Imagination isn't false
di TutorGirl

02/11/09, ore 15:36

ke emozioneee!un kapitolo dedicato a me!!hihihi!!finalmente hai scritto!!si ke mi volevi anticipare tutto come al tu solito xò alla fine sei riuscita a dirmi solo poke cose..!kmq brava brava mi piace anke qst kapitolo!xò lo potevi fare + lungo uffiiii..aspetto l'altro hihihihi!!e anke quello a 4 mani qnd lucia starà meglio!bacitti ti voglio troppo beneeeeee

02/11/09, ore 01:01

ciao!=) io adoro quel ragazzo!haha..un bacio ^.^

01/11/09, ore 23:50

Bello! che mito alex!le ha portato il caffè davvero!XD e poi del dialogo su vampiri e licantropi...eheheh a lei paice jacob no?e guarda da chi a ripreso sto bonazzo!!! *ç* ihihih posta presto.baci

27/10/09, ore 21:23

ehiii..ho appena finito di leggere i 5 capitolii..davvero belliii..quando scrivi il seguito??hihihihi :) già mi sto asppassionandooo..aaa per ki nn lo sapesse io sn kate!!anke se nn c'entro mlt kn la foto purtroppo!:( ale continua cosi è trp belloooo..kiss tvtrbb!!!

26/10/09, ore 21:21

ehehe! *me nei panni dell'investigartice!*XD bellissimo il chappy!posta presto.baci

26/10/09, ore 20:40

grazie,grazie!haha..comunque..bello anche questo capitolo!=)..quand'è che torna in scena alex?mi sta simpatico!un bacio ^.^

25/10/09, ore 23:18

ahah,comunque anche questo capitolo è molto bello.maa..lo sconosciuto è alex,vero?e quindi anche lui è un licantropo ed è il figlio di nessie e jake?uhmm penso di aver indovinato ma non sono sicura sul fatto di chi sia figlio..vabbè..un bacio ^.^

25/10/09, ore 19:00

Sconosciuto?seee! Bello sto chappy...quante rivelazioni!^^ Quindi quello che va dietro a Haley è il figlio di nessie e jacob ed è un licantropo? Figo!! mi pare beautiful!XD posta presto.baci

25/10/09, ore 17:07

ciau!!! questa storia mi piace tanto tanto tanto... aspetto con ansia il prox capitolo ma A è un licantropo? mi sto proprio scervellando (si scrive così?) per capire... ciau!!!

25/10/09, ore 16:42

*grandeeeee

25/10/09, ore 16:40

tesoro...la tua storia mi appassiona sempre di più...che dire,vorrei conoscerli davvero...soprattutto Edward e Bella xD sono morta dal ridere quando parlavi della "tua" volvo c30 grigio metallizzata xD sei una grazieeeee!!

23/10/09, ore 18:33

wooooooooow!!! sn bellix le tue storie!!! coe fai ad inventarne di così belle??????? continua presto morsetti XD

20/10/09, ore 21:20

Ciao,sono daccordo con te con la scelta degli attori..per jake,emmett e alice sono molto belli ma...per gli altri oddio!davvero,io avrei scelto altri attori.l'attrice che fa rosalie è bella con il suo colore naturale,ma con la parrucca bionda a me non piace assolutamente!vabbè..un bacio ^.^

20/10/09, ore 21:10

bello tesora ma sto ancora aspettando di conoscere i cullen non vedo l'ora! comunque absolutely adorable!!!

19/10/09, ore 18:19

ciao..ho letto l'avviso e quindi sono volata a leggere questa nuova ff.. mi piace davvero un sacco!! ero curiosa di vedere che foto avresti usato per Alice.. ma era scontato lei è isostituibile!!