Just 4 Fun by ColdBlood
di ColdBlood

08/11/09, ore 14:52

ma ciaooo!! naturalmente io arrivo sempre in ritardo -.-"...il capitolo su frank e ville mi ha lasciato senza parole..cioè..è bellissimo! ville (che adoro) ci azzecca troppo come vampiro ...e il mio frankie*__*..bello luiXD perfetta per halloween!
grazie di avermi dedicato questi due capitoli *__* ^^
gee a zack sono indubbiamente una coppia inusuale ma stanno bene insieme, mi piacciono!! ..e chi non vorrebbe baciare gerard way?!..povero però..nessuno ha fiducia in lui =[..tranne zackyy!! *_*
aspetto il prossimo capitolo XD
CIAOO BACI ELE XOXO^^

08/11/09, ore 14:00

ç_ç ti devo riscrivere tutto da capo xk non mi ha pubblicato la recensione per intero e dire che era venuta anche bene uffi T.T
Dicevo..
W.O.W!!! *-*
Dire che nonostante sia strana la coppia mi sia piaciuta un botto è poco ** sn così pucci loro
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 02:07 pm)

08/11/09, ore 13:53

W.O.W! *-*

08/11/09, ore 13:12

Buongiono :)
Prima di scrivere ti rendo partecipe che io e Crystal Heart siamo la stessa persona xD
However, scusami per non aver commentato le altre ficcy ma il mio computer aveva avuto un attacco di virussite...xD
E appena università e computer permettono mi incespuglierò anch'io in questo gioco!
Passando alle storie, sono tutte fantastiche e strane, coppie che non avrei mai lontanamente pensato di "far accoppiare".
Poi il tuo stile è come sempre fluido ed impeccabile, per questo ti adoro ^^
Quindi complimentiiiiiii xD
Alla prossima storia.

03/11/09, ore 10:55

Allora: giungo a commentare un tantino in ritardo e mi dispiace.
Comunque, la coppia era particolare, come sempre, ma molto credibile nel modo in cui è stata descritta.
Mi è piaciuto questo amore incondizionato che Frank ha per Ville, tanto da andare a ricercare qualcosa di lui in quell'altro ragazzo.
Insomma, il piccolo Frankie poteva essere considerato quasi la disperazione fatta persona.
Fortunatamente c'è stato l'happy ending (che poi ci mancherebbe, il compleanno di Frankie e lo facciamo finire disperato per amore? naaah)
Beh, io continuo a farti i miei complimenti per il tuo stile di scrittura: scorrevole e conciso.
Un bacio, e a presto.

31/10/09, ore 21:10

Bonsoir!!!
Eccomi anche in questa piccola notte a recensire xD purtroppo non posso uscire sta sera T.T in compenso maratona di film horror e concerto dei My Chem con mia mamma xD
Oggi mi sono vestita per Halloween per andare a scuola e tutti che mi chiedevano "ma xk ti sei conciata così?" e io che iniziavo a cantare "this is halloween" di Nightmare Before Christams xD
Mi sono conciata da maniaca omicida ovvero vestiti neri neri senza un accenno di colore, trucco nero e sguardo alla Jimmy Sullivan e battutine.. andavo anche in gio con la penna a mo di coltellaccio xD
Non sai quanto ha funzionato apparte che mi dicono che sono assassina anche da nornale -.- mi dicevano "ma stai bene?" e io "starò meglio quando ti avrò torturato per bene e avrò bevuto il tuo sangue" xD
Insomma mi sono divertita un cifro xD
Ma a te non ti frega xD
La storia è assolutamente un bijou *-* Frank che fa una cosa del genere ce lo vedo ** Ville oltre a essere un bonazzo ci sta da dio nel ruolo del vampiro dannato e innamorato

Oddio quest'idea è sempre più un successo!
Che dire, la coppia è improbabile e stupenda, e tu l'hai hai resa perfettamente.
Io ho una profonda adorazione per Quinn, you know xD, e questa sua immagine
così sfacciata e sexy l'ho letteralmete adorata!
Ma povero Jeph... sono curiosissima di sapere cosa succederà con lui, e qual'è il casino che il nostro biondino ha combinato!
Compliments again honey!

Ma ciao teso *-*
Che bellino sto capitoletto, molto molto xD
...Ma che cucciolo assetato di sesso che è il nostro Quinn xD pensarlo così cn queste poche inibizioni mi ha sconvolto xD
Matt non era Matt xD non ci stava nel personaggio cioè.. non lo so!!! era tenero m fuori posto xD
Però la coppia mi è piaciuta un sacco e la shotscritta benissimo e con una bellissima trama
Mi dispiace un botto per il piccolo Jepha ma se l'è anche andata a cercare.. la prossima volta al posto di sbllarti ci provi u.u
Brava teso..
un bacione

L'ho fatto! Mi sono uscite alcune coppie spettacolari *-* ci lavorerò xD
Comunque, la coppia..non so, aveva qualcosa che non mi convinceva ad essere sincera. E' strano, ce li vedo ma non ce li vedo. Si, è un po' incasinato xDD
In compenso è sempre scritta in modo ottimale.
E mi dispiace da morire per Jeph, cioè.. Jeph/Quinn è una delle mie coppie preferite in assoluto **
Comunque, sono curiosa di sapere quale sarà la prossima.
Aspetto la shoot halloweennosa ù.ù (ha senso come parola? o.O)
A presto
Mary

anche questa coppia non stona, forse perchè tu li rendi fattibili con il tuo modo di scrivere e le descrizioni dei loro sentimenti e pensieri.
la canzone forse è death? la prima che mi è venuta in mente, lo confesso;)
ciao

hello!! l'altra volta non ho avuto il tempo di commentare e poi me ne sono dimenticata (chiedo venia...)!
la coppia del primo capitolo l'ho trovata perfetta mamma mia! insieme stanno benissimo quei 2 *__*
per questo capitolo...già ho la febbre e ho caldo...tu mi hai dato il colpo di grazia!!belli loroXD mi piace molto anche come scegli le coppie! però povero jeph...lo consolo io se vuole eh! no problemXD
sii ne farai una per ieroween! che bello sono felicissima perchè mi piace tanto come scrivi e io AMO frankie-boy...!! non vedo l'oraXD
baci ele xoxo
ho modificato anche la recensione per dirti cosa ne pensavo del primo capitolo che ci tenevo a fartelo sapereXD
p.s il titolo l'hai preso da do or die dei papa roach..o sbaglio???? amo qla canzoneXD
baci (Recensione modificata il 29/10/2009 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 05:27 pm)

28/10/09, ore 22:01

xD la coppia è fenomenale!!! ma manco a studiare ti viene fuori sto pairing xD
a me è piaciuta un botto ** strana ma interessantissima e fuori dal comune xD
yeaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh xD
scusa l rece mini ma i miei rompono -.-
byeeeeeee xD
Kiss....

26/10/09, ore 16:54

Coppia assolutamente fuori dal normale, ma mi è piaciuta.
La fic è, come al solito, scritta benissimo.
Mi dispiace per Bert, alla fine lui ci soffre per il suo Quinn nonostante non voglia darlo a vedere e mantenere la sua maschera.
Brian non so, non l'ho inquadrato bene.
Forse perchè ha ragione Bert nel dire che se è andato da lui le cose con Michelle non devo essere così perfette.
Beh, tante parole senza concludere nulla!
Ah, l'idea del gioco è fantastica: la proverò!! *-*
Spero di poter leggere presto altre one-shot della raccolta, sono molto curiosa di sapere quali pairing ne sono venuti fuori.
(Sperando)a presto,

26/10/09, ore 12:24

Buongiorno ^^
I giochetti più belli ed intriganti li trovo sul tuo profilo ù.ù Ficooo **__**
Credo ti ruberò l'idea prima o poi,quando la smetto con le 10 canzoni,forse!
Passando alla storia..
Il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto e migliora con l'andare avanti, è un modo di scrivere fluido e dettagliato,mai una parola di troppo!
Per questo ti faccio i miei complimenti

26/10/09, ore 10:13

questa è una coppia che mai avrei preso in considerazione, e devo dire che mi da l'idea di una coppia autodistruttiva. sono curiosa che cosa uscirà al prossimo racconto!
ciao