Finally death ~ Do you really exist?
di Hi Ban

15/07/10, ore 15:19

Davvero ti preoccupavi dell'OOC? Trovo Hidan in perfetto IC u.u
Mi piaciuta molto come storia. Hidan è un gran bel personaggio ed fantastica la sua fede assoluta verso il suo dio, stessa fede che lo fa bisticciare con Kakuzu XD Secondo me si è sentico così mentre perdeva contro Shikamaru. Complimenti per la vittoria ^^

25/10/09, ore 17:36

Oh cavolo, neechan!
Scusa, scusa, scusa! Ci ho messo tantissimo a recensire questa bellissima flashfic, quando avrei dovuto farlo subito!
Ok, però adesso lo faccio. Per prima cosa, complimentissimi per il primo posto, neechan! Davvero, lo hai meritato in pieno! Io lo dicevo che saresti arrivata prima! Questa flashfic non saprei come definirla, se non... sublime.
Hidan è IC da fare paura e le sue riflessioni... lui che cerca la morte, lui che, sebbene creda in Jashin, sembra essere contento della fine della sua vita...
Te l'ho già detto. Questa flashfic è sublime.
L'ultima frase poi.
Jashin non c’è. Non c’è mai stato, Hidan. [cit.]
Proprio non potevi scegliere un finale migliore. La fine di tutto ciò in cui lui aveva sempre creduto. La realizzazione del fatto che tutto ciò per cui aveva vissuto... era un'illusione. Tutta la sua vita era stata un'illusione, quindi accoglie la morte, ringraziando Shikamaru, che lo sta uccidendo.
Davvero. Primo posto meritatissimo. Non avresti potuto non arrivare prima, con una flashfic simile.
Sublime, ecco.
L'ho già detto? Dettagli. Se è sublime, è sublime. Punto.
Insomma, mi meraviglio dei dubbi che avevi sulla tua vittoria.
Sei una bravissima scrittrice e questa meraviglia ne è la conferma.
Basta.
Adesso la smetto, anche perché ti ho detto ciò che penso riguardo a questa sublimezza.
Quindi, mi defilo.
Mata ne,

Nihal

22/10/09, ore 22:13

Drammatica, forte, pungente. La chiusa è stata decisiva. Prende al dritta al cuore. Un bel 10 meritato alla grande.

22/10/09, ore 18:18

Ovvio che questa storia piacerà, cara. E' stupenda!^^ Hidan è molto IC, sia durante il combattimento che nella morte. E come ti ho già detto, non amo Hidan. Eppure questa storia è arrivata prima. Chiediti perchè. E' intensa, bella e triste. Anzi, drammatica. In fondo, chi glielo ha fatto fare a questo povero disgraziato di dedicarsi a un Dio che non è mai esistito? Lo ha fatto per vivere, per avere qualcosa che l'eternità alla fine non gli dava. Ha
Continuato a credere in Jashin e continuerà a farlo, anche nella morte.
Bravissima, cara. Ottima storia, davvero.^^
Baci ;)

La tua giudicessa,

.: Angel Ecate :. (alias Mokochan XD)

22/10/09, ore 18:17

(mi rendo conto che commentare la tua fiction può sembrare lecchinaggio XD)
Mi è piaciuta. C'è poco altro da dire.
Intensa e sopratutto triste.

22/10/09, ore 18:14

Mi è piaciuta molto, davvero complimenti^^
Complimenti anche per il primo posto^^