Lei, lui e... lo yankee.
di Anthy

Questa storia mi piace tantissimo....ora cosa accadrà?un bacione e buon anno anche a te

Wooooooooow O_o
Adoro questa storia e adoro il rapporto tra Jack e Andy!E questo capitolo,che c'è da dire!? E' STUPENDOOOOO! Mi sto appassionando a questa storia! Ti prego posta presto che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Kmq buon 2010! Un bacio :)

Devo dire che già dall'immagine del capitolo capivo che ci sarebbe stato qualcosa di mmmh HOOOOOOOOT XD
Anyway, cavolo! Questo tipo mi ispira sempre di più! Quel "andiamo in camera da letto" mi ha fatto letteralmente sciogliere... e scaldare XD Quindi nel prossimo capitolo... *pensa a cose poco caste*... secondo me succederà qualcosa! Forse si forse no... ci sarà (sempre secondo me) un momento di incertezza da parte di Andy. Ma queste sono solo mie stupide ipotesi, quindi posta presto u.u
Un bacio, Valeria :]

wa...wa...WAO!...e ke passione ragazzi,qui l'eccitazione è palese, descritta a caretteri cubitali!
grandeeee (y)
sensi di colpa in arrivo? beh ci deve essere sempre un prezzo per farsi un figo come Jake no? ;-)

Questo capitolo è stato il primo che ho letto quest'anno e mi ha tenuto compagnia, dato ke per colpa dell'influenza non sono potuta uscire! =(
Quindi grazie per averlo scritto! =)
Adoro le tue storie, sono molto coinvolgenti... Spero di leggerne ancora tante quest'anno!!
Auguri di cuore, spero che il 2010 ti porti tanta,tanta,tanta felicità!!! XD

beh inzio col dirti:BUON ANNO!!!! :) e anke se moltooooooooooooooo in ritardo Buon Natale xD
Che dire di qst capitolo,semplicemente MERAVIGLIOSO,fantastico,stupendo....e ki ne ha più ne metta...
Mi piace molto il tuo stile,scrivi benissimo.
Finalmenet la nostra Andy si è decisa a cedere *W*.
Anke se qui il suo orgoglio è andato a P*****e xD xD xD
Però lo sai k sei cattivissima....ti sei fermata proprio sul più bello....*me imbronciata* xD xD
Vabbè la finisco di seccarti,baci e
AGGIORNA PRESTO

ps: ankora buon anno ;)

capitolo molto eccitante devo ammettere!!! scrivi in maniera magnifica e quasi mi stavo per ritrovare in lei.
nn so che altro aggiungere, sn molto curiosa di sapere se nonostante lo vogliano lo faranno o si fermano in tempo!
sn davvero molto curiosa di leggere il prossimo cap, che spero sia presto ^^
ti auguro un buon anno anche a te!!

21/12/09, ore 16:51

Ehi!! qui ci vuole assolutamente il seguitooooo..!!
non sto piu nella pelle!! :)

23/11/09, ore 21:14

Fantastico Tesoro mio! Sei sempre la migliore, io lo so. Mi piace troppo come scrivi e le emozioni che trasmetti. Davvero, credimi, questa storia è molto bella, complicata al punto giusto e Jack è troppo sexy...ok non faccio commenti come al mio solito poco casti sui personnaggi... =D
Un bacio piccola e concentrati su un altro bel capitolo, così lungo andava proprio bene, eheheh...a presto. Vale.

23/11/09, ore 18:27

Veramente fantastico!! ^^
...assolutamente NON delusa dalle aspettattive...!!
questa storia di odio/amore è decisamente.. wowwww..!!
continua così!!

W JACK :)

23/11/09, ore 13:09

Oooook mi devo riprendere. Perchè i tuoi capitoli mi fanno questo effetto?! >.<
Amo l'americano. semplice, diretto ma soprattutto SEXY.
Andy? Mmm la capisco. Tre anni sono sempre tre anni. Sono convinta che sarà una convivenza moooolto difficile con quel bel fusto in casa XD
Adoro il tuo modo di scrivere, la tua ironia e soprattutto le imprecazioni di Andrea ahahah XD
Muoio dalla voglia di leggere il prossimo *-*
Aggiorna presto <3
Un bacio, Valeria.

23/11/09, ore 07:42

Che situazione complicata...poverina(anche se farsi corteggiare da Jake non è un dispiacere).Ciao

22/11/09, ore 21:22

penso prorpio che questa ragazza abbia bisogno di meditare...e a lungo oserei dire!
:| non vorrei essere nei suoi panni!

22/11/09, ore 20:42

Lo sapevo! Trallallà trallallà! *saltella come un'idiota* Lei deve mollare Luca e mettersi con la belv... con Jack. Sì sì, io lo so! Questi due, la prima volta che fanno sesso, distruggono il letto e la casa. Io lo amo, lui, quando le dà gli ordini o le dice le cose belle dirette in inglese. Come cavolo fa a resistere quella lì?! Quella ragazza è eroica. Che poi è evidente che non si arrabbia perché non lo sopporta, ma perché lo desidera da morire. Eddai! Si arrabbia con se stessa, tsé! Comunque a lei la decisione. Di sicuro Jack è un amore, anche se Andrea ha ragione a non fidarsi troppo e ad avere tanti dubbi. E poi mi piace come racconti tutti i suoi sentimenti e i suoi pensieri. Brava, spero a presto! ^^

22/11/09, ore 20:06

davvero stupendo questo cap!!!
mi hai lasciata con il fiato sospeso quasi fino alla fine, nn riuscendo a capire cosa sarebbe successo dopo. sn molto curiosa di sapere se andy dirà quello che è successo a luca, ma sopratutto cm affronterà la presenza di jack, per nn parlare del fatto che sn curiosa di sapere quali mosse farà adesso jack