Scary Trip.
di 883

03/11/09, ore 15:43

hey è FAVOLOSO!!! veramente stupendo,scrivi divinamente ^^ continua xk sn curiosaaaa!!! xoxo

03/11/09, ore 15:09

ciao!!!
qst chappy mi è piaciuto tntiximo!!!! la coppia famara mi piace mlt e mi è dispiaciuto mlt vedere ke nelle ultime puntate ke stanno mandando su dc lui la tradisce cn emma. mi è dispiaciuto veramente trp. ma nn è il mome di parlare di qst. è stato davvero bello vederli 8 o meglio immagginarli) ballare tt insieme!! mi immaggino le facce shokate di bruno e gonzalo qnd sn entrati e hnn trovato divine e popolari in un unico miscuglio a ballare e divertirsi. ke poi sekondo me è qll ke dovrebbero fare anke nella sfide quotidiane. exere rivali o avversari nn significa exere nemici anke nella vita. cm dovrebbero fare allora i calciatori? sn amici anke se giocano in squadre diverse no? e vbb magari arriverà un momento in cui finalmentedivine e popolari potranno diversi snz provare reciproco rancore. mi immaggino guido a ballare cn un sorriso ebete!! esilarante la scena in cui inseguono fito!!! e bellixima la sua risp nn credo vorrete cercarla nelle mie mutande!!! veramente divertente!!! un mix di comicità e horror ke si fondono insieme x creare una mitica ff!!
e qui iniziano i primi misteri. anto e luciana hnn visto il fantomatico farabutto aggirarsi x le parti del bosco e a qnt pare anke il nstr fabio nn sembra exere rimasto indifferente a tt qst vicenda. scometto ke anke tamara nascosta stt la sua corazza un pò di fifa c'è l'ha csì cm tt mi pare.
meno male ke hnn incontrato bruno e gonzalo!! ma adexo ke ne sarà di loro? spero di scoprirlo a presto e un bacio grande!!

03/11/09, ore 14:26

ke bel chappy!! veramente stupendo mi

03/11/09, ore 14:26

ke bel chappy!! veramente stupendo mi

03/11/09, ore 11:44

O.O wow... che figata tremenda! non sono una fan accanita del mondo di patty, ma c'è una coppia che mi piace più delle altre: la Tamara/Fabio. che bella questa fic. Fito è troppo un mito, la memory card nelle mutande ahahah. scrivi molto bene, descrivendo dettagliatamente stati d'animo ed emozioni, senza contare i pensieri delle ragazze, che mi fanno morire. Crar, non mi resta che chiederti di aggiornare presto!!

02/11/09, ore 17:43

ciaoooo mamma mia mi hai ftt venire un brivido pure a me, immagino la paura di Anto e Luciana brrr xD aggiorna presto mi raccomando ciaooo

02/11/09, ore 17:32

è logico che lascio un parere, è una storia davvero meravigliosa, sai anche a me è venuto il fiatone, da come hai descritto bene la scena mi sono immedesimata nella parte delle due divine. continua prestissimo la tua storia fantastica, ti prego! bacioni girlstar

02/11/09, ore 16:21

ahah questa storia mi prende troppo ahah sarà che adoro le storie horror o per lo meno quasi XD-- povere anto e luciana che spavento si sn prese.. certo trovarsi davanti un tipo del genere nn è meraviglioso soprattutto dopo la storia raccontata da quella tipa XD...che teneri bruno e anto.. ma si dai anche luciana e gonzalo XD... troppo bella la scena dove ballano e cantano tutti insieme e quando le due inseguono fito ihii.. complimenti ormai te lo dico sempre ma scrivi proprio bene e le tue storie mi piacciono moltissimo.. continua prestooo

28/10/09, ore 16:02

ciao cara!!
prima di iniziare a recensire vorrei dirti ke anke io sn mlt rimasta delusa del finale ke gli sceneggiatori del mondo di patty hnn deciso di dare alla coppia nicholas/antonella. ma nn x qst smetterò di sognare su di loro, a credere nel loro amore, e a sperare ke magari kixà un giorno lui tornerà e potranno exere felici. e qst lo devo anke alle tue ff!! e anke se in qst ff hai deciso di cambiare il paring principale nn vuol dire ke ti abbandonerò anzi!! ti seguirò forse cn maggiore interexe x vedere cm te la cavi in un territorio x csì dire sconosciuto!! bn bn veniamo a noi. mlt bello qst chappy!! mlt bello cm sempre!! povere popolari!!! convivere cn le divine nn deve exere roba facile!!! cm vedo le coppie iniziano già a formarsi!! bella la scena della foto è stata veramente romantica!! anke se la scena + bella è stata ovviamente qll dei miei giusy e guido!!!!!! li adoro sn csì dolci e cariniximi e vbb stoesagerando ma mi pare di aver dato a capire ke li adoro!!!!! di gonzalo e luciana sinceramente nn è ke me ne freghi + di tnt!! vbb aspetto il proximo capitolo ansiosamente!!! un bacione!!

27/10/09, ore 16:17

ciao mi piace molto la tua fanficton sono molto belle anche le coppie mi piacciono molto ,ma perchè non continui la fanfiction qualcosa di noi era d'avvero bella ma comunque se non vuoi niente devi decidere tu comunque spero continui questa fanfiction ciao ciao

27/10/09, ore 14:35

aaa bellissimaa gia adoro questa fanfictionn.. nn vedo l 'ora di leggere il prossimo capitoloo.. complimentiiii.. tra l'altro io adoro quando il tutto assume un aspetto un pò inquietante aha... continua prestoo ^^

26/10/09, ore 19:36

wow. Le tue storie sono davvero fantastiche. Mi spieghi come fai a scrivere così bene??? Questa storia mi incuriosisce tantissimo e mi anche spaventa!!! Cosa succede ai miei amori, ora? Quei loschi individui gli faranno del male??? Mamma mamma che paura!!! Mi raccomando continuala presto!! sei troppo brava!! Bacioni Barby

26/10/09, ore 19:35

ciaoooooooooooo finalmente riesco a recensirti di nuovo e una nuova bellissima storia xD, ti dico da subito ke è bellissima xk a me piaciono sia le niconella e le brunella e hai ragione sul fatto ke dovevano dare più importanza alla prima coppia però vbb accontentiamoci...aggiorna presto mi raccomando e nn dimenticarti delle altredue storie che è da tanto ke nn aggiorni e ke aspetto impaziente, ora ti saluto ciaooo

26/10/09, ore 18:08

wow! antonella sembra realmente spaventata dalla leggenda della cuoca! devo assolutamente sapere cosa succederà, quindi aggiorna presto! by girlstar

26/10/09, ore 16:54

oooooh che bello *-* sei tornata con una nuova ff!! Mi piace un sacco l'idea e devo dire che approvo quasi tutte le coppie (Gonzalo/Luciana non mi ha mai convinto del tutto ma d'altronde...con chi metterli sennò? xDD) comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! e chi sono quei loschi figuri... aspetto presto un tuo aggiornamento anche delle altre ff mi raccomando!! un bacioo