Just 4 Fun by ColdBlood
di ColdBlood

03/12/09, ore 22:00

xD ahahahahaahahahahahahhahhahahahhaha
ma che risate!!! cioè povero Jared xD con i pantloni slacciati poi *parte trip mentale!*
ma perchè non ci dai la benedizione di una sacro santa e desiderata lemon?? T___________T cosa ti abbiamo fatto?
Vogliamo la lemon, vogliamo la lemon *tifo da stadio*
Cmq la coppia è davvero squicci *-* mi è piaciuta tanto!
Alla prossima con la lemon u.u
Kiss **

03/12/09, ore 21:14

aspetta un pò come si dice...................ah si! quando il lupo si trasforma in agnellino. povero jared, voleva conquistare ma è rimasto fregato da un'altra prima donna:D :D :D :D
ciao

03/12/09, ore 20:54

tesoro ma che coppia super sexy mi hai messo??!! due diveh di prima categoria!
oddio ce li vedo troppo tutti e due super egocentrici che litigano per lo smalto!!
no davvero che belli loro *-*XD
sii la voglio la lemon su di lorooo! cioè..cono due così non puoi nn farla!
ahaha troppo bello il pezzo finale! povero orgoglio di jay...xD
aspetto + CHE VOLENTIERI il prox capitolo!
baci ele

03/12/09, ore 20:49

Ahahah ho adorato questa shot!!! Vai Brian!!! Finalmente qualcuno che possa permettersi di dire di no al nostro Jared!!! Bellissima e il finale è perfetto!
Brava come al solito honey!!

24/11/09, ore 14:14

xD devo dire che un po' ci sono rimasta malino!!! speravo che Mick e Jacoby avrebbero fatto scintille *.*
però Jacoby è sempre uno sbav lungo tre chilometri xQ_________ mamma mia quanto lo amo? ** è un amore!!!
Rece piccola ma devo andare xD
Ci sentiamo presto!!
Kiss..

24/11/09, ore 10:07

e mi lasci coby lì tutto solo??? nuu vado io a consolarloXD quell'uomo è trooppooo...mm..non mi viene nemmeno la parola giusta!! lo adoro!
vai mick e fatti valere *coro da stadio*!!
che bello qst capitolo, aveva un'atmosfera strana e affascinante (con il bel cantante dei PR poi...^^)
e mick...bello lui! il mio nanetto!
bacioo e al prossimo capitoloXD
ele xoxo

24/11/09, ore 09:27

che dire sti musicisti hanno sempre degli ottimi consigli da dare! questa coppia io non la conoscevo e devo dire, dopo che ho visto le loro immagini su google, che è veramente strana. ora mi manca solo ascoltare la loro musica!
ciao

21/11/09, ore 20:48

carina l'idea del "bordello di vampiri" *O*
povero Frank *cuddles*
prava *-*
stai solo attenta a qualche ripetizione, ogni tanto xD
xo, B

bellissima anche questa *______*
povero Jeph ;____;
xo, B

21/11/09, ore 20:33

bellissima questa shot!
la coppia improbabile è davvero adorabile, a mio parere! son capitati bene insieme, e soprattutto hai saputo renderli benissimo!
leggerò le altre, I promise. non so quando, ma lo farò xD
e credo che seguirò anch'io l'idea del JFF, mi piace un sacco! :D
bravissima, cara! xoxo,
B

Ehilà **
Eccomi qui a recensire come sempre.. sorry ma in sto periodo EFP fa il cattivo con me ç_ç
Cosa dire di questa? mamma mia che amorino il piccolo Johnny *-* così insistente per il suo amore per Mikey *woooooooooooo*
Il migliore rimane il sacro santo semidio Jimmy The Rev Sullivan.. quanto amo quell'uomo?? TROPPO!!!! *-* We love Jimmy!!!!
Ok tesoro ora vado xk sto recensendo durante l'ora di Economia xD
Kiss!!!!

oddio ma che carini loroo!!*__* haha gee mi ha fatto morire è un genio quell uomoXD e mikey perchè aveva paura di dirglielo?? nuu daii! tanto si sanno le cose che fanno gee e frank assieme quindi non vedo perchè dovesse essere così preoccupatoXD mah...vallo a capire!!
cioè seriamente...coppia strana ma dolce dolce! belli loro^^
e jimmy al telefono che faceva finta di parlare con un altro ahah
brava cara proprio bella, hai un modo di scrivere che mi piace un sacco!!
aspetto il nuovo capitoloXD
BACII ELE XOXO

Buonashera :)
Beh, lo sai che mi piace scrivere di cose strane e la tua sfida cadeva a fagiolo *___*
However, che carini Mik e Johnny

il finale è stato esilarante e un colpo di genio. mi piace tanto. ciao

Grande Gerard!