Eravamo ragazzi...
di Hermia_and_Izumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/06/05, ore 21:18

finalmente il nuovo capitlo, l'ho letto con molta attenzione, ero curiosa ^^ allora prima cosa, hermione è a dir poco patetica, cioè hai ricevuto una dichiarazione dal ragazzo, che piace alla tua amica, e non senti nemmeno un pò in colpa?? e pretendi anche che la sudetta ti stia ad ascoltare quando tu per prima non le dici la veirtà, perchè sei un'egoista? mi è piaciuto moltissimo come la tratta Ginny, se la meritava tutta!!!! Ginny finalmente comincia a capire cosa le sta succedendo, e che forse non ha bisogno del trio per sopravvivere, mi piace il dialogo che ha con Draco. Draco, sempre il migliore, mantiene sempre il suo essere leggermente bastardo, vedi quello che dice a Ron alla fine, però con Ginny è stato fantastico, è riuscito a farle vedere un altro punto di vista. sono curiosa, l'ultima parte del capitolo mi ha lasciato spazio a molti dubbi, sul perchè lui pensi di aver agito in modo sbagliato con Ron, quindi viprego, non fatemi aspettare molto!

Seyenne
20/06/05, ore 01:46

Uh uh uh! Ma che figata sta Fic! L’ho letta tutta adesso! È veramente incasinata, ma mi piace in una maniera assurda! Gin con Draco deve starci per forza, mentre Herm mi è indifferente, mi piace sia con Harry che con Ron! Aggiornate thank’s. baci Seyenne^333333

19/06/05, ore 13:14

mi è piaciuta moltissimo la scena della rosa, molto dolce e triste, Harry è proprio patetico, dopo aver dichiarato il suo "amore" a Hermione, beve Whisky perchè è rimasdto solo, deficente!!!! Draco mi piace, l'ultima parte del capitolo mi ha incuriosita, cosa succederà ora?

zina
19/06/05, ore 13:12

xke nn l sapete!?!?!? x me sn la coppia + bella... cn ginny-draco!!!!! e ron... ron... cn qlcn altra! m sta simpatico, xo... nn ce lo vedo cn hermione... insomma... lei sta cn harry!!!!! xke nn potete fare cosi?!?!?!? x favore!!!!!!!!! cmq la ff è sempre + bella... bye!!!!!!!

17/06/05, ore 14:17

Bastardo Harry!!!! vi prego aggiornate, sono sicura che dietro al cespuglio c'era Ginny, vi prego, vi prego.

zina
17/06/05, ore 11:07

v prego... fateli mettere insieme... hermione... harry... V PREGOOOOOO!!!!! P.S.:ff sux bellissimaa!! complimentii!

16/06/05, ore 11:33

Davvero bella! Sn trp curiosa di sapere cosa succederà a Ginny!!! Cmq non si è sentito parlare di Draco...che debba succedere qualcosa anche a lui??E poi cosa o chi c'era dietro quel cespuglio?Cmq il trio ora si trova davvero in una brutta situazione...sxo k si risolva presto... bac8i

ludojane
11/06/05, ore 18:53

che bella fict! mi e' piaciuto il pezzo in cui ron parla con lavanda e anche quello iniziale(insomma faccio prima a dire tutta la storia!) complimenti

catlady
11/06/05, ore 18:52

come inizio è veramente carino speriamo riusciate a continuare così andando avanti con la storia..^__^ p.s all'inizio non si chiama epilogo ma prologo..l'epilogo è il capitolo che chiarisce la fine della storia..

Virckisss^_^
11/06/05, ore 18:34

Ciao, la storia mi piace!! E' carina e pure coinvolgente... ma secondo me dovreste aggiungere un po' di più il discorso diretto... boh poi fate cme vi pare!! Cmq mi piace!! Continuatela byebey!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]