~Noi~
di blackout_

12/01/11, ore 16:58

Hai aggiornato, non posso crederci! Non sai quanto sono felice!
Mi è piaciuta moltissimo!
Francamente, non ho trovato Draco OOC, perché, sebbene sia effettivamente diverso dal Malfoy immaturo di Hogwarts, la Rowling ha detto che poi sarebbe comunque cambiato in meglio e che sarebbe stato per Scorpius un padre sicuramente migliore di Lucius. Forse l'unico momento in cui non mi è sembrato proprio IC è quando si rivolge a Scorp e si fa, come dici tu, "trasportare." xD
Quanto ad Astoria, l'ho adorata <3 Ho sempre pensato a lei come un personaggio un po' -come dire?- fuori dalle righe, e a mio parere l'hai resa benissimo.
L'unica cosa che posso dirti è che forse dovresti curare un po' di più la punteggiatura, perché a volte manca qualche virgola! Per il resto, sei stata fantastica come al solito, il tuo stile mi piace molto =)
-un bacio, nan96-

P.S: grazie per aver deciso di scrivere anche di James e Harry, non vedo l'ora di leggere quel capitolo! <3<3<3 E, oh, davvero hai intenzione di dedicarmelo? GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 05:01 pm)

12/01/11, ore 10:59

... applausi!!!! ... brava ... bis ... applausi ...
bhe devo dire che mi è piaciuta!
sono d'accordo con te storia sa un pò di luna ma non è stata descritta per cui ognuono di noi la fa come crede e a me è piaciuta. draco non mi è sembrato ooc come hai detto tu, mi è sembrato proprio lui e lo hai caratterizzato bene quando lo hai aftto svenire ... ahahahahah ...
solo un'altra cosa, sono soli.
che tristezza un momentoi lieto, dolce e pieno d'amore vissuto senza amici e una famiglia con cui condivivelo.
sei veramente molto brava!

12/01/11, ore 10:49

nonna. è diventata nonna!!!!
bella anche questa è veramente bella e non me la sono sentita di divedere con me stessa questa bella sensazione volevo assolutamente renderti partecipe della mia soddisfazione nel leggere la tua storia. le recensioni servono a questo, no?
gli autori scrivono, si danno da fare ci mettono il cuore e noi che leggiamo siamo non obbligati, oserei un costretti a dire quello che pensiamo.
l'aunico aggettivo che mi viene in mente è bellissima!!!
adoro bill dal momentoi in cui ho letto di lui e sapevo che avrebbe avuto una donna coraggiosa al suo fianco e diciamolo fleur è una donna coraggiosa, chi altri sopporterebbe una suocera come molly?!

12/01/11, ore 10:38

la recensione che ho scritto per il primo cap. è valida anche pe questo ma con l'aggiunta che ron ed hermione sono sicuramente più complessi di harry e ginny.
ti dirò che leggendo i libri ho capito quasi subito che ron ed hermione sarebbero finiti insieme mentre ho invidiato harry e ginny che si capivano con uno sguardo.
è sempre successo dal primo libro, no dal secondo, quando lei tenta di confidarsi con lui e inizia a dondolare ed harry capisce subito che c'è qualcosa che non va, ma sto divagando.
ron ed hermione sono sublimi nei loro battibecchi e qui sono perfetti.
complimenti.

12/01/11, ore 10:27

ti racconto cosa ho provato leggendo questa tua storia.
ho letto la paura che un parto e una conseguente responsabilità hanno sugli uomini maghi o babbano che siano.
ho letto l'amicizia di un uomo e una donna nei confronti di un loro simile.
ho letto l'amore, quello vero, quello con la a maiuscola nei confronti della propria moglie o compgna.
ho letto una famiglia unita che sta per ricevere una lieta notizia.
ho letto infine la giusta conclusione di un padre che si innamora del figlio e come figlio devoto il suo pensiero è rivolto a suo padre che ora capirà un pò meglio.
se volevi scrvere tutto questo, si credo che hai fatto centro, o no?
complimenti,

15/03/10, ore 18:15

è stupenda, non trovo altro aggettivo per descriverla!! questa raccolta mi piace sempre di più!!
mi ha fatto particolarmente tenerezza il momento in cui Bill guarda prima Fleur e poi Victorie, con quelle riflessioni così semplici che ti stringono il cuore! certo, Molly, sì, bhè, lei l'hai descritta tu perfettamente: inquietante. povero Bill, fra lei e suo padre dev'essere stato difficile mantenersi dal prenderli a pugni!
bhè, non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto, ok?
-un bacio, nan-
P.S: uhm, avrei una piccola richiesta da fare: non è che motresti mettere il momento della nascita di Harry, vero? mi piacerebbe proprio leggere i pensieri di James! sono certa che faresti un ottimo lavoro! grazie mille...

15/03/10, ore 18:06

oddio, oddio, non posso credere di essermi èersa questo capitolo! è stupendo, veramente... ron mi fa una tenerezza! e poi quando se ne esce con quel “Hermione.. ma.. è vera” mi ha fatto scoppiare a ridere: sarebbe tipico di lui dire una cosa del genere in un momento come quello! complimenti, davvero!
corro subito a leggere il prossimo chappy...
-un bacio, nan-

14/03/10, ore 19:41

mi piace l'idea.. e mi piacciono le tue descrizioni... :) io adoro Fleur e la tua che guarda adorante marito e figlia mi è piaciuta molto... :)

ps: un parto ha una durata varia... solitamente i primi parti durano di più ma non è detto... quindi.. credo tu sia libera di decidere ogni tempo.. :)

14/03/10, ore 17:49

Hai ragione il parto può essere molto lungo, ma a quanto ho capito non per le streghe... o sbaglio? Boh... la madre di Voldemort lo ha scodellato in un'ora!!!! A parte questo (scusa oggi sono un pò polemica) sei stata molto brava!!!! complimenti!

14/03/10, ore 16:08

che bella questa ficcy! l'ho scoperta ora e la metto subito fra i preferiti. il capitolo che mi è piaciuto bi più è stato quello su victorie! non vedo l'ora di leggere quello riguardo a scorpius. aggiorna presto. baci. giulia.

14/03/10, ore 15:49

Ciao,comincio col farti tanti complimenti. La tua storia mi piace molto e secondo me sei brava, riesci ad esprimere bene le sensazioni dei personaggi. Devo dire che Molly mi ha fatto morire dal ridere.
Sinceramente non so chi sia l'ultimo nato della new generation però se ti serve so che il marito di Luna si chiama Rolf Scamandro ed hanno due gemelli:Lysander e Lorcan.
Un bacione e spero che aggiornerai presto, Valentina.

12/03/10, ore 17:23

Ciao!Bella questa raccolta , hai avuto un idea carina , inoltre sei molto brava a scrivere , continua così , besoni lady musa96.

12/03/10, ore 16:19

Ho scoperto questa fanfiction solo oggi e devo dire che è splendida. Dolce e toccante al punto giusto, mi ha fatto un'ottima impressione. Scrivi molto bene, mia cara. :)
Succo di zucca al lampone... fantastico XD. Anche la maniera in cui hai reso il timore prima di Harry e poi di Ron mi piace tanto. Tutto è intriso in un clima di comicità splendido, bravissima veramente.
Comunque sia a me è piaciuta la maniera in cui hai fatto parlare Fleur... sarebbe interessante leggere anche della nascita di Victoire, non avere timore di pubblicare il capitolo...
Aspetto il seguito! Nel frattempo questa va nelle storie da ricordare ^^
Complimenti ancora!
(Recensione modificata il 12/03/2010 - 04:20 pm)

08/11/09, ore 18:21

veramente tenera... è così dolce... e harry è così... così... così terrorizzato che mi fa troppa tenerezza!! veramente brava!
-baci, nan96!-
p.s.: se non sbaglio rose ha solo un anno in meno di james, così come albus.

30/10/09, ore 16:10

OOOHHH.. che carina!! dolcissima! ^^