Una speranza mai morta

30/06/10, ore 20:04

Bello....Ma Finisce Cs!!??? :(
Bacìì

01/11/09, ore 18:27

- La solita giornata di sole a Reesembool, non una nuvola oscurava quel cielo limpido -
Sarebbe andata bene come frase d'apertura, se non ci fosse stato quel secondo pezzo successivamente
Non so, mi ha dato come l'impressione che mancasse qualche parola o altro
I righi successivi, poi, l'ho letti un pò a spezzoni
Cioè, mi spiego: - I prati verdi e i grandi alberi (Sarebbe stato meglio scrivere i rami degli alberi, visto che vengono mossi dalla brezza - Gli alberi che si muovono li ho visti solo ne "Il Signore degli Anelli" XD - ) venivano mossi dalla leggera brezza che preparava all’estate. -
E poi ancora
- I due fratelli Elric erano tornati a casa dopo quattro anni di viaggi -
Si sente molto lo stacco di due mani e c'è poca complicità
Inoltre, una virgola o un punto e virgola non avrebbero fatto notare lo stacco così netto e avrebbe agevolato la lettura
L'uso di alcune parole o aggettivi, poi, è un po' sbagliato
In questo punto: - Al non si fece interrompere. “ Le chiavi inglesi - sussurrò - che per fortuna da solo a te - ”
Da (Inteso come dare, immagino) solo a te? Non vi sembra che suoni un po' male?
Il suono delle parole conta molto in scrittura, o almeno questo è il mio parere
Questa frase mi ha fatto sollevare un po' un sopracciglio - tenersi i capelli della fronte a posto -
Che significa i capelli della fronte? L'attaccatura dei capelli, forse? La frangetta?
Giuro, non l'ho capito o.o
Nella seconda parte della storia, poi, ho notato virgole che forse non sarebbero dovute stare in determinati punti (Un piccolo appunto veloce che rende più fluida anche la lettura: quando i protagonisti parlano, sarebbe meglio andare a capo: - “ E’ da un po’…che mi-mi sono accorto di una cosa…” - a capo - “Mmm?…” Al si fece più guardingo mentre Winry, ancora dietro la porta si faceva più attenta a quello che stavano per dire -) e ancora un piccolo consiglio: - E’ bello essere a di nuovo a casa -
Fate una bella rilettura prima di postare, altrimenti scappano cose simili e non sono carine da leggere
Attente anche al passaggio HTLM, perché alla fine si vede una cosa del genere < !--[if !supportLineBreakNewLine]-- > < !--[endif]-- >
Bene, detto questo vi appunto ancora di far attenzione ad alcuni termini (Sono una che si attacca molto al suono delle parole in una frase, quindi non prendetevela a male) e all'HTLM
Slàn leat, MP

01/11/09, ore 17:34

Wabbè, si sa ch eil genere non mi attira, solo un consiglio però, che se vi dico la verità ve la prendete a male... Si sente troppo lo stacco dei due autori vi conviene seguire l'una la laniea dell'altra e magari provare a 'fondervi' tramite le virgole seguendo il discorso o continuandolo.
E' solo un consiglio di esperienza.

01/11/09, ore 16:55

Che bella questa fanfic *-*! Adoro le EdWin e questa poi... *-* Sarà perchè ho gli stessi pensieri di Winry,ma la sto adorando *-*!Complimenti,non vedo l'ora di leggere cosa succederà *-*!

31/10/09, ore 21:19

questi due capitoli sono stupendi e non vedo l' ora di leggere e recensire il prossimo...
cmq si può essere più stupidi di così?!?!!?quei due si amano, ma ognuno non riesce a riverarlo all' altro per un motivo o per l' altro...tipico di Ed e Winry..XD..bacioni
P.S.: assolutamente nei preferiti =)

30/10/09, ore 20:26

Bello!Bello!Bello!
Ed possibile che non ti rendi conto di quello che prova Win?
Come può un nano come te capire cosa prova Win.
Cmq ragazze capitolo bellissimo!ma che dico stupendo. brave brave brave.
Voglio il continuo *_______________*

29/10/09, ore 17:33

E' interessantissima e scritta molto bene. Mi affascina, attendo con trepidazione il continuo...

29/10/09, ore 16:56

Oh oh XD Direi che ormai non è più un segreto.. hi hi menomale che qualcuno riesce ancora ad origliare senza farsi sentire.. io purtroppo non sono mai stata una grande spia.. X'D
Ottimo inizio, continuate!

29/10/09, ore 15:03

*bella
*stupenda
*fantastica
*stramitica
*bellissima
non ho parole per definirla!!
Brave,bravissime!!!!!
voglio il continuo!!!!