Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    06/12/2009    2 recensioni
[Conclusa - Raccolta di flash ShikaIno]
«Non respirare più» Mormora lui, ammonendola con un semplice gioco di sguardi. «Perché?» «Perché sto per baciarti. Quindi, zitta.»
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9.Tutto quello che vedi è blu...




Forse quell'attimo è il più bello della sua vita, pensa Ino mentre una folata di vento investe il suo viso e spazza via una lacrima indifesa. Shikamaru è lì, accanto a lei, pronto a prenderle la mano e giurarle amore, non importa se eterno – è un istante che vale la pena di essere vissuto, i per sempre in un modo e nell'altro finiscono, in tutto il loro classicismo sono solo parole urlate al vento, senza la minima consapevolezza del futuro che si attende. Invece l'attimo è lì, è vivo in un certo senso, è razionale ed irrazionale allo stesso tempo e sai che lo stai vivendo, senza alcun dubbio.

Asserisce col capo, mentre un cerchietto dorato occupa il posto di un dito che non era stato mai ornato, fino ad allora.


«Sai qual è la mia promessa, Yamanaka?»

La distolse dalle sue fantasie lui, il suo timbro roco le arrivò dritto ai timpani, stordendola. Mimò un cenno di diniego col capo, improvvisamente interessata.

«Vorrei continuare a vedere tutte le cose di un colore. Né bianco, né nero...»

«E quale?»

Forse era un sogno, non le sembrava vero che Shikamaru Nara – il nerd anonimo che sino ad allora aveva preso in giro per quanto concerneva la passività – le stesse facendo una promessa.

«Blu, semplicemente blu.»


Guarda in alto, sorride. Il cielo è limpido, blu, privo di nuvole... Le basta guardarsi attorno per accorgersi che ogni cosa è tinta di una vernice blu naturale: il mare, le onde che s'increspano l'una con l'altra – chiazzate di bianco – sormontandosi come tanti cavallucci marini, i suoi occhi, i fiori... Shikamaru ha organizzato tutto ciò appositamente per lei.

Tutto quello che vedi è blu... Continuerà ad esserlo finché morte non ci separi.






***


Ci voleva una bella fic sul matrimonio dei miei eletti, sebbene io non sia proprio pro-matrimonio e men che meno ai “per sempre” – anzi francamente odio proprio la frase, XD.

Quando penso a loro penso bianco, sì, ma il secondo colore che mi viene in mente è blu <3... Et voilà, ecco la fic!

Spero sia stata gradita!

Ringrazio tanto meg89 (Ero-sempai *___*, mi prostro ai suoi piedi *-*), ryanforever, kikky e Mayumi.

La prossima è l'ultima ^^

Un bacio, Kiki.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly