Lei, lui e... lo yankee.
di Anthy

22/11/09, ore 17:28

k capitolo.....
Io adoro qst odiarsi ma desiderarsi al contempo.
E poi l ultima frase k dice Jake mi piace molto "buonanotte TESORO MIO sogni d'oro (lo so k sweet significa dolci ma........)
Ah l ho già detto k adoro qnd lui parla in inglese??????

aggiorna presto kiss kiss Terry

20/11/09, ore 17:25

Complimenti...!! è veramente molto carina!!
...a quando il 4° capitolo??? ^^ spero ci sia un seguito!!

Bye ^^

09/11/09, ore 14:53

ooo miooooo Dioooooooo
con calma Valeria. Inspira, espira, su è semplice!
Ok *si ricompone*
Il capitolo è.. FANTASTICO! L'americano me gusta troppo XD il suo modo di fare, di parlare, ma soprattutto di BACIARE.
Com'è fortunata Andyyy >.< il suo ragazzo se ne va di casa per qualche giorno e lei rimane sola a casa a fare CHISSA' COSA con quel figo U_U aaaaah, la vita è ingiusta.
Posta presto, la curiosità mi sta logorando!
Un bacio, Valeria.

06/11/09, ore 12:49

Ho iniziato a leggerla e ho divorato questi tre capitoli!
L'ho trovata straordinaria, sia perchè mi piace questo stile di scrittura fluido sia per la trama.
Adoro l'idea del classico triangolo, lei, il ragazzo e l'amico! Anche io sto scrivendo una storia su questo tema!
In più Jack è veramente simpatico! Quel suo parlare mezzo americano mezzo italiano mi fa morire!!
La fine del terzo capitolo l'ho trovata perfetta!
Adesso sono veramente curiosa di leggere il seguito! Chissà cosa combineranno quei due!

04/11/09, ore 11:15

Ciaoooo!!!!!...intanto piacere!!! Sono Giulia!!! E la tua storia mi piace un sacco!!!!!*-* ...in pratica ieri nn sapevo k fare, ho aperto efp e la tua storia mi ha incuriosita...bella, bella, bella...sono convinta k le cose nate x caso siano le migliori...infatti qst storia, k cm dici tu è un passatempo, è bellissima!!!*-* cmq u.u nn so x gli altri...ma x me i sentimenti di andrea sono kiarissimi ù.ù ...credo sia superfluo dire k preferisco jack xD Cmq posta presto, hai una nuova fan!! ...continua così :P
Giuly.
ps:...mi piacciono tanto anke le immy k metti sotto il titolo *.*...hai dei bei gusti!!!^^

03/11/09, ore 07:46

complimenti per il capitolo.....non vorrei stare nei panni di andrea....si capisce che prova ancora attrazione per Jake...ma lui è tornato per riprovarci con lei?scusa le mie domande ma questa storia mi incuriosice molto.Ciao

01/11/09, ore 19:08

Ciao, ti dico subito che adoro questa fan... Mi piace è scritta bene, hai sviluppato bene le situazioni senza cadere nel banale... e poi l'americano ha riscosso un successone, in effetti, è affascnante e ha un carattere che piace a noi ragazze masochiste... Andrea la adoro... é sveglia e brillante ma anche insicura e poi è talmente sincera... Personalmente non odio Luca, ma ci doveva proprio essere??... Beh questo capitolo è eccezionale... mi piace la frase di lui alla fine "questo è un bacio" è stato un colpo di genio... brava complimenti... Alla prossima... Bye bye

01/11/09, ore 14:52

allora prima di tutto devo dire che questo è stato un bellissimo cap.
davvero molto interessante il loro rapporto, ma mi viene una domanda iin mente, jack che interesse ha verso andrea?
lei si capisce che nn lo ha ancora dimenticato, almeno riferendoci all'amore, ma lui mi lascia un pò di confusione, e poi diciamolo...il bacio che gli ha dato può avere più senzo, visto il suo carattere, quindi nn so...
spero continuerai presto, sn curiosa di sapere cm reagirà andrea all'aultima azione di jack ^^ un bacio

01/11/09, ore 13:25

Mi fa impazzire l'ironia che hai quando scrivi! Che poi qua con Andrea si può sfogare in pieno. Mi piace come stai raccontando il fatto che quando Jack se n'è andato anni prima si è come congelato qualcosa e adesso Andrea ci deve sbattere la testa. Ok, si può amare in modo diverso, e Andrea si trova proprio in questa situazione, eppure ormai hai buttato troppi indizi che fanno capire meglio la cosa. Andrea è una scatenata, le pazzie che faceva la ragazza lo dimostrano, e anche il fatto che con Luca abbia deciso di controllarsi e di nascondere perché lui è un bravo ragazzo. Non sono buoni presupposti, perché prima o poi una scoppia. Quindi, sto cominciando a tifare decisamente per lei e quell'adorabile mascalzone di Jack. Se solo lei non avesse paura della sua natura troppo libera (e quindi anche della propria)! La scena del bacio è la fine del mondo. Evvaiiii!

01/11/09, ore 13:20

O mamma saura che cosa difficile lasciare una recensione!
Non pensare male: è solo che sono io un pò idiota, ma lo trovo davvero difficile.
Sento il bisogno di dire un sacco di cose, più di quanto dovrei e non voglio limitarmi al "bellissimo".
Questo capitolo è bellissimo, questa storia è bellissima, allora perchè è difficile lasciare un recensione? Potrei benissimo scrivere "trama originale, personaggi ben descritti e introspettivi, ecc..."
Non so te, ma mi fa tanto da critica di qualche quotidiano.
Io non voglio dire queste cose e non perchè non siano vere, ma perchè non bastano.
Quando leggo le tue storie sento un peso dentro, un peso fastidioso delle volte.
E sai cosa significa questo? Che la tua storia mi piace tanto.
Può sembrarti una presa in giro, ma ormai ho capito che più una cosa mi piace, più uan cosa è bella, più una cosa è fatta bene; più mi fa stare male.
Perchè? Perchè sono idiota! Perchè non la capisco fino in fondo, perchè non riesco a comprenderla e mi sento sempre un passo indietro, perchè mi insegna tanto e mi dà tanto.
Tu dirai "ma questa che sta dicendo?"... Semplice! Sto dicendo che sei grandiosa! Che riesci a farmi proare delle sensazione sempre nuove e sempre sempre conflittuali. Quando c'è un conflitto dentro di me, vuol dire che la storia mi ha preso e ormai non posso più farne a meno.
Cerchiamo di essere chiari? Direi che sarebbe ora!
Allora...perchè quando leggo la tua storia sto male? Perchè i personaggi mi fanno impazzire. Siamo a quota 3 capitoli e io SO che non posso giudicare troppo presto, non sono in grado di giudicare, non voglio giudicare. In un certo senso, è sbagliato. Con gli altri capitoli mi ero fatta un'idea del rapporto di Luca e Andrea e mi sono accorta che era sbagliata in parte. Con questo capitolo, e con la risposta alla mia recensione, ho capito cosa intendi, ho capito cosa vuoi dirci e a questo punto vorrei correggermi. Come hai detto tu, l'amore di Andrea per Luca non è forzato, è solo diverso rispetto a quello che prova per Jack. è normale che un personaggio come il suo amico americano ci colpisce di più, ci rimane più impresso, e sinceramente non voglio mettermi a fare il tifo per nessuno. La tua storia non può essere semplificata come una competizione. La cosa che mi interessa di più è la figura di Andrea e tutto quello che ne deriva. Con questo torno a quello che dicevo prima: la tua storia mi fa star male. Perchè? Perchè mi fa riflettere, tanto. E quando dico tanto intendo proprio tanto. Eppure mi piace star male, mi piace riflettere, mi piace sentire il peso dentor di me dei pensieri che si formano, delle mie certezze che vengono sgretolate o rafforzate. Forse ho un carattere debole e influenzabile, ma io non riesco a fare a meno di confrontare i personaggi con me stessa, con la mia vita.
Sono sempre stata abituata ad imparare, a conoscere, a capire: mi piace farlo, mi piace tanto; e per questo non posso evitare di trovare sempre un risvolto educativo in quello che leggo. Ogni storia serve, ogni storia ci aiuta. Quando leggo, mi scollego da tutto, mi immergo completamente e mi perdo nelle parole, ritrovandomi a pensare delle cose più disparate. La tua storia ci mostra tantissime sfumature, tantissimi dettagli, tantissimi messaggi. Mi comunica, mi emoziona, mi piace da impazzire.
A questo punto, però, ho perso il filo del discorso e sincermante penso di essermi fatta prendere un pò troppo la mano.
Che volevo dire con tutto questo? che non voglio schierarmi dalla parte di nessuno. NOn penso sia il fine della tua storia. Voglio godere di tutte le sfumature che sei riuscita a creare nei personaggi, voglio perdermi nei loro pensieri, imparare da loro, ma anche vivere con loro. e con te riesco a fare tutto alla grande.
Spero di avere dato un senso a questa recensione, anche se alla fine non ho parlato per niente del capitolo. Sappi che mi ha colpito molto e mi ha lasciato senza parole, soprattutto per le domande che si pone Andrea: è tutto molto chiaro, non ti preoccupare. Avevo immaginato che fossero quelle le sue preoccupazioni e vorrei dire molto al riguardo, ma so che sono tutti pensieri affrettati.
Vediamo come andrà avanti questa storia grandiosa ^^
Bravissima!

01/11/09, ore 11:06

Fantastico Anthy, non vedo l'ora di conoscere il seguito, adoro questi capitoli luuuuuuunghissimi! Sei bravissima tesoro!! un bacione

01/11/09, ore 10:30

questo cap era MERAVIGLIOSO la lunghezza del capitolo è stata ben accettata tranquilla XD aggiorna presto kiss kiss

01/11/09, ore 00:51

bello ma certo che questo Jack deve essere un figo da paura. Lei,a quanto ho capito,si è convinta di amare questo luca x non pensare più a lui...le cose si complicano quando torna lui...classico ma con qualcosa di piccante ;-)
bello e scritto bene...aspetto il seguito di questo bacio...quindi aspetto il post-bacio....che belli che sono. Lei sembra un'adolescente non una laureanda xD

01/11/09, ore 00:16

ciao bellisisma davvero ,stupenda e le descrizioni...semplicemente fantastiche.
La storia mi intriga molto penso che lui si tornato perche si è innamorato di lei e credo che , dopo una buona dose di imprevisti e litigi e negazioni da parte di lei , finiranno insieme felici e contenti e credo che questi imprevisti saranno...non so come definirli ma so che sara una storia bellissima da come scrivi lo sara di certo!!!1
Ciao a presto spero che aggiorni il piu presto possibile perche verro ogni giorno a controllare se ci sono novita ;)

27/10/09, ore 22:11

Ok devo ripetere ancora le solite cose? Anthy hai na fantasia meravigliosa, mi sono accorta che "Jack" con un fisico e un abbigliamento stile "Rob" non possono coincidere!! XD
Ma proprio Jack lo dovevi chiamareeeee?? ahahhah