Scary Trip.
di 883

26/12/09, ore 21:26

oddio capitolo divinooooooooo *___* finalmente anto e brunooo sn troppo belli insiemeeee... e anche giusi e guidoooo...ora aspettiamo il prossimo capitolo per vedere come vanno le cosee... continua prestooo

26/12/09, ore 20:48

no non sono stata troppo buona. Ho solo detto la verità, la tua ff è incredibile e non vedo l'ora di sapere come continua. Baci baci

26/12/09, ore 15:05

ciaoooooooo buon natale anke a te xD finalmente hai aggiornato, aspettavo da tanto un aggiornamento di questa meravigliosa storia!! Spero ke alla fine vada tutto per il meglio e ke i professori facciano qualcosa cmq xk scrivi ancora storie su Antonella e Nicolas se la tua coppia preferita è Anto e Bruno? Però anke io da un pò preferisco moooooooolto di più la seconda coppia, aggiorna presto mi raccomando ciaoooo

26/12/09, ore 13:36

Un nuovo capitolo, strepitoso come gli altri! Che carini che sono Bruno e Anto e finalmente le cose si sono sistemate per le coppie, ma ci sono ancora quei tre individui che non mi piacciono per niente... Ho già un'idea di cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo, ma non ne sono sicura, quindi lo aspetto con ansia e ti prego di aggiornare prestissimo! Continuo a dire che Giusy e Anto come amiche sono tenerissime... ma soprattutto lo sono le due coppie già formate! Complimenti davvero...
girlstar

22/12/09, ore 16:14

bellissimaaaa!!!!!!! complimenti!!!
continuala presto!!!
mille complimenti,ancora.

04/12/09, ore 09:45

ciao!!
mi è piaciuto mlt qst chappy!! anke se secondo me guido sta esagerando!! xkè si comporta in qst md?? eppure dovrebbe conoscere giusy!! nn ha senso trattarla tnt male!! è stata bellixima la scena in cui si sn confidate anto e giusy, entrambe hnn cpt ke nn sn tnt male. la canzone deve exere bellixima almeno è qll ke deduco dll parole. l'hai inventata tu?
cmq è stata davvero una scena commovente!! anto si sta innamorando!! bellixima la parte in cui giusy racconta cm si è innamorata di guido!! mi sn venuti i brividi a leggere la parte finale!! ma i fantasmi sn capaci di tirare frecce?? se nn foxe stato x giusy anto sarebbe morta!! e i ragazzi ora crederanno alle loro girlfrend?? spero di scoprirlo presto!! tnt kix

01/12/09, ore 16:49

Ciao, sono nuova in questa sezione...la tua ff mi piace molto, è scritta in maniera semplice ma ben articolata! E poi adoro Anto e Bruno(é troppo figo XD)insieme, quindi non potevo non leggerla....mi piace anche la parte "paurosa"...complimenti!!!Baci, baci Samantha!

30/11/09, ore 10:57

stupendo questo capitolooo.. oddio ma che quelli quasi mi ammazzano antooo ç__ç ora forse anche bruno e guido ci credono.. certo che anche loro potevano pensarci prima di andare cosi nella cucina in piena notte..per fortuna per ora nn è successo niente.. aspetto il prossimo capitolo *__*,,,che bello giusi e anto forse stanno iniziando a diventare amiche ahahha

29/11/09, ore 22:33

ossignoresantissimo! mi auguro che ora Bruno e Guido credano alle ragazze, perché sennò sono veramente da ricoverare. Mi è piaciuto molto il pezzo nel quale Antonella e Giusy si confidano. e ora Luciana? spero che crepi che così ce la leviamo dalle balle. sono cattiva, eh? ma che ci posso fare? non la sopporto... beh, aggiorna presto!

29/11/09, ore 21:23

Oh mio dio! Non ci posso credere! E adesso cosa diranno tutti quanti?
E Giusy e Anto, mi piacciono molto come amiche, poverella Luciana, ma soprattutto poveretti gli altri quattro, che sono quasi stati feriti...
Aggiorna prestissimo
baci girlstar

29/11/09, ore 20:50

Soltanto con una parola posso descrivere la tua ff ossia MERAVIGLIOSA. è semplicemente divina. Ti prego continua presto che non vedo l'ora di sapere come continua. Baci baci

09/11/09, ore 22:38

bellissimo questo capitolo.. questa storia è molto origonale e mi piace moltoo... che bello vedere tutti i ragazzi scherzare e divertirsi insieme.. certo che bruno e guido potevano credere alle ragazze.. chissà come prosegue ora la faccenda.. continua prrstooo

05/11/09, ore 14:09

ciao!!!
davvero un bel chappy!! capisko ke i raga all'inizio nn vogliano credere ad anto ma alla fine qnd vedono ke tt e 4 stnn dicendo la stexa cs!! insomma xkè dovrebbero mentirgli?? e poi divine e popolari nn si allerebbero mai neanke x fare 1 skerzo!!! torniamo all'inizio. tt in punizioni, mi disp x loro, ma prendersi a capelli hnn davvero esagerato!!! il gioco della verità a scatenato davvero alta tensione!! guido e giusy già insieme (nel senso pratico)?? O.o
lo spogliarello è stato esilarante fito sceglie sempre i momenti migliori x entrare in camera XDXD!! guido ke fa abbracciare anto e giusy!!!! povero fabio giusy lo ha punito ingiustamente!!! farlo girare in mutande x la baita noo!! infondo lui voleva sl rendere + piacevole la punizione, nn è stata colpa sua se bruno fa certe domande!!! ora ke anke giusy ha visto i fantasmi la situ diventa ankora + interexante anke se i raga continuano a nn crederle. magari ora cn l'aiuto di fabio se ne convinceranno!!! ma adexo cs succederà? cs verrà ftt ai ragazzi?? faccelo scoprire presto!!! un bacio.

04/11/09, ore 21:33

un altro capitolo stupendo! complimenti per la tua bravura!
continua presto baci girlstar

04/11/09, ore 16:51

posso capire che i ragazzi non credano alle ragazze, ma tanto poi anche loro vedranno i tre tizi e crederanno loro. ihihihih, povero Fabio, che cattiva l'autrice... certo, uno così è meglio perderlo che trovarlo, ma questo non ti giustifica a fargli fare tre volte il giro della casa in mutande... che bello questo cap!!!! hai aggiornato presto, mi auguro che sarà sempre così!!!