Sai che non lo so
di Goten

09/12/09, ore 18:01

Ho letto il primo e il secondo capitolo,e questa storia mi ha preso parecchio. Non deve essere facile caratterizzare Jasper. Mi interessa moltissimo,più avanti leggerò gli latri capitoli! E complimenti per come hai caratterizzato Alice,descrivendola un ciclone di positivià ^^ Bravissima!

18/11/09, ore 21:58

aspettavo il consueto aggiornamento del martedì...ma purtroppo vedo che non c'è stato...peccato!! non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto!;-P

26/10/09, ore 08:55

Che carina questa nuova storia! Però Jasper quanto fa il difficile XD!

25/10/09, ore 17:35

ciao mia personale spacciatrice!! ahaha....cmq...sono praticamente senza parole. Come al solito mi piace la tua storia! e questo è un vero dramma per me visto ke sei così cattiva da non volermi dare di più!! cattiva! =P
Per il titolo non so....mi ricorda tanto una nostra conversazione!! ahahah! no dai...cm ti avevo detto secondo me è perfetto! ci hai azzeccato in pieno!! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! quindi....MUOVITI A SCRIVERE!!
Bacioni

24/10/09, ore 11:48

*_______* che bello!! Finalmente l'hai pubblicata, non vedevo l'ora. Alice è un mito, ma questo lo sapevamo già. E Jasper è il gentiluomo che vorrei *ç* ASpetto con ansia il seguito!!

23/10/09, ore 12:03

O mamma come inizio promette bene, poi io adoro la coppia Alice Jasper, sono così carini^^ spero che posterai presto

23/10/09, ore 11:07

O_O.... bellissimo! *ç*

22/10/09, ore 21:56

Beta: Sai che non lo so? xD senza accento =P
coooomuqe *-* Jasper Ed Alice *___*
Devi assolutamente continuare il secondo capitolo *.* sai che li adorooooo xDDDD....Connettiti presto ù.ù Bacioni *-*

22/10/09, ore 21:31

Una nuova storia YUUUUUUUHHHHHHHH! Questa è la prima che leggo su alice e jasper, ci volevi proprio tu con la tua scrittura a convincermi. Grazie.

22/10/09, ore 20:27

Ciao! Che bell'idea! Non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa storia... Certo che Jasper sarà un po' confuso poverino, ma ne vale la pena! Aggiorna presto. Baci. Norine

22/10/09, ore 19:18

Che bello una storia su Jasper/Alice**
Mi piace molto come inizio^^ e mi incuriosisce^^
Aspetto il prossimo capitolo^^

22/10/09, ore 19:11

Uao, avevo indovinato, ecco la Jasper-Alice! Be', Jasper come guardia dei Volturi non è affatto male, in effetti faceva il soldato, no? E comunque Alice rimane Alice! Il piccolo uragano nela vita di Jasper. Meraviglioso! Aggiorna presto!!

22/10/09, ore 19:05

bellissima !!!!! *_*, Jazz e Al sn i mie preferiti! ma non ho cpt...xk a lui piaceva Maria???, mah...posta presto!
:[

22/10/09, ore 18:58

Mwa la prima recensione a meeee! *_*
Finalmente una Jasperozzo X Alice come si deve! *ç* Che bello il nostro soldato! E Alice è troppo forte, come sempre! XD Magari si sono sposati a Las Vegas ubriachi e Jasper non se lo ricorda ù_ù