Just 4 Fun by ColdBlood
di ColdBlood

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/10, ore 16:49

storia triste, ma mi fa più pena quel branden che ha rinunciato all'amore per mantenere la sua popolarità.

13/01/10, ore 16:24

Nuuuuuuuuuuuuuuu ç.ç Finita ç.ç
Perchè mi fai questo?? xD
Hai ragione u.u ci sono un mucchio di altre coppie su cui scrivere xD aspetto altro xD
Ma in intanto per questo capitolo ti faccio i complimenti *.* mi è piaciuto tantissimo!!
Sono un po' di fretta xk devo andare dal dottore xD quando ci sentiamo su msn prometto che parliamo di questa bella storiella xD
Bye!!!!!! ^^

P.S. ovvio che va tra i preferiti u.u

25/12/09, ore 22:57

buondì fanciulla!! allora per prima cosa...buon natale!!
per la shot ho solo una cosa da dire " *_* "
ma quanto sono carini?? e matt con le sue fisse...*sospira* sembro io!!
very good per il pezzo lemon, con questo freddo è meglio di una stufa!
james...quel ragazzo finirò per sognarmelo anche di notte (se nn lo faccio già -.-)!
nuu ma la prosiima shot è l'ultima??? che tristezza! però sono anche super curiosa eheh!
alla prossima!
e ancora merry xmas **

25/12/09, ore 21:03

*.* mamma mia!!!
Che sesso!!!!!! xD
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo proprio bisogno di una sana lemon *.* Poi sti due uomini sono troppo sexy.. Cazzo! Se Matt è brutto, Synyster Gates è una schiappa alla chitarra xD cioe.. Poi James xQ_____________ è troppo sbav!!!!!
Complimentoni!!! Ed Evviva Queer As Folk *.*
Bellissimo regalo!!!
Kiss!

25/12/09, ore 19:30

La adoro!!
Era un pò che aspettavo la lemon, lo sai xDD
e tu sei riuscita a farne una bellissima su una coppia apparentemente
inimmaginabile!
Complimenti honey!
E' stata una gran bella sorpresa di natale!
Happy Holidays!

21/12/09, ore 18:43

ok questa è la coppia più adorabile e tenera che hai scritto fin ora!
ma carri loro *-* ahah troppo forte jim che è geloso della batteria! e molto bella la battuta finale di dan XD
oddio adesso sono curiosissima di scoprire quali sono le ultime due coppie rimaste! però mi dispiace che stia per finire mi piace un sacco come scrivi^^
Al prossimo capitolo!!
bacio ele xoxo

21/12/09, ore 00:10

Uao..tu non sei un genio solo per aver inventato questo giochino, lo sei anche perchè riesci a scrivere storie bellissime e che non paiono per nulla forzate da coppie inusuali. Ad esempio questa tra Jimmy e Dan! Io farei fatica anche ad immaginare che quei due abbiano qualcosa da dirci, ma tu riesci a renderli entrambi molto ic e nonostante questo farli interagire tra loro con naturalezza. La storia a tre con la batteria è geniale, a mio parere, e la battuta finale di Dan mi ha fatta ridere. Quindi brava, brava, brava!

19/12/09, ore 22:55

Non avevo mai neanche lontanamente pensato a questa coppia xD
Ma sono carini *-* e mi piace molto come l'hai descritti.
Poi Jimmy che fa il geloso..non me lo sarei mai aspettata da lui! Il Rev è davvero coccolo in questa fic xD
Beh, complimenti come al solito.
Un bacione!

19/12/09, ore 22:23

strano che jimmy non abbia scaraventato la batteria fuori di casa, ma è carinuccio da morire.

19/12/09, ore 22:17

oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!!!! *.*
Che fantasmagorica sta coppia! mi è piaciuta un saccone!!
Jim e Dan insieme ce li vedo troppo bene anche se rimango fedele alla Jimmy/Johnny u.u.. poi adesso ciò in testa la tua Deph e ormai vedo scritto in faccia a Dan "alla larga! proprietà di Jeph Howard" xD
xD sono troppo forti!!! E' proprio vero quando si dice che i batteristi sono una razza a parte *.* le regole sul frigo xD bellissime!!! poi geloso verso una batteria.. ma Jim!!! xD Dan è stato troppo forte con la battutina finale "io con te ci scopo!" xD a beh cazzo! Chi non si scoperebbe il Rev??? Io di corsa!! anche se è troppo magro per me xD a me piacciono i ciccottini come Zacky e la sua amorosa pancetta *.* ok! la smetto xD
Anche se adesso con queste coppie verso il random più totale, ogni volta che ne leggo una penso "sesso lo devono fare per forza.. ma chi è uke?? O.o" Per me sono problemi esistenziali u.u
Curosissima di sapere che perla ci proporrai nella prossima *.*
Bacione!!! *.*

17/12/09, ore 20:03

O_O coppia devo dire abbastanza inusuale xD ache perchè Ray sono troppo abituata a Bob quindi mi suona un po' stranino..
Jephhhhhh!!!!! ç_ç no, non essere triste!!! conosco una persona che può aiutarti.. o se no c'è Dan (adesso sto troppo in fissa con sta coppia xD me ne devi dare qualche altra di Deph.. sono alcolizzata xD ahahahahahahaha battuta idiota xD)
Ok sono qui per dire che aspetto il prossimo capitolo u.u
bye bella donna!!

13/12/09, ore 20:22

Complimenti honey ! Era davvero una coppia difficile, e ti è riuscita a meraviglia!
Povero Jeph, è una sofferenza vederlo stare male così!
E Bert è stato un vero amore nel modo di prendersi cura di lui...
E perfino andato fin nel Jersey per riportarlo a casa!
Bella!

11/12/09, ore 20:31

Allora, innanzi tutto mi scuso per non aver commentato le precedenti due, ma a questa non potevo mancare.. Jeph è sempre il mio Jeph xD
e mi ha veramente stretto il cuore vederlo così addolorato e angosciato. Ti devo fare i miei complimenti perché sei riuscita bene a trasmettere il dolore e la rassegnazione di un uomo la cui persona che ama ha scelto di passare la sua vita accanto a qualcun altro. E sei riuscita a farlo senza rendere il concetto ridondante o melenso.
Ancora complimenti,
Mary.

11/12/09, ore 18:35

O_O jeph e il raimondo??!!!adesso capisco la tua crisi di panico^^
ma che tenero jeph...e anche un pochetto masochista nè! ma poi arriva bert in stile cavaliere senza macchia e senza pura e lo porta via *-*
ce li vedo ray e jeph che si coccolano..belli**...peccato sia finita così..=(
ma ogni tanto ci vuole anche qualche brutto finale..sisi!!
aspetto il prox chappy
bacio ele

11/12/09, ore 16:07

mi domando sempre come mai sti tipi prima hanno una relazione omo e poi si vanno sempre a sposare, facendo finta di essere degli etero felici. beh non mi sta proprio bene, comunque povero jeph, mi fa pena. io se fossi stata in lui, mi sarei piazzata tra le prime file, augurandogli felicità alla coppia, ma poi, stronza come sono, l'avrei baciato di fronte a tutti rivelando alla neo sposa, i suoi punti erogeni. ma poichè sono anche romantica, certo sino a quando non mi salta la mosca al naso, mi sarei comportata proprio come il povero J., mi piace invece bert che è corso da lui per ocnsolarlo.
beh ciao e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]