un mito!era logico che lei faceva a cuscinate!XD posta presto.baci

06/11/09, ore 08:42

Ciaoooo!! dio che bella questa storia!! sono qui in ufficio che sorrido come un ebete hihhihihihi aspetto con ansia il prossimo capitolo!! baci

05/11/09, ore 16:07

ciaooooooo!! dio questa funfiction è stupenda ho letto i sei capitoli tutti ad un fiato!!! stupenda! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! baci baci