Like a prayer
di Kairi84

Viola
19/10/04, ore 14:18

Ho dato un'occhiata all'elenco delle ff e il titolo mi ha incuriosito. Mi piace molto questo capitolo,perché lo trovo molto poetico.Complimenti!

31/08/04, ore 01:40

Magari sono in ritardo, ma curiosavo tra le fic e ho visto anche la tua...E' da tanto che non aggiorni...Io speravo ci dicessi come andava a finire perchè iniziava a interessarmi parecchio ^.^! Complimenti anche per la scelta della canzone...Madonna è una grande!

14/10/03, ore 19:28

Certo che ci sono anch'io! Come potrei non esserci! Veramente ho iniziato a leggere queste fic tre giorni fa e sono ancora tremendamente indietro, mi sto facendo dosi di Saiyuki come lo sciroppo... Beh... comunque, ben venga un terzo capitolo! Del secondo mi è piaciuta molto la fine, quando Goku dice 'E' tutto a posto...'... E grazie di aver commentato anche la fic di mia sorella!!!

11/10/03, ore 10:03

Questa fiction l'ho letta sull''altro sito, ma nonmmi ricordose l'ho commentata. Pazienza, lo faccio quì! meglio abbondare, no? Allora, a me piace tanto tanto. Alla fne sembra finire, ma lasci qualcosa in sospeso per una continuazione. mI piace questo, sembrano quasi delle puntate di una storia alla Saiyuki. non so se mi hai capito (neanche io mi sono capita, lascia perdere!)

Meiko
11/10/03, ore 08:19

IT'S WONDERFUL! FANTASTICO, STUPENDO! BELLISSIMO! MI PIACE DA MORIRE! Continua!Continua!

A-june
23/09/03, ore 15:13

Gnugnetta la tua gnugna A-june è orgogliosa di te!!!!Finalmente ci delizi anche tu con un bel raccontino!!!!Brava continua così!!! Baci costruttivi

23/09/03, ore 14:08

Ma...ma...MA E' MAGNIFICA!! E' stupenda, fantstica, SUPER! Sei bravissima, BUAHHH! T___T Perchè piango? Perchè questa ff è così bella che mi sono leggermente demoralizzata e, allo stesso tempo, mi ha dato la carica per scrivere il prossimo cap. per la mia ff. Grazie per i tuoi commenti, e grazie per aver scritto questa meraviglia di ff!