Almost Easy
di Lady Numb

30/12/10, ore 20:47

Cavolo, questa storia mi ha preso sul serio. L'ho leta tutta in un giorno senza mai staccare gli occhi dallo schermo. E' stato come vivere una vita intera in un solo pomeriggio. Ho pianto, ho riso, ho provato tante di quelle emozioni che mi ritrovo alle 8 e 40 di sera già stanca..
Non ho altre parole per esprimere ciò che ho provato leggendo questa storia.. se non.. meravigliosa, fantastica.. che altro?
Complimeni vivissimi, hai delle grandi potenzialità!
Baci, Esse.

03/06/10, ore 21:39

Magari a te non fa differenza ma sappi che questa storia mi ha fatto piangere,ridere,sperare e non è una capacità che hanno tutti quella di far emozionare la gente attraverso le parole.
L'ho letta tutta in 2 ore e mi dispiace che sia già finita.

07/01/10, ore 19:16

Ciao..sono contenta che tu abbia postato la fine anche dopo quel che è successo,perchè si è vero lui è morto,ma infine leggendo la tua ff era come se non fosse morto,come se fosse solo un brutto sogno.Vorrei invece che tu continuassi a scrivere per noi(che ci tiri su il morale con le uscite e le stronzate che è vero,avrebbe fatto il Rev) e per lui,per la sua memoria(che certo nessuno dimenticherà questo è ovvio,ma è per il semplice fatto che stò riscontrando con tutti è che tutti scrivono cose talmente tristi che talvolta non riesco più ad ascoltare le canzoni degli a7x e dei Pinkly...lo so a te questo non interessa magari ma il finale di tutto è per farti capire che la tua storia,visto che hai lasciato Jimmy,mi ha tirato su di morale,vedendolo nello stato da ubriaco oppure il fatto di immaginarlo dormire in terra nella stessa stanza con Jhonny e Brian.Solo che non voglio metterti fretta giustamente se non te la senti..volevo solo dirti che non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie e spero che bè in un modo o nell'altro ci sia anche il nostro Reverendo!grazie mille....complimenti ancora per la fan fiction

19/12/09, ore 20:32

Finalmente ho trovato il tempo di leggerla con calma!
Qualsiasi cosa che riguardi la band io l'amo e l'adoro.
E poi tu hai scritto di molte mie band preferite! Mancano i lostprophets e completi il tutto! <3
Katie ogni tanto mi ricorda la mia Nana, nel suo essere fragile e terrorizzata dai ragni, certo, la Nana è terrorizzata dalle cavallette (Ci sviene pure XD) comunque mi piace vedere una comitiva cosi affiatata! *-* SOn belli... Anche se Matt è fin troppo geloso...
«‘Taglia Zacky’» è la stessa cosa che ho pensato io quando ha iniziato a raccontare di quella sera, era troppo prolisso! XD
Comunque complimenti mi piace molto!

18/12/09, ore 18:37

voglio anche il johnny *____* lui è tenerissimo....oddio picchiamo Brian >.< non può tenersi i fatti suoi per se e offendere l'ego dello zacky ç__________ç
Matt verde è da vedere ahahaahah xD magari i bambini al luna park lo hanno scambiato per l'incredibile Hulk O____O =o poor Mattew ^^
Non vedo l'ora che tu posti il prossimo...e non ti preoccupare per la lunghezza non mi fa schifo leggere un pò di più *____* ciaoo

18/12/09, ore 13:58

E le cose si fanno più interessanti ooooh si, chissà se Brian l'avrà vinta ancora una volta oppure no???Io tifo per Gates ovviamente, nulla contro Christian =)!!!
Bravissima posta presto
Un bacio!

17/12/09, ore 20:03

aaahh! che bel capitolo <3
Bene, voglio scene hot con Brian bahahaha
continua presto!
Baci.

Nooooo Jimmy deve sposare me...ahahah xD comunque non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo...mi piace tanto vedere come finirà.
Povero Brian chissà che paura trovarsi Matt super incazzato davanti(che faccias finta o meno)....susu scrivi xD ciao ciao

Aaaaaaaaaaaah favolosa mi piace un sacco la tua storia, non vedo l'ora di vedere che combinano tutti quanti!!!baci

bello bello!!
continua presto!!
baci.

12/11/09, ore 21:25

muahahahah oddio sono troppo belli questi ragazzi!!!xD susu voglio il prossimo capitolo!!!!sono curiosa di vedere come andrà a finire muahahahah!!
ps:io scommetto su Matt che spezzerà il braccio a Brian ahahah!!!ciao

02/11/09, ore 21:18

ahahahah povero Zacky....cavolo posta presto il prossimo capitolo che sono molto curiosa!!!^^ ciaoooooo

02/11/09, ore 17:28

Bene bene, una fanfic sugli Avenged! Sono curiosa di vedere come proseguirá!
In attesa di leggere il primo capitolo ti saluto e dico "buon lavoro"! :)

01/11/09, ore 18:09

Mi piacee ** Continua continuaaaa!