Eravamo ragazzi...
di Hermia_and_Izumi

19/07/05, ore 20:48

mi piace...sul serio!!!xò nn riesco ad immaginarmi proprio cm ndrà tra i"3" !!!e con ginny e draco????

Shanìka
19/07/05, ore 16:25

Salve a tutti! Devo fare tanti complimenti all’autrice! Finalmente la situazione si sta facendo intrigante =) !! naturalmente skerzavo x la cosa a 3..non te la sei presa vero? Mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo!! Aspetto con impazienza il prox……CAPITO??? E mi aspetto anke qualche kiss vero…e chissà magari anke qualcosa in più…! Bravissime continuate così!!! Shanìka

WICCA87
18/07/05, ore 23:22

bello non c'è che dire scrivi molto bene

18/07/05, ore 22:50

allora a Herm piace ron giusto?credo almeno...io voglio un bell'incontro alla draco/ginny!!! complimenti e aggiornate presto!

Shanìka
18/07/05, ore 18:42

Ehi vi siete ritrovate una nuova lettrice!! la storia è davvero interessante... Ginny è un mito, è stupenda!!!scommetto ke ci sarà una sorpresa al prox vero??...mi raccomando pubblicate al più presto!! Ah un'altra cosa...io direi ke x gli sfigati(herm ron harrino) sarebbe meglio fargli fare una cosa a tre così sono tutti più contenti =)!! scherzo...!!=)!! continuate così! W DRACO!! Shanìka

14/07/05, ore 23:24

rieccomi qua:D:D stupenda come fic...chi sceglierà herm???e gincon dracuccio???succederà qualkosa???aspetto aggiornamenti:D:D complimenti ancora!

14/07/05, ore 22:46

Uuuuuh...!! Ho cominciato solo oggi...ehm.. meglio essere precisi... solo ora a leggere questa fanfiction e devo dire che mi piace molto!!Sarà che la mia coppia preferita è Draco/Ginny, sarà perchè la storia è scritta benissimo comunque non vedo l'ora che l'aggiorniate!!! Un "complimenti" a tutte e due!!! Bravissime!!! Ora sono proprio curiosa di leggere il seguito!!! Quindi, aggiornate presto mi raccomando e continuate così!!!!

10/07/05, ore 13:51

ankora a recensire...ormai mi sn affezionata a questa fanfic,sia xk i miei due "prediletti" sn abbastanza vicini sia xk ginny ha tirato fuori il carattere e mi piace harry in versione "odioso" spero k continuerete presto!!!quanti cpaitoli in tutto ci saranno circa?baci!

07/07/05, ore 14:09

la mia opnione rimane la stessa....ma dai ok ron se l'è portaTA AL BALLO MA LUI NN HA ESITATO UN ATTIMO A RIVERARGLI I SUOI SENTIMENTI!!!INSOMMA X ME HARRY HA SBAGLIATO CMQ + D RON!!!!!

mary
06/07/05, ore 14:41

è una storia appassionante!!! lo ammetto, tifo per draco... ron ha cominciato a fare troppo lo sbruffone, hermione si crede miss universo e harry... ha rotto le uova nel paniere a tutti. invece di draco sta finalmente emergendo l'aspetto umano (cosa che neanche la rowling è riuscita a fare!!)e infondo in fondo spero che ginny sfoderi la ragazza vendicativa che è in lei e si metta con lui! continuate così, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!!

06/07/05, ore 12:04

bellissima questa storia...sn propio curiosa del continuo... ma alla fine succederà qualkosa tra D&G??:P:P sn propio curiosa...mi piace questa storia con harry versione "stronzo" e cn il trio "spezzato"

Minako-chan
06/07/05, ore 11:19

Bè, la tua storia mi piace, ma non ho capito "non mi voglio pronunciare quanto più in proposito"...mhh...mi sa che qui devo decifrare anch'io oltre Draco...

29/06/05, ore 23:42

si ok xò harry è proprio uno stronzo ma come cavolo si xmette|!!!!!sxo immensamente ke hermione alla fine si meta con ron!!!!ciao ciao :-)

Minako-chan
24/06/05, ore 23:43

Carina!!! Ma quando arriva la Draco/Gin?? No sono solo pazza!!! Cm mi piace!^__^

24/06/05, ore 21:27

a me piace molto!!!!!!solo ke sxo ke alla fine hermione finisca col mettersi con ron!!!ciao ciao :-)