Scary Trip.
di 883

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/10/09, ore 17:06

ciao cara!!!
iniziavo a darti x dispersa è da tnt ke nn aggiorni nexuna delle tue 2 ff!! mi stavo veramente preokkupado x nn dire disperando!!! mi disp davvero vederle abbandonate in posti recogniti di qst sito classificate cmm inconcluse!! specialmente qualcosa di noi ke ormai è agli sgoccioli e quindi altro ke suspens ci hai propio lasciato col fiato sospeso. ma noi nn siamo qui a fare le mesh ai panda e quindi paxiamo oltre. veniamo a qst nuova fantastica idea!! mi sembra strano ke propio tu una sux sostenitrice del paring nicolella scriva una ff ke ha cm paring principare brunella. ma un artista ha bisogno di rinnovarsi giusto? e io ti seguirò anke il qst impresa. leggendo il 1 capitolo ho intuito ke è un post incidente o almeno credo. ma in tt qst anke se nn centra un tubo mi kiedo: nicholas è andato a farsi un giretto ai caraibi cn emma visto ke pare exere anke lei (fortunatamente) misteriosamente sparita!!!! a qnt pare la pikkola patty avrà sl un ruolo di spexore in tt qst!! ma sn felice ke principalmente ci sarà il mio paring prefe ovvero guido/guisy!!!!!!! li adoro!! in + sn strafelice ke gonzalo standosene cn luciana li lascerà in pace!!! fabio e tamara anke mi piacciono sn una bella coppia!! anke xkè lui è mlt diverso dalla sorella mlt + umano. un horror romantico!! mi incuriosisce mlt!! spero ke xò nn ci sarà nex spargimento di sangue xkè sn una xsona sensibile XDXD!!! e vbb credo nn ci sia + mlt da dire!! ti lascio un bacio e spero in un aggiornamento mlt presto!!

25/10/09, ore 15:44

ciao! ho letto la tua ff e voglio dirti che mi sembra fantastica! mi piace l'idea e tu scrivi molto bene, spero che la continuerai presto scommetto che i commnti che riceverai saranno tutti positivi, per forza! kiss liss girlstar!

25/10/09, ore 15:34

ehi ciao!complimenti,m'incuriosisce la tua ff al momento!continua presto eh!se ti va passa dalla mia ff(forse è un pò fastidiosa da leggere xkè nn l'html e nn lo mettere XD)..al prossimo cap.!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]