View Points
di PotterWatch

05/01/11, ore 15:11

Le ho lette ora tutte d'un fiato. Dieci flashfic una meglio dell'altra.
Mi sono deciso a leggerle solo oggi dato che il titolo non mi ispirava granchè... Come mi sbagliavo XD
Intanto scrvere una fic col POV di qualcuno che non è Altair è una grande trovata, poi leggere i vari commenti dei personaggi fa davvero sbellicare (quante volte ho riso sugli eruditi o sulle bancarelle distrutte XD). E' quell'ironia, tante volte cattiva, che dice molto con poche parole.
Ottima idea anche la cortezza e i riflettori su una categoria di persone per ogni fic. Le più riuscite senza dubbio quelle degli eruditi e quella dei portatori di giare.
Diritta diritta nei preferiti. Davvero una bella raccolta. Aspetot le ultime due (spero ce ne sia in programma una su qualche templare da ammazzare XD)
Complimenti ancora.

04/01/11, ore 14:50

Ho riletto tutto di seguito e darò una recensione complessiva.
Davvero una grande idea questa visione "collaterale", ne sono rimasta colpita. Apprezzo molto la capacità di concentrare in poche righe tutto quello che serve per creare un quadro completo e immediato. Niente da togliere, niente da aggiungere. Complimenti.

31/12/10, ore 12:01

Ely! Che gioia rivedere aggiornata questa raccolta. Appena l'ho notata in cima a tutte le altre storie, mi sono fiondata a leggere il nuovo capitolo X3 E bhé, che dire? XD Sapevo delle missione aggiuntive della versione PC, e mi aspettavo che ci avresti scritto sopra lo stesso, nonostante una buona percentuale dei fan e delle fan, qui in sezione, giochi tutto su console. Ed è stato spassosissimo! XD Me lo immagino il nostro assassino che impreca dopo aver contato il danno. Povero Tarik! Speriamo che sia sotto assicurazione o che minimo la Confraternita risarcisca i danni U.U
Ci becchiamo presto! Ancora aguri e buon anno :)

31/12/10, ore 11:35

YAYYYYY!!!! Un aggiornamento su queste storie!!!!!!!!!!!! XD
Cominciavo a temere che fossi stata risucchiata da un mini buco nero, sai? ç__ç *non sa nemmeno lei da dove prende frasi/idee del genere*
Bene bene, povero Tarik... però l'ultima frase mi ha fatto morire dal ridere XDDD
Okkk, ci ribecchiamo al prossimo e atteso chap! ;)

Bacioni <3 Zazzy

P.S.: Oddio, mi sono dimenticata di dirtelo! Che figuraccia >.< Io, qui presente Zazzy, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali (non ci credo XD), dichiaro di essere colei che si chiamava Ama *-*
XDDD Adesso sto cominciando a sclerare, perciò chiudo. Ciao e buon Anno! :D

06/10/10, ore 23:15

Ti ringrazio tantissimo per questo tuffo nelle atmosfere della Terra santa, proprio ora che ho finito il gioco e l'astinenza picchia duro^^; Trovo adorabili queste flashfic, giustissimo soffermarsi sulla gentaglia varia che ha accompagnato il nostro viaggio fornendo in gran quantità risate (anche tu coi pretoni, eh? XD) e scleri (matti/ubriachi di stocavolo, almeno attaccassero tutti per par condicio...)! In fondo AC è questo, è le sue città con la sua folla immane in movimento - e quell'imbecille lì in equilibrio sul muretto che si crede un piccione, vabbe'. Ci stanno tutte un sacco! Le mie preferite però sono Nonetheless, Long live the king e, soprattutto, Oh, think twice... che è meravigliosa, adattissima a quelle rompiscatole patentate X3 Te però devi esser stata più abile, quando provavamo noi a fare gli atterraggi assassinosi à la Batman finivamo per sembrare più Mario che atterra su un Goomba u_u
Insomma, complimenti per la raccolta, proprio godibile (e con un gran bel titolo)! Buon lavoro sulle ultime tre, chissà chi manca!

09/09/10, ore 22:14

E' vero, è molto divertente! XD Sono contenta che la tua raccolta sia saltata fuori, finalmente, da quel mare in tempesta che sono tutte queste nuove fan fiction su AC e AC 2. Non sai che gioia! E' stato, poi, un vero e proprio aggiornamento a sorpresa. Penso che ritrovare questo dialogo buffissimo tra le bozze sia stato altrettanto per te :)
Veritàààà! XD Chi non si è fatto grasse risate sulla demenza di quelle guardie?! E quante fan arts esilaranti sono uscite fuori, guarda. La tua drubble è senza dubbio un'immagine impressa a lettere, vividissima, nella mia mente. Mi complimento ancora e ancora finché non avrai la nausea :D Sono già in fermento per quanto riguarda i tuoi lavori futuri, che siano per il contest come per questa raccolta spassosissima XD
Il tuo umorismo stende a terra dalle risate. Se non mentre lo si legge, allora qualche ora più tardi, magari mentre si è comodamente seduti a tavola e, rischiando di strozzarsi con le polpette, si ripensa a ciò che hai scritto.
A presto! ^^
Caltaccia.

07/09/10, ore 22:05

E come potevo io non lasciare un commentino? Anche breve, magari, ma doveroso... per la contentezza di vedere un nuovo capitolo e perché, beh, non prendo una dedica alla leggera! A prescindere da questo, non ho potuto trattenere un interiore sorrisetto d'intesa al veder condividere le perplessità che sono state un po' di noi tutti da uno dei poveri discepoli che in silenzio accolgono il minaccioso estraneo tra le loro file XD Ed è ilare assai l'atteggiamento quasi di rassegnata condiscendenza, di continuare a fare qualcosa nell'ignoranza della sua motivazione che ironicamente cozza con la qualifica di "saggio maestro" cui il novizio rivolge delle domande e delle osservazioni ben argute. Il sorriso di Altair mi è quasi sembrato di vederlo XD

Un grande saluto e... prometto che risponderò quanto prima anche alla mail ^_^

07/09/10, ore 20:15

Wow, ormai non ci speravo praticamente più! Trovare aggiornata questa storia è stata decisamente una bella sorpresa! ^^
Che dire, complimenti, sempre bella scrittura e... aggiorna presto! XD
Scusa, ma non ho molto tempo e so di essere stata fin troppo bree per tutte le cose (tutti i complimenti, vorrei dire) che dovei profeire... Sorryyy!!!

Bacioniiiii <3 Ama!! ^-^

09/04/10, ore 13:42

Ciao! Questa shot mi è veramente piaciuta tantissimo, sicuramente una delle migliori! Bellissimo e divertente il neo-informatore svampito che crede anche lui che Altair sia un angelo! Devo dire che gli informatori sono simpatici, tranne quando non ti chiedono di recuperare in un millesimo di secondo ventimila bandiere o incominciano a 'prendere in giro' Altair (cosa veramente rara, solitamente lo idolatrano). Tanti complimentoni,a presto!

31/03/10, ore 11:07

Ma che dici! E' stupenda! XD Forse la mia preferita fin ora! Ho capito fin da subito che si trattava di un informatore questa volta, ma giungere alla conclusione che non era ancora stato "battezzato" al suo dovere, be', mi ha fatto scompisciare dalle risate! XD
In effetti se ne trovano parecchi di informatori (a parte quello scorbutico di Acri) che ti venerano come un Dio! XD
Questa shot non poteva essere diversamente scritta, è magnifica, perfetta!
Ancora i miei complimenti, e a presto! ^^

16/02/10, ore 21:52

Bella anche questa flash! è molto bello il rimpianto della vecchia signora per la sua giovinezza, e anche il fatto che ne parli con un giovane sconosciuto ha un che di molto sentimentale. Brava, a presto!

11/02/10, ore 10:52

E' bello come tu faccia toccare le vite dei personaggi su cui ti concentri da quella, votata a un unico scopo, di Altair e di conseguenza del giocatore. A ogni capitolo trovi sempre il modo di deliziare il lettore con l'originalità del nuovo soggetto e susciti voglia di scoprire chi sarà il prossimo a vedersi sfrecciare davanti per un attimo l'Assassino, prima di andare avanti con la sua esistenza.

Una sola cosa, però, non mi è quadrata: sicura che "stressante" sia un aggettivo noto a un'abitante di Damasco del dodicesimo secolo? :) Scusa la pignoleria! ^^

09/02/10, ore 16:44

Ancora una volta l'originalità dei tuoi personaggi mi lascia senza parole! Eh, la vecchiaia dev'essere una brutta cosa sì, soprattutto se ci si accorge di un tipo tanto caruccio e affascinante seduto sulla nostra stessa panchina! :D
Caruccia anche questa flash! Curiosissima di vedere cosa inventerai in quelle che restano, ha una fantasia da far paura! ^O^
A presto,
Irene.

22/01/10, ore 20:20

Ahahah, divertente! Io le ho sempre odiate le portatrici di giare, sono sempre nel mezzo! Questa flash che fa vedere come ci restano loro quando Altair le 'urta' è veramente realistica. Brava, a presto!

18/01/10, ore 13:07

Ahah! Le tue flash mi divertono sempre! Sai, leggendole ho capito comunque che io sono l'assassina più gentile di efp (non uccidevo mendicanti e pazzi e facevo mooolta attenzione alle donne con le giare! :D) Comuqnue le tue storie sono "illuminanti": e chi ci pensa mai comunque al loro punto di vista? xD Complimenti e già mi dispiace che sei arricata a metà! Ciau da Giada :)