Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    29/12/2009    1 recensioni
Una raccolta targata Nemeryal sulla coppia GaaLee^^ (Shonen Ai)
#1: "Lee, ti prego..."(Comico-R.Verde)#2: "What Have You Done?" (Drammatico - R. Arancione)#3: "Cattiva Influenza" (Comico - R.Verde - Accenno ShinoTemari)#4: "Istante" (Drammatico; R.Verde; Accenno KankuroShino) #5: "Ma come succede che..?" (Commedia - R.Verde - NejiTen presente) #6: "Ritardo" (Malinconico - R.Verde - Accenno NaruHina)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rock Lee, Sabaku no Gaara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#4

#4

Titolo: Istante
Genere: Drammatico
Avvertimenti: One Shot; Shonen Ai
Ambientazione: Palazzo di Suna, anni dopo la (forse) sconfitta dell’Akatsuki
Musica: //
Note:
KankuroShino presente!
Ringraziamenti: Alla grandissima Silentsky, che obbligo sempre a correggere queste bozze; a Pimplemi_chan che crede in questo pairing e con cui idolatriamo Gaara e Lee-kun; un ringraziamento a Ilakey-chan che con le sue bellissime fan fiction mi ha fatto scoprire il pairing KankuroShino e un ringraziamento speciale anche a suhiprecotto_chan, Pimplemi_chan, Meg89 e Kokorozuky per aver commentato!
Dedica: a Silentsky e a Pimplemi_chan, senza il cui aiuto e sostegno, non andrei avanti nello scrivere questa raccolta.
Ve la dedico con tutto il cuore e tutta la passione che uso per batterla a macchina!

 
Gaara era nel suo ufficio, la testa china su alcuni fogli e la penna stretta tra le dita.
Le tende candide della finestra si sollevavano appena, mosse da un lieve e timido vento; il sole di Suna creava lunghe strisce dorate sul pavimento, perdendosi nelle intricate trame del tappeto cremisi e allungandosi pigramente sugli spessi muri della stanza.
Tutto era immerso nel silenzio, rotto solo dal sibilante graffiare della penna del Kazekage.
Si udì qualcuno bussare alla porta e Gaara, senza alzare lo sguardo dal suo lavoro, diede il permesso di entrare.
Temari aprì la porta ed entrò nell’ufficio del fratello, tenendo tra le mani alcuni fogli.
-Ecco il referto della missione- disse, poggiando le scartoffie sulla scrivania del Kazekage –Nulla di eccezionale da segnalare- commentò, portandosi una mano al collo e facendo scrocchiare le vertebre.
Gaara annuì, senza smettere di compilare i fogli davanti a sé e gettando solo una breve occhiata al resoconto della missione della sorella
-Lo controllerò al più presto- assicurò, prendendo il foglio su cui aveva appena finito di scrivere e poggiandolo su di una pila lì accanto.
-Sei tu il Kazekage- Temari si avvicinò alla finestra, osservando Suna respirare e pulsare nelle vie sotto il Palazzo.
-Hai altro da riferirmi?- domandò Gaara, prendendo un altro foglio e cominciando a scorrerlo velocemente
-Shino verrà in visita a Suna, fra alcuni giorni-
-Intendevo dire, altro da riferirmi inerente alle missioni o comunque contingente ad esse- puntualizzò il Kazekage, iniziando a porre qualche firma e mormorando qualcosa di incomprensibile fra sé e sé
-No, per quello nulla- Temari alzò lo sguardo al cielo –Non hai paura che Kankuro possa rimanere ferito in qualche modo?-
-Kankuro è forte e sembra che lui e Shino stiano bene insieme, no?- Gaara si portò una mano alla fronte, segnando con la penna alcune parole scritte sul foglio.
-Sarà- Temari si allontanò dalla finestra e fece per aprire la porta, ma si bloccò –Di Lee hai più saputo nulla?- chiese, voltandosi verso il fratello.
Gaara si fermò e per la prima volta da quando quella conversazione era iniziata, alzò lo sguardo verso la sorella –So che è in missione, ma nient’altro-
Temari annuì
-A dopo, Gaara- salutò uscendo.
-A dopo, Temari- rispose il Kazekage.
Quando la sorella se ne fu andata, Gaara allontanò appena la sedia dalla scrivania, poggiandosi sullo schienale e rigirandosi fra la punta delle dita la penna –ovviamente verde- che Rock Lee gli aveva regalato qualche anno prima.

 
Gaara sentì qualcuno bussare alla porta.
Senza alzare la testa dai fogli che stava compilando, diede il permesso di entrare.
La porta si aprì per poi chiudersi con un tonfo secco, ma nessuno parlò per annunciare la propria presenza.
Il Kazekage alzò la testa, smettendo per un istante di scrivere.
Shino Aburame stava davanti a lui, gli occhiali scuri appena calati sul naso, il volto seminascosto dal colletto del giaccone e le mani nelle tasche.
Era arrivato quella mattina, ma Gaara non si aspettava certo una sua visita.
Il ninja della Foglia, ritto, immobile, fissava il Kazekage in silenzio.
Gaara ricambiava lo sguardo, aspettando che fosse l’altro a parlare.
Dopo qualche istante di assoluto silenzio, in cui un’aria gelida sembrava avesse cominciato a scivolare lentamente nella stanza, il Kazekage tornò a concentrarsi sui fogli che stava compilando.
Ancora silenzio.
Gaara alzò la testa con l’intenzione di chiedere cosa Shino volesse da lui, ma il ninja della Foglia lo bloccò.
-Rock Lee è morto-
Un istante.
Il Kazekage sgranò gli occhi.
Un istante.
La penna verde cadde a terra, spezzandosi.
Un istante.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria