Human Vestiges
di Miki89

07/12/09, ore 20:08

Oh, mio Carlisle! *.*
Splendida. Semplicemente splendida.
Ho già detto tutto quello che dovevo dire nella recensione precedente.
Non mi rimane che adorare Carlisle. XD
Grazie per questa raccolta di sentimenti. Grazie di tutto.

07/12/09, ore 19:24

FANTASTICA!!!! Come le altre ovviamente.......m dispiace che questa raccolta sia finita! Spero d leggere presto qualcos'altro d tuo!!!
Kisses

30/11/09, ore 22:01

Che scema!!! M sn accorta adesso d questa splendida racclta!!!! Ho adorato ql su Rosalie e su Esme....le migliori in assoluto.....sei molto brava a scrivere, m piaci molto! Aggiorna presto che sn curiosa!

30/11/09, ore 20:43

Il prossimo è l'ultimo capitolo? Allora colgo l'occasione per fare le mie recensioni-uscite teatrali. XD
La mia opinione può valere come essere l'ultimo dei tuoi pensieri, questo è ovvio, ma, come avrai avuto modo di capire, sono una che se ha qualcosa da dire non si spreca tanto in giri di parole. E, fidati, di solito non perdo tempo con chi sa già scrivere.
Il tuo caso, sì, è stato un'eccezione. Mi ha colpita il fatto che... ehm... non ragioni da bimbaminkiaimpazzitafandiorsacchiottoeddyelupettodipeluchejake.
Questo non avrei dovuto dirlo perchè alcune persone potrebbero offendersi a leggere, ma francamente me ne infischio. Sto già antipatica a mezzo fandom, quindi... XD
Comunque sia, ho avuto modo di appurare che sei una persona intelligente, moderata, riflessiva. Un soggetto perfetto, uno di quelli che un giorno saranno chiamati scrittori.
Hai talento perché sai guardare oltre quello che vedi, e questo trabocca dalle frasi che scrivi.
E... beh, non so che altro dire. ^^' Sono stufa di dirti brava...
Ah, giusto!
Ti dirò, non mi stupisce affatto che questa tua raccolta abbia avuto praticamente una sola recensione per capitolo (le mie XD). Mi piacerebbe tanto dirti il motivo, ma se lo facessi conosco persone appostate fuori dalla finestra di camera mia con un coltello in mano, in attesa che io faccia solo un altro passo falso. ^^' Posso solo dirti che i miei commenti, almeno, te li sei meritati. Tutti.
E vedi di non deludermi con Carlisle, eh! XD
_______________________

Non so se hai notato, ma semmai ti fosse venuta voglia di guardare il mio profilo, avrai sicuramente scoperto che non ho nessuna storia né autore preferito.
Il perché è semplice. Di racconti ne leggo a bizzeffe e ne recensisco altrettanti. Ognuno di essi ha le sue pecche, i suoi errori, le sue impaginazioni grafiche buttate alla cavolo, i suoi personaggi improbabili e alterati.
La tua fa, come ho detto prima, incredibilmente eccezione. Ti annuncio, cara, che sei l'innauguratrice ufficiale di entrambe le sezioni! XD
E vedi di non farmi ricredere... -.-
E sappi che è tremendamente difficile entrare nelle mie grazie grammaticali. U.U
_______________________

Ora permettimi di divagare e fare un po' di spam disinteressanto. ^^' Per te, però.
Sì, ecco, mi piacerebbe che tu potessi darmi una tua opinione su alcuni miei scritti, quando avrai tempo e voglia. Sarò altrettanto brava a passare incolume attraverso i tuoi scrittevoli radar? XD
Beh, mi piacerebbe scoprirlo, naturalmente. *.*
Stop allo spam.

Dunque, aspetto la tua versione di Carlisle. ^^
E' il mio personaggi preferito. XD
Un bacio!

24/11/09, ore 19:29

Hilary sente i cori degli angeli penetrargli nella testa.
Oh, sì. Credo anche io che sia abbastanza strano.
E brava la Miki, se così posso chiamarti. ^^
Mi piace l'idea che Bella sia un'egoista. Ma che dico, è una concezione che adoro! *.* Bellissimo il commento su "Nessie", dannatamente azzeccato. Stupefatta! *.*
Ora, per passare alle cose più dolenti, ti segnalo l'errore che hai fatto nel capitolo precedente.
Ho accennato al vocativo, ricordi? Spero tu sappia che cosa sia un vocativo, altrimenti ti uccido e non sto scherzando. U.U
Comunque...

Niente ansia, vero Emmett?
"Emmett" è nome proprio di persona inserito in una frase di paradialogo. Sì, possiamo chiamarlo così.
Comunque, esso ha anche la funzione di vocativo... e cosa si fa di fronte ad un vocativo? Gne? Cosa si mette prima di un qualsiasi vocativo?
Voglio una tua risposta - perchè la sai - nel prossimo capitolo! U.U (Anche Hilary ci si mette a dare i compiti a casa).

Passiamo ad un'altra cosa.
Ho notato che ultimamente stai dando un po' troppo spazio ai puntini di sospensione. Troppo.
Non abusarne!
Ti confesso che mi è quasi venuto un infarto quando ho visto la fine del 5° capitolo. Q.Q
Da quando due serie di puntini si susseguono? Ehhhhhh?
Ho lasciato correre, poi ho visto questo ultimo pezzo e ho deciso di rimetterti al tuo posto XD
Lasciamo stare. Oggi la mia prof. di filosofia ci ha distribuito delle schede su Democrito scritte da lei personalmente. Ha messo i puntini di sospensione dappertutto! O.O
Lì sì che ho rischiato il collasso. Anche perchè non solo erano il simbolo di punteggiatura dominante nel testo, ma erano... sigh, è quasi un dolore dirlo... a serie di cinque!
Mio Dio.
Sembrava la recensione di una bimbaminkia alla foto di Edward Cullen con un nuovo taglio di capelli. Da brivido!

Oh, beh.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. ^^
Un bacio!

17/11/09, ore 13:49

Povero Emmett! Q.Q
Sempre sottovalutato, lui. Della famiglia sembra proprio l'unico a non avere problemi. La Meyer s'è dimenticata di lui -.-
Comunque, cara, t'ho beccata! XD
Nelle ultime righe hai dimenticato il vocativo! Sì, sì, sì... hai dimenticato il vocativo! XDDD *Hilary è orgogliosa di se stessa*
Vergogna!
Ma, nonostante le minchiatine che ogni tanto ti permetti di fare, brava... come al solito.
E cerca di non scrivere le solite congetture e pippe mentali di Bella, per favore. ^^ Sii originale. XD

09/11/09, ore 19:39

uuuh ciao =) bellissimo il capitolo su jazz ^__^ povero caro...sigh! e le battaglie interne di esme...molto bello! e ben scritto ^^ un bacione ciao! aspetto fratello orso!

09/11/09, ore 15:24

Mi è piaciuto molto questo capitolo, specialmente perchè era Esme. XD
Chiamarla egoista mi sembra un po' eccessivo visto tutto quello che ha passato nella sua vita, ma se è lei stessa a pensarlo, beh... è un'altra storia. ^^
Ottimo tutto il pezzo, ma potevi fare di meglio per la frase di chiusura, suvvia. XD
"E' tutto qua". O.o'
Credo ci volesse qualcosa di altrettanto semplice, ma di effetto.
Comunque sono sottigliezze. ^^ Bel lavoro, come i post precedenti. ^^
Alla prossima! ^^

Baci!

01/11/09, ore 16:48

Bella versione di Jasper, davvero.
Però ho notato che hai associato lui a Alice, forse per sbaglio, ma scrivi che entrambi cercano di convincere loro stessi. E' una cosa comune, certo...
Tuttavia, con un secondo di riflessione in più potresti evitare di cadere nel banale, rendendo più profondi i pensieri dei tuoi personaggi. ^^
La prossima sarà Esme, eh? Il mio personaggio preferito XD
Sono davvero curiosa di leggere, anche perchè la sto analizzando con le pinze per una mia storia, quindi sono impaziente di vedere cosa tirerai fuori da lei. ^^
Baci!

01/11/09, ore 10:09

Scusa se mi faccio viva solo adesso, ma prima di oggi sedermi al pc era... una missione impossibile. Q.Q
I punti freschi tirano e io non lo sapevo -.-
Comunque, resto dell'idea che mi sono fatta il capitolo scorso, già. Scrivi bene e adoro il tono accusatorio che usi XD
Non avevo mai visto Alice così egoista e arrogante - parole prese direttamente dal testo -, però non m'ispira lo stesso.
Di fatto, è Jasper stesso che ha scelto questo tipo di vita, per poter far parte della famiglia di Carlisle. Ognuno ha un motivo valido per adattarsi al sangue di animale. Alice lo sostiene solo, lo aiuta a superare le difficoltà.
Beh, nonostante tutto, l'interpretazione era ottima. ^^
Continua così!

28/10/09, ore 18:28

il prossimo è jazz?? o.O uuuh tesoro d'un vampiro ^^ molto bello sto capitolo con Alice, mi è piaciuto molto =) scrivi decisamente bene sai? sisi ^__^ un bacione ciao!!

19/10/09, ore 21:41

Mi piace.
Mi capita raramente dirlo, ma mi piace. O.o
Alla fine sono poche parole, pochi e striminziti pensieri. Ma, non lo so. Li ho trovati intrisi di emozioni. E, sì... mi è piaciuto. XD
Direi che questa è la mia prima recensione non-chilometrica. O.o
Eh, sì. Ti meriti proprio i complimenti!
Brava ^^