Use well the days
di Bebbe5

03/11/09, ore 22:43

Bebbe, io...
veramente non so cosa dire.
Immagino che tu conosca fin troppo bene quel groppo alla gola che ti prende quando leggi qualcosa che ti tocca fino in fondo, e ti posso garantire che questo è decisamente il caso.
Questa shot è meravigliosa.
Oserei quasi affermare che è quella fra tutte le tue storie che mi piace di più, anche se sarebbe forse un po' azzardato visto che sono diverse quelle che mi piacciono.
Ma questa è veramente speciale. L'ho già detto, ti tocca fino in fondo, riesci a sentire la commozione, il dolore, la speranza confiarti il petto fino a farti sembrare di... oh, non riesco a trovare le parole.
Per me è il tuo capolavoro, mi dispiace non essere riuscita a leggerla prima.
L'unica scusante che ho è che in questi giorni non ho praticamente toccato computer. Ci sono riuscita oggi quasi per caso.
Veramente, grazie di tutto, non saprei mai esprimerti quanto ti sono grata per questa meravigliosa, commovente, stupenda shot.
Sirius non morirà mai, e lo sanno tutte quelle che hanno seguito le sue avventure, le sue vicissitudini come abbiamo sempre fatto noi due.
Diamine, è stato l'amore comune per Sirius uno dei capisaldi della nostra amicizia, fin dall'inizio!
Quindi veramente, grazie, grazie, grazie dal profondo del cuore per questa shot, che non ho parole per descrivere.
Grazie.
Silvia

17/10/09, ore 20:17

bellissima fanfiction, complimenti!!

17/10/09, ore 19:24

Ho le lacrime agl'occhi...
Anche io ci sono rimasta malissimo quando Sirus è morto, non ho risciato di ammazzare nessuno però...
Per me Messer Felpato riuscirà ad andare avanti perchè come sempre con lui ci sono gli altri maladrini, anche la morte può diventare un avventura per loro!