Il Ballo del Giglio
di ladykirahm

12/11/09, ore 16:26

Ciao! Appena mi sono accorta della tua FF l'ho letta troppoooo velocemente! é davvero stupenda, senza dubbio! Adoro questo Draco, e anche Herm....la storia è bellissima! Spero di leggere un nuovo aggiornamento molto presto! Complimenti, baci, baci Samantha!

11/11/09, ore 18:27

Carinaaaa! Baci e complimenti. KatyAniFrancy

10/11/09, ore 13:48

Complimenti.
Non solo per la tua scrittura sciolta,leggera ma elegante.
Ma anche per le tue idee, per come hai deciso di improntare la storia e mandarla avanti. Spero che tu continui il prima possibile.

09/11/09, ore 21:21

By Mary: Ciao!! Bellissimo capitolo!!
Woh, non ci posso credere!! Draco e Herm che si baciano... woh!! Non trovo le parole... oddio adesso mi stai facendo incuriosire... stanotte non dormirò, ne sono sicura!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
XO XO MARY

09/11/09, ore 19:13

Grande la parte del bacio... mi è piaciuta da matti ^^. Mi piace anche il personaggio della nuova arrivata e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo cap, anzi nel prossimo incontro tra Draco ed Herm.
Per quanto riguarda la mia futura storia, sono abbastanza soddisfatta di come sta procedendo, ma ho ancora qualche incertezza e poi a me non piacciono le scopiazzature.
Che gusto c'è a scrivere una storia, se la devi copiare da qualcun'altro???
Baci e al prossimo chap!

09/11/09, ore 15:28

BeautifuL!!! Veramente bellissimo! Aspetto con impazienza il prx capitolo... Complimentissimi x la tua storia!! xoxo

08/11/09, ore 22:54

Bello anche questo! Si mi è piaciuto, ora sono curiosa! Non vedo l'ora di questo ballo...continua presto! Sono troppo curiosa per aspettare! Un bacione, skitty.

08/11/09, ore 12:26

By Mary: ciao!! prima di tutto mi complimento con te x la bella storia!! poi volevo dirti 2 cosette:
1° che sn 1 botto curiosa!! cm si evolverà la storia da Draco e Herm?
2° sn anche curiosa x questa Hélène... x caso le mire a cui alludi si chiamano Potter?
baci, Mary

06/11/09, ore 19:49

Brava, brava e ancora brava! proprio una bella fanfiction, scritta bene, mescola sapientemente azione e introspettività, e lascia con il fiato sospeso...aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!

05/11/09, ore 18:50

Wow è una storia davvero splendida.
Beh Draco è stramaledettamente Draco!E Herm è davvero un bel personaggio,si l'adoro questa coppia!
Complimenti e alla prossima.
Bacio

05/11/09, ore 18:48

ciao socia
non mi stancherò mai di dirti quanto sono orgogliosa di te per questa agognata laurea e ti giuro che fra due anni ti organizzerò io qualcosa di davvero speciale specialissimissimo
un abbraccio grande grande
ps: potrei commentare per ore il capitolo, ma come mi piace ripetere, sono estremamente di parte hihihihihih
bacio

05/11/09, ore 16:30

la tua storia mi piace moltissimo. ne sto scrivendo una ank'io, ke voglio pubblicare solo quando l'ho terminata... dopo aver letto questo cap, però ho pensato ke devo cambiare qualcosina riguardo al quidditch ^^... te l'ho detto prima x non pensare ke abbiamo copiato qualcosa da te... ok, passando al chap ti dico subito ke è stato davvero bello. Inoltre sono curiosa di sapere ke farà draco x attirare herm nella sua trappola... è uno stronzo ma ci piace x questo. Spero ke lei, però lo tenga sulla corda, prima di cedere... baciiiii

05/11/09, ore 16:06

Pffff.....meno male...Hélène mi pare molto più interessata ad Harry che a Draco....ribadisco MENO MALE...cmq...belloooo....e tante congratulazione per la laurea!!!!! bacioni

05/11/09, ore 14:45

Anche per questo capitolo (e per la laurea)...complimenti e auguri!! Mi è piaciuto, ma la cosa che mi piace di più è sicuramente il tuo modo di scrivere. Mi cattura. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un enorme bacione skitty.

02/11/09, ore 21:00

Bellissima questa fanfic, l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace molto!! Sper! xoxo Teresa