Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: greta1992    02/01/2010    4 recensioni
Drabble che narrano di amore e tutto ciò che lo riguarda. I pensieri dei personaggi durante particolari momenti descritti nella saga dalle Meyer o missing moment.
Si accettano richieste sia su coppie standard, che fuori canone.
#1 ~ Desiderio (Bella Swan/Edward Cullen)
#2 ~ Gelosia (Edward Cullen/Bella Swan/Mike Newton)
#3 ~ Incosciete (Jasper Hale/Alice Cullen)
#4 ~ Morire (Edward Cullen/Bella Swan)
#5 ~ Perdono (Emmett Cullen/Rosalie Hale)
#6 ~ Ragione (Rosalie Hale/Bella Swan)
#7 ~ Cioccolata (Edward Cullen/Bella Swan)
#8 ~ Nemici (Mike Newton/Edward Cullen/Bella Swan)
#9 ~ Invalicabile (Edward Cullen/Bella Swan)
#10 ~ Mai (Jacob Black, Isabella Swan, Edward Cullen)
#11 ~ Pensieri (Edward Cullen, Jacob Black, Isabella Swan)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Informazioni: Drabble pura, 100 parole

Informazioni: Drabble pura, 100 parole.

Descrizione: Edward invita Bella a sedersi con lui a mensa, per la prima volta.

Personaggi: Mike Newton, Edward Cullen,  Isabella Swan.

 

 

 

Nemici

 

Pov Mike.

 

 

Ti vedo sederti davanti a lui: cosa dovrei leggere nei tuoi occhi?

Sicuramente sarai eccitata di stare con lui.

Parlerete amabilmente, farete conoscenza, riderete insieme.

Qualche giorno fa ero io al suo posto, a bearmi dei tuoi sorrisi timidi e delle poche parole che uscivano dalla tua bocca tentatrice.

Ti desidero, Bella. Ti desidero dalla prima volta che ti ho vista.

Cullen si gira verso il nostro tavolo e, con sguardo che va tra il divertito e il provocatorio, mi fissa per qualche secondo.

Non hai vinto, Cullen. Forse la battaglia è tua, ma la prossima volta sarò più forte.

 

 

 

 

Allora, Mike non l’ho mai trattato proprio bene nelle mie FF. Non so come mi sia venuta questa drabble, ma spero che non sia noiosa o cose del genere.

Fatemi sapere che ne pensate, okay?

 

 

Questa raccolta è tra le preferite di: 10 persone.

Questa raccolta è tra le seguite di: 8 persone.

 

 

 mikkettina [Contatta]

Segnala violazione

 02/01/10, ore 01:02 - Capitolo 7: Cioccolata

Ciao Mik e benvenuta! Allora, ti ringrazio veramente per ciò che hai detto. La cosa più importante per chi scrive drabble è riuscire a trasmettere qualcosa, gioia gelosia amore odio delusione, in solo 100 parole. Perciò, avermi detto che ci sono riuscita è per me una grande gioia! Un abbraccio.

 luisina [Contatta]

Segnala violazione

 31/12/09, ore 15:46 - Capitolo 7: Cioccolata

Okay, posso dire che i tuoi cuginetti mi stanno un po’ antipatici. Ieri mattina vado su EFP, tutta bella contenta, credendo che avrei trovato tante tue recensioni a FdS, A&O e Evermore e invece… zero!!!  Uffa uffa uffa! Vabbè, spero che prima o poi “arriverai”, come dici tu! È vero, c’è molto di Orgoglio e pregiudizio. L’ho letto talmente tante volte che ormai mi si è stampato in mente. Grazie per le tue bellissime recensioni. TVB!

 hale1843 [Contatta]

Segnala violazione

 31/12/09, ore 15:36 - Capitolo 7: Cioccolata

Ciao carissima! Allora, grazie come sempre per seguire tutti i miei deliri. Ci avrei scommesso che quella di Jazz e Alice ti sarebbe piaciuta. Ora ti faccio una domanda. Ho scritto una drabble su Jasper e Bella…pensi che ti scandalizzeresti se la pubblicassi? Ihih non voglio turbarti! Un bacio.

 yle_cullen [Contatta]

Segnala violazione

 31/12/09, ore 14:29 - Capitolo 7: Cioccolata

Ciao Yle! Allora, ti ringrazio innanzitutto per aver recensito la flashfic e poi per aver letto tutte le altre drabble! Spero che continuerai a seguirmi! Auguro anche a te un anno pieno di gioia! Un abbraccio.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: greta1992