Il Loto e il Demone
di LaMicheCoria

22/07/14, ore 00:06

Allora, anche se sono passati cinque anni da quando hai scritto la storia volevo dirti che questi primi due capitoli che ho letto mi sono piaciuti molto! Scrivi davvero bene, e sai esprimere bene quello che vorresti scrivere. Hai scelto dei personaggi che io adoro! Gaara è il mio preferito in assoluto e è da un po' che cercavo storie su di lui e Rock Lee. E ora ho trovato la tua! Non so se vedrai questa recensione dato che sono passati molti anni, ma volevo dirti che la storia mi piace tantissimo! Adesso proseguirò con i quattro capitolo che sono rimasti, e spero tanto che tu veda la mia recensione! Baci! :D

09/03/10, ore 20:44

Eh eh eh... questa fic è davvero carina, c'è un'atmosfera quasi fiabesca... bella bella la frase di Lee alla fine. =)

10/01/10, ore 13:34

X°°°D oddio, povero Lee! Questa storia fa davvero ridere!!
Lee è sempre più IC, sia nelle ff drammatiche sia in quelle comiche!
Quella dei bambini è un'idea fantapignosa X3. (Hai mica preso ispirazione da un certo disegno? ;) )
Che altro dire? Continua così! Questa raccolta è bellissima!!

09/01/10, ore 18:52

Questa è... è... Damn. xD
L'ho adorata. Seriamente parlando, mi ha fatto davvero morire. xD
A parte il fatto che io amo l'atmosfera da post team Gai che aleggia all'interno della one-shot, non posso far altro che dirti questo: ogni qualvolta che aggiorni con dei capitoli comici rimango con un'espressione da ebete e rido per una buona mezz'ora. Sì; queste fic nuocciono gravemente alla mia salute mentale. ù_ù
I due piccoli Hyuuga sono troppo carini. *O* E Lee è perpetuamente un mito con vene pirla, ma questo già si sa. *_* E' il personaggio che in assoluto preferisco in Naruto e nella tua fiction l'ho adorato. xD
Mi è piaciuta molto anche l'innocenza con la quale i bambini continuano a chiedere ai loro genitori e poi a Rock Lee qualcosa di così volutamente sadico. xD Il momento che ho gradito di più è stato quando Lee tenta a suo modo di spiegare e poi "prega" i bambini, "più che chiedere". Mi ha fatto realmente morire. xD
Bon; complimenti ed alla prossima!
Grazie mille per aver ideato una raccolta GaaLee di questo tipo, lo dico seriamente.
Sayonara. <3

31/12/09, ore 14:27

LOL. All'inizio sembra una cosa spinta, invece tutto contribuisce a creare un finale leggero e comico incredibile xD. Questa raccolta è impareggiabile!

31/12/09, ore 14:23

Bwaaaa... T^T povero Lee!
Il finale di questa ff è davvero bello, ben costruito, e, come ho già detto, evocativo. Sembra di vedere la scena silenziosa al rallentatore...
Usare Shino come "messaggero" è stata un'ottima idea. U_U continua così, Neme! ^v^

06/12/09, ore 16:21

Ma ciao, Neme! Finalmente posso recensire anche io, ma questa raccolta è fantasticissima! XD Ottima idea raccogliere storie sia comiche sia tristi,
è proprio nello spirito della GaaraxLee! E ottimo stile, lo sai che le tue storie mi piacciono tanto tanto X3
(Bene! Spero di scrivere qualcosina anch'io, prima o poi!)
Grazie x avermi dedicato la raccolta!! :')
Sono tutte storie stupende, specie la 2! *.*
Cìu cìù! X)

22/11/09, ore 17:17

Oddio. XD
La figlia di Shino e Temari... che adora Rock Lee. La parte dedicata a Gaara ed il suo "Stai lontano da mia nipote" è decisamente la mia preferita. XD
Comunque. Davvero, davvero carina!
Certo che i generi cambiano parecchio ad ogni capitolo, eh? XD
Spero di leggere presto il prossimo.**
Sayonara!

Sushi.
P.s. Suinoprecotto_chan? XD

22/11/09, ore 11:30

Bellissima xD
Geniale.
la figlia di Shino come una fan di lee... davvero incredibile ^^

21/11/09, ore 15:22

Stupenda xD
Mi ha davvero fatto ridere un sacco. Anche perchè devi sapere che io AMO l'Aburame, è il mio personaggio preferito. Già immaginarmi sua figlia è per me un attacco serio al cuore, figurarsi se poi mi immagino la figlia di Shino in una fan di Lee xD
L'apoteosi del comico, per me xD
Oh, in senso buono, si intende.
Con poche parole sei riuscita a strapparmi ben più di un sorriso. Brava!

21/11/09, ore 15:20

Ho aperto questa raccolta per semplice e pura curiosità, non impazzisco per il pair da te descritto, ma fa sempre piacere leggere di nuove autrici.
Devo dire di non esserne stata per nulla delusa, davvero.
Questa one shot mi è piaciuta particolarmente, v'è descritta un'analisi psicologica profonda e dettagliata, e lo stile da te usato, incalzante a ogni parola, esprime bene l'angoscia del tuo Gaara.
Il senso d'impotenza e di frustrazione, nonché di enorme tristezza, che il tuo personaggio prova e sente, si percepisce benissimo.
Una gran bella ff, complimenti.