Lei, lui e... lo yankee.
di Anthy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/09, ore 13:29

mi piaceeeeeeeeeee sono curiosa di vedere il seguitoooooooo =P

26/10/09, ore 11:45

Complimenti per la storia....io sono a favore dell'america....ma dove si sono conosciuti?

22/10/09, ore 18:48

già mi piace!!!
jack mi sta già simpaticissimo....lo yenkee..hahahaha
mi raccomando posta prestissimo!
baci paola!!

21/10/09, ore 19:31

Wooow! Ho praticamente divorato questi due capitoli XD
Mi schiero subito. PRO-Yankee. XD ahaha già lo amo!
Mi piace il rapporto fra lui e Andrea, quel pizzico di odio da pepe alla storia :]
Spero che aggiornerai presto. Mi incuriosce troppo *-*

20/10/09, ore 23:10

k bello certo k mi è piaciuto anke questo capitolo....
più del primo XD ciao besos al prossimo cap aggiorna presto

20/10/09, ore 14:29

Una nuova storia! Oltrettutto originale! Wow! Mi piace, mi piace tanto!
Ma la cosa che mi piace di più è il rapporto tra Jack e Andrea!
Come prima cosa amo il nome Andrea per una ragazza: è stupendo! Mia figlia la chiamerò così! Nei miei sogni, ovviamente ^^
E poi, poi... che dire? Dico che, sarà un clichè come l'hai definito, sarà banale, ma a noi non importa: è bellissima uguale!
Ogni storia è diversa dalle altre e le tue sono stupende: questa non è da meno.
I pensieri di Andrea sono talmente descritti bene che mi sono sentita parte di essi, e non ho potuto notare quando, in un certo senso, il rapporto che ha costruito con Luca sia un pò forzato, esagerato, soprattutto se rapportato a quello con Jack.
Io sono famosa per i miei film mentali, ma già mi immagino i vari problemi.
E se ci mettiamo il fatto che quella dell'americano non è solo uan visita di cortesia di qualche ora, i problemi saranno tanti.
Non voglio direi di più, rischiando di giudicare una situazione che non conosco, ma ribadisco che questa storia mi piace tanto.
Complimenti!

20/10/09, ore 14:01

Mi piace un sacco! No, aspetta, prima: ma che bello, non sapevo scrivessi in questa sezione. Ok, torniamo alla storia: è carinissima! Il secondo capitolo in particolare mi ha fatto crepare dal ridere, giuro, soprattutto la scena dell'apparizione di Jack e l'abbraccio-tette! XD Ora mi hai messo la curiosità morbosa di vedere che succede. Perché non ho deciso che cosa mi piacerebbe. Luca è stupendo, ma certo che Jack... arf! In effetti buttare tutto all'aria per un figone ribelle che poi ti molla non è il massimo, ma potrei anche pensare che nel frattempo Jack il donnaiolo sia pure cambiato. Magari è andato da lei perché ha delle intenzioni romantiche... uhm... Non si possono avere tutti e due? Comunque Andrea è forte, mi fa proprio ridere il suo punto di vista sulla situazione, e soprattutto quando si arrabbia per colpa di Jack ("Crepa, gigante!" Ah ah!).
(1.95 di altezza: ma che cavolo, CHIUNQUE sarebbe nano rispetto a cotanta altezza!)

20/10/09, ore 01:56

sembra molto bella questa ficcy, ed è anche scrita in modo impeccabile ^^ sn molto curiosa di scoprire il reto spero aggiornerai presto ^^

18/10/09, ore 10:24

Buooongiorno!!Stamattina sono caduta dal letto (cioè chissà per quale astrusa ragione mi sono svegliata prestissimo) ed ho deciso di dedicarme a queste bellissime ficcyne che mi ritrovo sotto lo sguardo.
Detto questo, voglio passare al punto saliente della mia recensione (anche il punto che dovrebbe farti particolarmente piacere)
Mi piace come inizio, la storia sembra prospettare un bel triangolo amoroso e non ci resta che per tifare per l'uno o l'altro maschio. Aspetto aggiornamenti poichè il primo capitolo (quasi sempre) non approfondisce molto il carattere dei personaggi, ma il primo capitolo di una storia ha il compito di dare uno bello schiaffo all'attenzione del lettore. Tu ci sei riuscita e per questo spero che vorrai aggiornare presto.
Voglio assolutamente sapere di più riguardo lo yankee. E' tassativo.
Com'è????? Io adoro gli stranieri! (ehm....*sguardo trasognato*)
Ora ti saluto, un kiss dolce! Ziao Ziao, cara. Alla prossimia!!! Your Sbruby

17/10/09, ore 15:15

molto bella come primo capitolo promette bn ciao

16/10/09, ore 23:16

ehy ciao! mi piace trp la tua fiction l'aggiungo ai seguiti! attendo il prossimo capitolo cn ansia 1 bacio a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]