Ino Yamanaka and Shikamaru Nara: what else?
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/10, ore 21:00

Mi piace anche questa. *__*
E' un'ottima scusa la sua, non c'è che dire! Ino è maliziosa e vanitosa, ma non è affatto stupida secondo me e infatti riesce ad irretire anche lui, il genietto stanco. XD
Mi piacciono insieme, un po' perché sembrano compensarsi e un po' perché non cromaticamente non stanno male uno accanto all'altro. XD Dici che invento scuse? Oh beh, pace. u.ù
Bella! Brava Kiki! ^^

09/06/10, ore 10:50

Ciao, allora grazie mille Battisti! ^^
sono stra felice che tu abbia aggiornato, un pò meno che questa bellissima storia sia l'ultima di questa raccolta, anche se so che nonostante siano angst leggerò con piacere anche le tue due shot prossime alla pubblicazione...
Perchè di ShikaIno non se ne ha mai abbastanza!
Passando a questa storia, l'ho trovata molto bella, racchiude in se tutti i sentimenti dell'essere innamorati: il desiderio, l'amore, la paura e la tensione per un sentimento tanto forte e per il fatto di essere consci che la loro vita avrà un salto, in meglio, ma comunque importante e non sempre difficile da superare.
Ho adorato poi, la frase finale "E, da quel momento, insieme, sarebbero diventati adulti... Amando da bambini.", brava davverro.
C sentiamo con le tue prossime opere, a presto. Kiss

09/06/10, ore 09:29

Ed eccomi qua! *alza la manina*
Sì twin, sono in ritardo col commentare le tue storie... ma come sai per entrambe non è poi un periodo felice questo - oggi è l'ultimo! *O* - anche se è destinato a passar presto.
Ora, venendo a noi, il titolo mi piace - sono una grande estimatrice del Battisti, e mi hai fatto canticchiare 'sta canzone per ore XD - e mi pare molto azzeccato. Poi, Shikamaru in versione bello e tenebroso non ce l'avevo mai visto: sai che stai iniziando a farmelo fangirlare ai livelli di Sasuke e Itachi? XD
Però, mi piace... mi piace l'introspezione accurata, il poter palpare quasi realmente tutto ciò che sente Ino, fino all'ultima goccia, finché Shikamaru non scioglie il nodo in gola - perché è questo che ho provato nel leggere la prima parte della fic - con quel suo Perché sto per baciarti. Quindi zitta.
Ecco perché insisto affinché tu non abbandoni il fandom - e potrei anche arrivare a minacciarti un giorno o l'altro ù_u - perché le tue storie trasudano così tanto pathos da essere quasi sconvolgenti, cosa che ormai riescono a trasmettere davvero pochi autori.
E adesso mi congedo, fine della filippica XD Vado a commentarti la prima fic della nostra... sfida.

Mayumi <3

07/12/09, ore 21:05

che teneri!!!
LA FIC è SCRITTA BENISSIMO!! complimenti!!

06/12/09, ore 21:06

ciao, ma che bella! Quanto è stato dolce Shikamaru, ci voleva prorpio un bel matrimonio tra i nostri due amati ragazzi... Peccato che la prossima sia l'ultima uff!!! A presto kiss

29/11/09, ore 23:51

*O*
Estimatrice dell'Eros puro, grande fan delle sensazioni ed emozioni fisiche - non solamente dell'animo - in questa ff hai dato prova di saper cosa sia il genere "erotico" in tutto e per tutto.
Quel misto di corpo e spirito che si uniscono formando l'essere perfetto che è la coppia d'amanti. Due in una sola entità.
L'eros, appunto.
Davvero una gran bella ff, complimenti **

29/11/09, ore 23:22

bellissima!!!!
li hai resi troppo bene in sole due righe!!! complimenti!!
la scena è tenera e non entra minimamente nel volgare =)
poi trovi sempre dei paragoni che sn incredibili...ma cm fai???!!! ^^

29/11/09, ore 22:59

Sai che mi sono stancata di fare commenti positivi alle tue storie? XD
Parlando seriamente, la flash è particolare, sembra quasi la descrizione istantanea di un'immagine. Poi... Non so, vedo Ino e Shikamaru come avvolti da uno strano alone - non riesco a spiegarmi più chiaramente, causa sonno ._. - che dona alla storia un'atmosfera unica e dolce, seppur non melensa.
A presto, Mayumi

29/11/09, ore 22:51

ciao, stai davvero facendo degli aggiornamenti lampo, finalmente una lemon accennata, ma sempre una lemon ^_^ Bellissima questa descrizione dell'attimo ancora puro prima dell'"importante passo" anche se loro rimarranno sempre puri e bianchiH ovviamente ^_^ Kiss

28/11/09, ore 18:49

cucciolii!!! sn troppo tenerei =)
corta ma molto bella!!!
uff solo 10?? che peccato!!! va beh se però è un brutto periodo capisco ;)

28/11/09, ore 15:56

Scusami se recensisco solo ora, ma purtroppo il tempo è sempre poco e la scuola e tutto il resto fanno la loro bella parte ._.
Che dire, il tuo stile è inconfondibile come sempre - è un complimento, fidati XD.
Breve e incisiva, e maledettamente filosofica *_*
E poi, Shikamaru e Ino sono fatti per stare insieme - non si nota che sono una mosca bianca, ne? ù.u
A presto, Mayumi

28/11/09, ore 15:06

Ciao, cavolo ne mancano solo tre mi spiace davvero molto!
Comunque breve, ma molto bella anche questa, con loro si può scrivere davvero di tutto, sono troppo belli insieme. ^_^
L'ho trovata poetica e particolare, hai reso questa sensazione della felicità in modo originale che mi è piaciuto molto. Alla prossima kiss

27/11/09, ore 23:12

cia, ma che carini! Si sono messi insieme a capodanno! Non potevano trovare occasione più originale... Spero che il tuo periodo nero passi presto, alla prossima kiss

20/11/09, ore 17:20

Lovely! Oh, kiki, questa è stupenda! E quella frase, sì, quella lì, è adorabile! Ti dirò - ora mi uccidi - per un attimo ho immaginato Temari al posto di Ino, ma sarà stata la mia BlackSoul, perdono. Tranquilla, è durato solo un attimo, e non è stata neanche colpa tua, considerando che Ino è perfettamente caratterizzata. Bella bella!
Scusa, so che è una recensione schifida, ma vado di fretta. Bacio,
Bella.

19/11/09, ore 18:11

non sn pucci...di più....sn fantastici!!!!!
quella frase è stupenda!!!! veramente!!!!! è troppo bella!!!!
adesso me la scrivo da qualche parte così la posso leggere quando voglio!! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]