Amici Per Sempre
di ExsulMentis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/09, ore 18:12

non sono ignoranteeeee!!! stupido andino. uffa ha fatto prima lui XD
ok adesso dopo la premessa per il mio carissimo amichetto stupido passiamo al capitolo.
povero lee!! i professori a volte sanno essere davvero stronzi :(!! io se fossi in te a questo lo farei morire... comunque la storia l'hai già scritta e non c'è bisogno che la modifichi... comunque perchè non inizi già a pubblicare qualcos'altro se l'hai già iniziata a scrivere?
kiss

12/11/09, ore 18:01

ciao, la mia amica cn il nick di laban mi ha consigliato di legger qst storia xkè anke io ascoltavo i blue( lei è ignorante nn sapeva ke si erano sciolti!) cmq la storia mi piace, xò nn poxo giudicare lo stile xkè io faccio skifo a scrivere e infatti mi sn registrato sl x leggere

11/11/09, ore 20:37

perchè non l'ha buttato fuori??? ma perchèfate finire i capitoli così?? guarda che stanotte non dormo per colpa tua XD scherzo
comunque per quanto riguarda le altre storie se le pubblichi le leggerò tutte... e dico che faccio un'eccezione perchè mi piaci come autrice, visto che odo twilight :S penso sarò l'unica al mondo!! XD comunque aspetto il prossimo capitolo

11/11/09, ore 19:22

bello anche questo capitolo, davvero scrivi benissimo, riesci a trasmettermi bellissime emozioni e mi sento quasi nella tua storia, mi piacerebbe leggere anche qualche altra tua fanfic, se hai intenzione di scriverne potresti dirmelo? :)
kiss

10/11/09, ore 19:32

noooo!!! poverina!! la tua fanfic è molto bella... c'è stato un periodo che mi piacevano i blu e lee ha una voce pazzesca... ora però non li seguo più da tempo... però devo dire che la tua fic mi ha fatto risvegliare la voglia di sentirmi qualche loro canzone... complimenti davvero bella questa storia
ti metto fra le seguite kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]