Sai che non lo so
di Goten

28/10/09, ore 17:50

cara io ti adoro!!!! sta FF è...è....cavolo, è FANTASTICA!!!!!!!! wow, mi piace tantissimo!!! in effetti jazz è un po' freddino, ma insomma, fa parte delle guardie di Volterra, non ci si può aspettare altro direi! però è un amore anke così ^_____^ shi shi io gli salterei addosso :Q__ forza aly devi fare del tuo meglio!!!! mmm ti devo dire però ke mi ha colpito molto la frase di jazz quando vede alice euforica "era assurda" all'inizio ci ho riso sopra, insomma se uno pensa ad alice come "assurda" hihi è un idea simpatica, poi mi è venuta tanta di quella tristezza...xk jazz non l'ha detto per scherzare, l'ha detto xk a volterra non ha mai sentito nessuno così felice =( povero jazz...aly ti avverto ke se non prendi jazz con te in America me lo prendo io a casa con me ^^ cara sei mitica, un bacione!!! e scusa se ti ho scritto un papiro ^__^

28/10/09, ore 09:14

aaaaa Jasper Jasper tu non hai idea di quanto sia persuasiva Alice! credo che ti convenga già comprare l'anello e lo smoking!è un bellisssimo capitolo! aggiorna presto! baci8

27/10/09, ore 22:52

mi piace un sacco la storia!!!! inutile dirti che sei bravissima, lo sai come la penso!! ^^

27/10/09, ore 22:15

Ciao cara! Certo che Jazz è proprio di pietra, eh? So che cerca di essere più soft possibile con Alice, ma per essere un empatico a trattare con gli altri è proprio un disastro! Aggiorna presto. Baci. Norine
P.S. Ma di che nozze parla Jazz?

27/10/09, ore 22:03

Bene, meglio così! Al e Jazz 4 ever xD, cmq mi piace sempre di più qst ff, certo Jazz è stato cattivo con alice, poveraaaaaa, vbb, tnt prima o poi staranno insieme, no?xD, posta presto!
:[

27/10/09, ore 17:55

Jasper è decisamente il tuo personaggio. Rendi bene le emnozioni e quindi soprattutto con lui che è molto un crocevia di sentimenti puoi sbizzarirti e farci vedere quanto sei brava! Ci sentiamo giovedì!!

27/10/09, ore 15:14

Quale sapienza?XD coooomunque ù.ù sai che Jasper è da *Q* xDD basta ù.ù
facciamo le serie (Ci riesce?XD) okkei dai xD ma cmq ç_ç nn lasciarmi così nel terzo xD scriviiii =P
a dopo^^ baciiii

27/10/09, ore 14:32

ma io posso lasciare con il fiato sospeso! sono cattiva x indole....tu NO!!!
Non puoi! mi fai solo soffrire! quindi....nn vedo l ora che arrivi giovedì! bacio

27/10/09, ore 10:18

Bellissimo anche il secondo, chissà come la nostra Alice farà cambiare idea a Jasper, sero solo che Maria non combini qualche danno irreparabile

27/10/09, ore 09:46

ciao! mi piace molto la tua storia!!alice è troppo tenera e jasper è perfetto per lei....speriamo che non lo porti a fare shopping altrimenti jasper scappa immediatamente..anche se ammetto che sarebbe divertente! una curiosità..come mai bella è ancora umana? posta presto e complimenti

27/10/09, ore 09:01

Piccola Alice... mi fa tanta tenerezza in questa storia. Ahah, è davvero strano vedere Edward e Bella relegati ad un ruolo di secondo piano, ma devo dire che la storia sta riuscendo bene e mi sta prendendo molto ^^