Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackout_    12/01/2011    5 recensioni
Raccolta di One-Shot su sei nascite di casa Weasley, casa Potter e perfino casa Malfoy ..come si comporteranno i nostri eroi?
James, Rose, Fred, Victoire, Scorpius, Harry.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scorpius Malfoy **
 

“All Right, I’m Fine” LOL.
 


“Gesù Draco non essere così melodrammatico, è tutto perfettamente apposto”
“As, stai per dare alla luce un bambino sul divano del maniero dei malfoy , e sei perfettamente calma. NO che non è tutto perfettamente apposto”
La donna dai lisci capelli scuri prima alzò gli occhi al cielo, poi posò su di lui quel dolce mare celeste e sorrise.
“Chi l’avrebbe mai detto vero? Che strana situazione”
Oh bè, giusto no? Che strana situazione, punto.
Bel modo di minimizzare. Stiamo per dare un festino avanti, venghino tutti. Non per far nascere un bambino , no.
Che strana, stranissima situazione.
“Ripetimelo , per favore. Ripetimi perché diavolo non posso portarti al san mungo”
Draco Malfoy trattenne una fitta di irritazione. D’altronde in quasi sette anni di matrimonio , si era abituato a sopportare quella follia di sua moglie.
Lei si alzò dal divano rossastro, barcollando per un attimo a causa del pancione che aveva raggiunto le dimensioni di una montagna. Lui intervenne subito a sorreggerla, premuroso.
Provava un istinto di protezione mai sentito prima ed enorme , verso quella figurina minuta.
Perché, non mi fido di loro. Non voglio andare al san mungo Dra Possiamo farlo nascere da soli, so che possiamo”
Di nuovo sorrise. “ Io e te insieme” Gli sfiorò la mano che lui le teneva sul braccio.
Si ricordava perché si era innamorato di quella donna.
Si ricordava prima di averla odiata e poi , dopo averla conosciuta esserne rimasto ammaliato.
Lei sapeva distruggerlo con quella sua follia adorabile ed esasperante, e poi rimetterne insieme i pezzi .
Sapeva entrare dentro di lui , e capirne i pensieri ancora prima che prendessero forma.
Erano i suoi occhi ,diceva. Stupidaggini,secondo lui.
Ritornò presente a se stesso.
COSA?
POTEVANO FARLO NASCERE DA SOLI?
Ok, rewind. Era semplicemente sposato con una pazza. Fine. Stop. Addio. “
As, te lo dirò una sola volta. Non costringermi a schiantarti. Non possiamo farlo nascere da soli dannatissima maledizione! Per le mutande di merlino porta il tuo culo adorabile in quella macchina se non vuoi finire dissanguata nel mio soggiorno”
Per le mutande di merlino?
Bene , ora si metteva pure a usare i detti di Weasley. Era proprio caduto in basso.
La donna lo guardò e lui ancora una volta si senti toccato fin dentro nel profondo.
Era sempre così ad ogni suo sguardo. Era una battaglia persa in partenza resisterle.
“Va bene Draco, per te.”Si sciolse ancora in un sorriso. “ Non vorrei ti venisse un ictus , o qualcosa del genere mentre io do alla luce il nostro bambino, insomma sarai pure melodrammatico , ma mi servi ancora”
Accennò una risata.
Rideva, lei. Rideva , tutto questo mentre doveva già stare avendo i dolori preparto. Sospirò, ferito nell’orgoglio non voleva dargliela vinta.
A un certo punto lei fece una smorfia che cambiò la sua espressione serena e subito fu di nuovo ansia e preoccupazione.
La rabbia Svanì.
“Amore , tutto bene?”
Ancora un sorriso dolce da parte di lei. “Il piccolo ha il tuo stesso carattere , amore mio ”
Ahahah.
“Sai che ti odio vero?” Grugnì Lui.
“No che non è vero , amore. E poi va davvero tutto perfettamente bene “

Acqua per terra.
Tanta tanta acqua.
E sangue anche.
Tutto perfettamente bene un corno.


Astoria ( mai nome fu più inadatto a qualcuno) nonostante sfinita rise vedendo entrare Draco ancora bruciante di vergogna.
Svenuto. SVENUTO! L’avrebbe preso in giro per anni per questo, lunghi e terribili anni.
Poi lui si avvicinò a lei e guardò il bimbo con occhi sgranati. Non c’era bisogno di un occhio acuto per vedere che erano l’uno gemello dell’altro.
“Ciao Papà” Lo salutò gioiosa la moglie, porgendogli il bambino che lui prese delicatamente tra le braccia.
“Ma chi c’è qui, il piccolo scorpiuccio , sarai il figlio più bello del mondo vero, si che lo sarai “
Sentendo su di se lo sguardo sconvolto della moglie, tossì rumorosamente.
“Ehm. Mi sono lasciato trasportare. Non sfottere.”
Eppure Astoria era ancora incantata.
Perché lo vedeva lì, negli occhi del suo sposo. Era da sette anni che pian piano nasceva. Eppure ora lo vide.
Il luccichio adorante.
Erano occhi che avevano finalmente imparato ad amare. Erano occhi che adesso sapevano amare.
Lui le sorrise e lei ricambiò. Guardarono il loro piccolo Scorpius, appena nato che con gli occhi chiusi dormiva sereno tra le braccia del padre.
Era una piccola meraviglia. Loro due erano la sua meraviglia.
“Va tutto perfettamente bene , che stupidi ad aver avuto paura” sottolineò suo marito.


 

Astoria alzò gli occhi al cielo.
Che meraviglia incredibilmente stupida.




 

Spazio autrice:
 

Heylà buon giorno a todos xD Come è andato il rientro a scuola? ç_ç traumatico anche per voi ç_ç Anche per me D: So che non aggiornavo da un secolo ma è uscita fuori questa cosa qualche giorno fa e ho pensato valesse la pena postarla <3
Si , riconosco anche che draco è totalmente OOC rispetto a quello che abbiamo conosciuto  noi , ma mi piaceva l'idea di un draco rimasto bambino e immaturo per quanto riguarda una parte del suo carattere ma cambiato in tante altre cose, che sta finalmente imparando ad amare non più egoista e sprezzante <3
E astoria bè astoria è il mio mito *___*
Io la immagino così , un pò alla luna lovegood XD
Non mi convince molto ma spero vi piacerà e ogni commento è ben gradito <3 anche solo per farmi sapere che fa schifo XD :3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackout_