Broken Hearts
di Kagome_86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
24/05/14, ore 01:06

WOW...questa e' sicuramente la fic più bella di quelle che ho letto. Emozioni uniche, intense, a volte sconvolgenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo, e se il buongiorno si vede dal mattino... sono sicura che non mi annoiero'. Ancora tantissimi complimenti!

08/11/11, ore 14:12

Ecco, ti avevo detto che ti avrei lasciato due paroline, no?
Beh, eccomi qui.
Ti avrei volentieri lasciato due paroline a ogni capitolo.... ma davvero, di tempo non ne ho proprio per fare tutto.
Allora... devo dire che questa long mi ha spiazzato. Cioè, più che altro ci sono rimsta male per l'abbandono di Bella. Una madre che abbandona i suoi figli?
E poi l'hanno pure perdonata?
Oddio, io avrei voluto spaccarle la faccia!
Comunque sono veramente felice, anche se sono una fan delle Bella/Jacob, che Jacob alla fine stia con Renesmee... no, Jacob con una Bella del genere?
Proprio no.
Brava, bravissima, complimentissimi!!
A presto.
E scusami, avrei voluto scriverti qualcosa in più.
Ancora i miei complimenti.
A presto :)

27/02/11, ore 18:25

Vorrei che tu rispondessi ad una domanda. Sei Team Edward vero?
Se si, devo dirti che praticamente si sentiva già da subito, all'inizio della storia. E' come una di quelle epopee alla Beautiful. Mi dispiace perché credevo un questa storia, ma mi ha fatto sentire più di merda di prima.(Perché ero entrata nel classico periodo di depressione post riflessione "Non sceglierà mai Jacob")
Mi dispiace, ci ho provato a leggerlo, ma non ci riesco. Beneché Jake sia solo un personaggio inventato il suo dolore mi fa sentire male.
Comonque scrivi molto bene.
Un saluto. O.

27/02/11, ore 17:58

nooooooooooooooo. Mai dai. mi stai rovinando la storia più bella di per sempre for ever. Noooooooooooooooo.
Cosa ti ha fatto Jake di male?
Non sarà che per caso sei team Edward Vero?!?
Se mi dici così smetto di leggere, e buonanotte alle conclusioni. :( :(

27/02/11, ore 16:34

Ah Ah Ah. che ridere. Povero Ed, quasi mi dispiace. "Non ci eravamo baciati." Il tuo è stato un colpo di genio.
Non vedo l'ora di continuare.

19/01/11, ore 13:35

Bello, bello, bello! Semplicemente fantastico. Dalla prima all'ultima riga. E come ti dicevo anche nell'ultima rec. che ti ho lasciato, hai superato te stessa! Appassionante, divertente, commovente, eccitante. Davvero tutto quello che puoi chiedere a una storia. L'ho spostata tra le preferite perchè so già che tornerò a leggerla di nuovo. Il solo motivo per cui non sono depressa per la parola FINE è che so che c'è un seguito!
Bravissima. Tanti tanti complimenti!
Un bacio!

18/01/11, ore 12:11

Devi sapere che stamattina sono entrata con l'idea di leggere un paio di capitoli dato che non c'è il mio capo. Ero al capitolo 31-Perdono....ops!
Vorrei solo dirti che la tua storia è bellissima. Coinvolgente e affascinante e come hai capito rimango incollata al pc ogni volta che inizio a leggere. Eri già bravissima ma sei addirittura migliorata man mano con i capitoli. Davvero davvero complimenti!
Continuo a leggere va...tanto ormai! ehehe
Un bacio

05/01/11, ore 11:53

Ciao! Ho iniziato a leggere questa fanfic su consiglio di JakeFan...ero un pò perplessa perchè è molto lunga ma aveva ragione. Merita assolutamente di essere letta! E' veloce e coinvolgente e non vedo l'ora di scoprire come continua. Infatti ti saluto e procedo subito con il prossimo capitolo! Non li recensisco tutti perchè la verità è che non so mai cosa dire ma se non prima di sicuro sull'ultimo ti scrivo qualcosa. Scappo!

29/12/10, ore 23:09

Oggi pomeriggio, complici le vacanze di Natale, sono finalmente riuscita a concludere la scalata di questa montagna!!!
Tu sai che sono una lettrice pigra oltrechè tirchia con le recensioni...arrivo lunga ma prima o poi arrivo.
Come ti ho già detto "altrove" trovo questa storia scritta in maniera scorrevole ed avvincente.
Il protagonista (perchè non abbiamo dubbi, vero, su CHI sia il protagonista?) è esattamente come me lo immagino anche io, con quasi dieci anni in più di come lo abbiamo conosciuto: dolcissimo con i suoi figli e giustamente incazzato con Bella per quello che gli ha combinato. Anzi, dal mio punto di vista gliela fanno passare tutti in po' troppo liscia...nutro grandi speranze su Ethan e sul seguito di questa storia di cui, naturalmente, mi appresto a cominciare la lettura.

I Cullen e il Branco e tutti gli altri Quielutes assolutamente IC, con menzione particolare per Seth che io di solito non considero più di tanto ma che tu disegni come un personaggio ricco di luci ed ombre.

Bella, al solito, io non la digerisco. Qui ancora meno che nell'originale... la tonna che rigira le frittate a suo esclusivo vantaggio e ai danni di Jacob da  perfetta egoista...deprecabile!

Non mi piace Nessie, e tutto quello che Nessie rappresenta, non sono una fan dell'imprinting che giustifica qualunque cosa, tuttavia tu la descrivi come un personaggio "nuovo" che si muove con sicurezza tra due mondi...senza tante spiegazioni sulla crescita accellerata e sui superpoteri potrebbe pure iniziare ad essermi simpatica.

Adesso tocca leggere il seguito, no? (mammamia....quanti sono? Già tipo 23 capitoli?) Perchè mica la posso mollare lì questa FF....hai messo troppa carne al fuoco e sono stracuriosa di sapere dove andranno a parare tutti quanti!

15/12/10, ore 02:27

bellissima...all'inizio un po' triste.....complimenti

23/10/10, ore 13:15

Una storia bellissima!!!
e mi ha incuriosito talmente tanto che ci ho perso giorni dietro quindi...
non vedo l'ora di leggere il seguito!!

08/10/10, ore 16:21

ogni tanto torno qui a rileggermi questa parte della storia: la adoro!!!!!!!!!!!!!!

14/05/10, ore 22:39

«Zia, come nascono i bambini?»

«Credo che dovresti chiedere a tuo padre, tesoro» mi rispose, passandosi il dorso della mano sulla guancia.

«E sentirmi rifilare per l’ennesima volta la storia delle api e dei fiori? E non mi dire di chiedere a Seth, perché l’ultima volta che l’ho fatto si è quasi strozzato con la bistecca che stava mangiando»

Solo questo passaggio meritava tutta la storia, che comunque è coinvolgente e complicata, intessuta con grazia ed accortezza, in grado da una parte di smuovere molto le acque e dall'altra di soffermarsi a lungo sulle sfumature che si colgono anche solo in un attimo. Hai saputo davvero creare una trama originale, lontana da quelle solite, ed addentrarti in molti dei problemi che secondo me la Meyer lascia irrisolti, per quanto riguarda il carattere dei personaggi. E hai creato dei caratteri per certi versi molto più maturi di quelli della Meyer, che immagino rispecchino la tua stessa maturità. Davvero, davvero complimenti.

27/04/10, ore 01:02

ciaO manu!!!che gran finale,davvero da doccia fredda!!!!!proprio nn me l'aspettavo,hihihihihi...bella scena!!!!il matrimonio e il coronamento del loro AMORE è stata la scelta giusta,e finalmente jake visse felice e contento ,dopo tutte le sofferenze che ha attraversato,a partire da twilight,fino a nove mesi fa quando il destino ha voluto che incontrasse la sua nessi.e adesso,che succederà???hai già una vaga idea di quando inizierà il seguito della storia?nn ho ancora avuto il piacere di entrare nel tuo blog,e mi sa che sta sera farò una visitina,il fatto è che forum e blog nn sono la mia specialità,anzi mi perdo,tanto che vorrei che qualcuno mi insegnasse un paio di cose,perchè in alcuni, proprio vado alla cieca,tipo in quello di shiver,mi sono iscritta,ma nn riesco ad interagire,vediamo se il tuo è più semplice,ma forse quello di shiver è un forum e il tuo è un bolg,che dovrebbe essere più semplice,o mi sbaglio?cmq,a scanso di equivoci,vado a darci un'occhiata così mi schiarisco le idee...sono proprio ignorante in materia!!
quindi sarà seguendo il tuo blog che avrò le anticipazioni che chiedo,giusto?in tutti i casi,se nn ti dispiace,mi faresti sapere anche trammite face,perchè entro tutti i gg,visto che quando ho problemi di connessione col pc,entro dal cell,e sono sempre informata,ti ringrazio sin da ora.
intanto ti saluto,con la speranza che nn ci metterai troppo tempo a iniziare il seguito...già nn vedo l'ora!!un bacione,cara manu,e spero a presto,tua mik

26/04/10, ore 19:07

beh che dire...io ho sofferto con i personaggi fino all'epilogo e ora ho un sorrisetto da pesce lesso per il bellissimo epilogo!complimenti!e grazie a te per il cap di ringraziamenti!spero a presto!un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]