Il Ballo del Giglio
di ladykirahm

25/02/17, ore 19:19

AAAAAAAAAAAAH questa sono io che urlo disperatamente. Adoro adoro adoro..!!! Draco con la tuta è tutto dire ahahahaha immagino il meraviglioso meraviglioso culo che gli fanno! Capisco le donne di Hogwarts!!!!! Il vannaro l'ho già sentito in moltissime fanfiction, è un po' un clichè però so che è molto molto molto MOLTO gnocco e quibdi ti si può scusare ahahahaha Vado al prossimo

25/02/17, ore 19:03

Aaaaaaaah si sperava che la guerra fosse finita in pace e invece..... niente! Meno male che la nostra secchiona suprema aveva letto ANCHE (!) Questo libro ahahahahaha anche stavolta la granger salva il sederino a tutta la popolazione! Ahahahaha maledetti Lestrange! Vado al prossimo! Ciaoo

25/02/17, ore 19:01

Beeeeeeeeh il papà di Hermione non sembra averla presa così particolarmente bene la notiziona che la sua bambina speciale si è fidanzata 😝 Hermione è sempre più in ansia mi sa.. Pansy parkinson e teohdore nott sono dolcissimi Sono felice che siano finiti finalmente a letto insieme Si sono completati!!! Vado al prossimo Ciaooo

25/02/17, ore 04:14

Un solo commento: BOOOOM
Le meglio scene
Avevo quasi dimenticato che i mangiamorte tramavano.nell'ombra infimi e bastardi come sono!!!
Mi dispiace che facciano queste cattiverie a delle persone così buone!
Sto rivedendo tutte le.mie recensioni. Perché alcune le ho fatte in fretta e furia e a volte mi sembra di aver scordato qualcosa e allora. Le rileggo bene bene tutte
Comunque...
Cattive persone
Vado al prossimo
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 04:59 pm)

25/02/17, ore 03:56

Draco il re delle interruzioni è ancora fra noi!!
DIOOOO quel bacio in pisya davanti a tutti è stato......... una BOMBAAAAAA!
Adoro
Davvero!!!!!
Sei bravissima!!!!
Scrivi magnificamente!!!!
Vado SUBITO subito subito al prossimo
Ciaooooo!!

25/02/17, ore 03:34

Un altro capitolo assolutamente meraviglioso estremamente dolce estremamente romantico con un pizzico di ironia e di simpatia dovuta ai signori McKenzie hahaha quanta invidia per questa coppia vorrei tanto partecipare anch'io a questo ballo mi sembra una cosa meravigliosa lo stanno allestendo così dannatamente bene speriamo sia un gran successo
mannaggia a Daphne che ha rifiutato Ron per ora vado al prossimo sperando sia altrettanto bello anzi credo proprio che sarà il momento X ciao

25/02/17, ore 03:10

Questo capitolo è finito troppo presto
Niente, era tutto perfetto
Adoro tutto tutti tutteeeeee
Voglio partecipare :(
Vado al prossimo capitolo sperando di entrare dentro per sbaglio
Sarebbe eccezionale
Anche se ovviamente a me non mi cagherebbe nessuna sarei una Nata Babbana anonima ahahahaha
Però mi divertirei, sono sicura che sarà un ballo epico!!
Ciao
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 05:03 pm)

25/02/17, ore 02:56

Uhmmmmm silente bricconcello!
Professoressa mcgranitt lei ci vede sempre molto lontano è fantastica
Sono felice che ron Weasley al eri inserito ed è tornato da Harry potter a farci pace anche perché la loro amicizia stupenda e non va rovinata per una cavolata inoltre Hermione e Draco sono sempre più meravigliosi invidio parecchio la loro affinità di coppia la loro intesa e il loro sentimento sempre più palese.
Vado al prossimo capitolo sperando sia altrettanto bello come questo anche se ne ho praticamente la certezza visto che sono tutti stupendi vado al prossimo ciao

25/02/17, ore 02:39

Che meraviglia di matrimonio avrei voluto partecipare anch'io che dolce e draco con i suoi con i suoi dubbi e le sue paure meno male che ci sono Daphne e Blaise a dirgliene quattro tutte le volte speriamo che il prossimo capitolo sia altrettanto dolce anche se pensavo che questa volta sarebbe stata la notte X
Vado al prossimo capitolo sperando sia altrettanto bello speriamo bene ciao

25/02/17, ore 02:18

Aaaaaaaaadoro questo capitolo
Tutto tutto tutto senza saltare mezza virgola
Aaaaah che romantico Draco poi!!
Che bella la parte del parto di Ninfadora Tonks, l'avevo immaginata proprio così!
Comunque se non sbaglio Ted è l'abbreviativo di Teddy o Tedderyus
Mi sembrava di aver letto cosi!!
Draco è un brontolone ma alla fine è rimadto anche lui stregato dalla piccola.vita appena nata *-*
E che dolcezza la scena del ballo.... che invidia!!!
Vado al prossimo, ciaoo
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 05:05 pm)

25/02/17, ore 01:53

Aaaaaah colin piccolo nano...bast...maledetto!
Ahahahhaa Hanna Abbot poi ahahahahaha
Vai Pansy, capiscilo che lo amiiiiii!
Spero che si sveglino presto, adoro questa coppia
È anche abbastanza scontata però la adoro
E vorrei tanto una daphne greengrass ronald weasly ahahaha
Sarebbe strano e bellissimo!!!
E una Ginny Weasley con Blaise Zabini!
Speriamo bene

24/02/17, ore 23:48

Anche stavolta c'eravamo quasi e invece sono stati interrotti mille volte da mille cose questa è sfiga povero Draco e povera Hermione, questa storia sembra che non sadda fa ahahahah
Speriamo che invece la prossima volta siano più fortunelli
Che brutta storia essere interrotti nel momento clou davvero una cosa triste immagino drago come ci sarà rimasto male e sentirlo smadonnare nella sua testa contro tutti i Merlino i mezzosangue i Godric del mondo magico
Ahahahaha leggo il prossimo dai
A dopo

24/02/17, ore 21:49

OCCIELOOOOOO!!!
Stavano per approcciarsi e invece quella strega (mica per dire) di Bellatrix è una vacca di merda!!!
Voglio che continuano la scenaaaaaaa! Ahahahahaa
Che spasso la parte di draco che rincorre colin urlando Avada Kedavra! Ahahahahahahahahahahaha
Blaise sei un rompi uova ahahaha

24/02/17, ore 20:17

Ehmmmmmmmmm okay ritratto la mia recensione contro helene..... però boh ahahahahahahaha adoro Harry porcellino
Di solito lo passano come un prete praticamente ahahahah
Adoro la loro dolcezza e adoro anche Draco che si rende conto di volere Hermione anche se non si rende conto di amarla probabilmente ahahahah
Al prossimo capitolo

24/02/17, ore 20:14

AAAAAAAH MANGIAMORTE BASTARDIIIII!!!!!!!!!
Dovete morire voi non Draco!!!!!
Come li odio sti personaggi cattivi :((
Ma l'anello?
Perché non glielo da Harry dopo averlo trovato?
Glielo vuole dare dopo?
Comunque dolcissimi per l'idea del gioiello per Hermione il giglio è la mia pianta preferita da sempre!!!!
L'unica ansia è.che ci stanno mettendo un capitale di tempo ad analizzare e capire la.natura anche minima. Dri loro sentimenti
Ansia mettono
Vado al prossimo
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 04:51 pm)