THE BLACK PARADE is ALIVE
di Heven Elphas

01/09/10, ore 16:53

ODDIOOOOOOOOOO** dio è stupendo questo capitolo è qualcosa di... di... ORGASMICO **
sei sempre la migliore, niente da dire (Y)
come cazzo ti escono certe idee boh... ti invidio a morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
waaaaaaaaaaaaaaaaa
continuala presto ma prima scrivi i lpezzo della nostra storiaaaaaaa
chiaro? u.u
t'amo Gee <3
Frank

21/11/09, ore 10:02

Wowwwwwwww!!!!
A me attizza sempre più *-* cioè.. non so manco spiegarlo xD
So solo che mi piace e devi assolutamente continuare U.U
Ti lascio così perchè sono a scuola e ho finito l'ora xD
Bye!!!
Kiss <3

10/11/09, ore 15:51

Certo che continuerò a seguire e continuerò a farti i complimenti!
Bellissimo anche questo capitolo incentrato sulle versione morte dei Chimici. Mi affascina l'idea dei loro alter ego !
E ovviamente a me non sarebbe mai passata nemmeno per l'anticamera del cervello una simile idea, sei un genio , sappilo!
Aspetto il prossimo capitolo che almeno vediamo che fine hanno fatto gli altri Chimici.
Alla prossima, ancora complimenti.
XOXO

10/11/09, ore 09:49

guarderò il cd, comunque bel cap, anche se ho fatto fatica a capire chi era chi tra rioth ed evyl. attendo il prossimo cap e riguardati!

01/11/09, ore 18:48

O.o mamma mia!!!! ma che è?? Gerard s'è bevuto il cervello??
Frank mi fa una tenerezza assurda *^* è così piccolo e cuccioloso *-* *cucciolosità mode: on" xD
Cmq è strepitoso sto capitolo cm anche gli altri.. non so da dove tiri fuori ste idee ma sono bellissime inoltre sei bravissima a scriverle.. poi il modo in cui vengono rivelate alcune notizie mi coinvolgono in modo assurdo.. complimentoni!!!
Al prossimo capitolo **
Bye!!!

01/11/09, ore 10:54

O_O me sconvolta.
Allora, ti posso solo dire che sei un geniaccio e su questo niente da contrastare. La storia è incredibile, io perlomeno non sarei mai riuscita a tirar fuori una cosa del genere, quindi davvero complimentoni :D
La storia è sempre più complicata e sempre più interessante, certe rivelazioni da parte di Gerard sono un pò (TANTO) sconvolgenti, ma senza la storia sarebbe meno interessante immagino!
Posso solo dire che però mi dispiace per Frank, che sembra essere totalmente ignorato da Gerard , però io spero sempre che succeda qualcosa, che perlomeno Gerard dimostri un minimo di umanità xD
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno i due neo-defunti e il resto dei MyChem.
Al prossimo capitolo :D
XOXO

31/10/09, ore 14:48

Ma tu sei un genio! Hai una fantasia pazzesca *.*
Bellissimo capitolo, molto molto incasinato
e allo stesso tempo affascinante, ma almeno
adesso sto iniziando a capirci qualcosa xD
Alla prossima, XOXO

30/10/09, ore 20:38

non c'è che dire, la tua mente è un labirinto di idee innovative. ma dimmi se sbaglio, perchè il gatto scheletrico mi ha fatto venire in mente il film cartoon: la sposa cadavere di tim burton? pensa che durante la lettura avevo immaginato frank come il suo protagonista, mentre gee non lo vedevo con l'aspetto della sposa;)
comunque sono curiosa di leggere al più presto gli altri cap. e sapere come finirà, sperando sempre, che tutto questo sia un lungo incubo!

25/10/09, ore 21:18

Scherzi? Mi è piaciuto da morireeeeee cavolo scrivi benissimo!
Davvero bello...E soprattutto originale! Mi piace il modo in cui
prendi ispirazione dalla Black Parade. Questa storia è davvero
incasinata comunque, ma è anche per questo che mi incuriosisce
e mi spinge a continuare a leggerla, poi cercherò di capirci
qualcosa nei capitoli succesivi xD Non vedo l'ora del
prossimooo, baci e abbracci ^^

25/10/09, ore 21:17

Che storia avvincente **
E' bellissima anche se mi sento un po' confusa xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito xD
Bye bye

25/10/09, ore 20:22

Ora si che sono confusa!
Beh la storia mi piace sempre di più , i vari colpi di scena , il gatto e il vero Gerard che spuntano fuori e confondono ancora di più Frank !
Beh è geniale, spero arrivi presto il prossimo capitolo, voglio capire cosa diamine è successo al vero Gerard e cosa è successo nel mondo reale, dove a quanto pare ci sono un po' di casini xD
Alla prossima , XOXO

25/10/09, ore 14:19

oh mamma mia! ho cercato di immaginarmi come frank sarebbe riuscito a trovare una via di fuga. non mi sarei mai immaginata che ad aiutarlo ci sarebbe stato gee e lo scheletro del gatto con gli stivali;).
ma se gee è morto da un mese, anche gli altri componenti della banda sono deceduti e se si, da quanto tempo?
ciao.

19/10/09, ore 15:34

Inquietante l'inizio, ma me gusta *-*
Spero la continuerai presto, voglio vedere cosa succede a Frank e cosa combina Gerard!
Comunque complimenti , la storia è davvero suggestiva!
Al prossimo capitolo :D

19/10/09, ore 14:12

Woooooooooow io amo le storie horror!
Anche se questa è solo una specie di
introduzione, mi ha già preso moltissimo
e continuerò senz'altro a seguirla ^^
Sai che non ho la minima idea di cosa
sia successo a Frank? Sei brava con
la suspense xD E poi scrivi benissimo,
complimenti *__* A presto!

18/10/09, ore 21:31

questa ff mi ha stupito, è bella. wow l'idea dell'incubo è eccezionale, un sogno così non lo vorrei mai fare. mi domando se nel mondo dove frank sta sprofondando troverà anche le copie buone dei suoi compagni e se è si, che cosa faranno o farà per sfuggire alla morte? non vedo l'ora di leggere il continuo.