L'angolo della poesia
di BigFut

Shaida Black (sono così stanca che non ho neanche la forza d
24/11/05, ore 18:33

Bella anche questa...! Sembrano fatte per un libro di poesie per bambini, quelle prive di senso (osservazione acuta!) cmq veramente carina!!!

Emy
23/11/05, ore 15:59

Carina,non male, buffissima!

Kookai-san
22/11/05, ore 17:02

Iper fica! Grande sta' Meiko! Falla scrivere ancora,Bigfut!

Sweet Mint
21/11/05, ore 19:29

Bellissima! Lo stambecco Checco? Ma quante canne si sarà fumata quella Meiko? Ma chi è, la sorella minore di Bigfut? X' in quanto a mattaria siamo li!

19/11/05, ore 21:27

XDDD magnifica poesia! Complimenti a chi l'ha scritta...tu, Big, torna presto, ci manchi!!!

Dolcissimasweet
19/11/05, ore 15:05

Carina! Veramente simpatica...chi sarà mai questa Meiko?? Who's that girl? n.d me&Madonna

23/06/05, ore 10:06

ciao! l'amore è una cosa meravigliosa, specialmente quando ti prendono a pesci in faccia! ma amare da senso alla nostra insulsa esistenza: amare l'amore è la cosa più importante. per rispondere alla poesia l'età dell'amore: non lamentarti! a me piacava un ragazzo della mia età (20 anni) peccato che sta con una di 27! quando si dice la sfiga...solo io potevo beccare uno del genere! porca paletta! è possibile sapere da quale regione italiana proviene la sua fantasia? Baci Lady Snape

22/06/05, ore 17:29

Bella questa e quella di prima! Hai uno stile molto hio hio! Io spacco faccia chi mi rompe maroni! Hio hio! Viva la felicità, la vita e spaccare faccia chi rompe miei coglioni! Ciaaaaaaaaaaaauz! Meky

22/06/05, ore 17:23

Ehm... molto... come dire... poetica... ricorda tanto Sango e Miroku (vedi Inuyasha)

22/06/05, ore 15:25

Carina 'sta poesia... soprattutto la riga senza senso XDDD!! Bravo come sempre e complimenti anche alle tue amiche!! Ciao!

15/06/05, ore 19:07

e daaaaaai non te la prendere così tanto! a parte il fatto ke non so come funziona dalle tue parti, ma da me di solito i quindicenni non si danno mai una mossa ed è anche per questo che le 15enni stanno con i ragazzi più grandi...e poi puoi sempre provarci con le ragazzine di 12 anni, no? XD eh eh eh scherzo, cmq qst poesia mi è piaciuta da morire...che risate... e anche decisamente meglio dell'altra! Ciao!!!

14/06/05, ore 18:39

Troppo forte 'sta poesia!!! Cmq è vero, pure x noi femmine è così, qnd cerchiamo di rimorchiare qlc1, arrivano quelle + grandi (eliminando le 100 parolaccie a cui attribuirei loro, x nn essere volgare) e ci rubano i ragazzi >__

12/06/05, ore 00:34

Biiiiiiiiiig! Sei tornato!!! Da qnt tempo! Ti ricordi di me? Cmq bella la poesia, sembra ermetica! Ke bello, 6 di nuovo qui!

10/06/05, ore 19:13

Wow, sei tornato big ^___^ ke bello! Naturalmente qst poesia è stata bellissima, veramente ben inserita la battuta della palpata mi ha fatto riflettere U.U (certo come no)…se avessi questo talento x la demenzialità magari te ne manderei una pure io ^^” vabbè, nell’attesa del lampo di genio spero ke ne pubblicherai presto altre!! Ciao!

Claire1987
09/06/05, ore 21:46

Sinceramente non mi ha trasmesso molto..sarà che non l'ho capita...^^''