Stairways to the shimmering stars
di Feade

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/13, ore 23:52

sai ci sono sempre io a leggere le tue ff e a seguirti. Anche se non recensisco sempre, io ci sono comunque, nascosta nell'oscurità (oooooooh!! °O°)
Dopo il tempo che è passato dall'ultimo capitolo che hai postato io sono sempre qui a rileggerli, capitolo dopo capitolo. Praticamente so tutte le battute a memoria, ma ogni volta mi emoziono come se fosse la prima volta che li leggessi. Ho sempre adorato il tuo modo di scrivere, anzi, ti confesso che questa è stata la prima fanfiction che io abbia letto ed è grazie a te che mi sono appassionata così tanto quindi non smettere... sennò mi arrabbio!!
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 12:35 am)

08/12/12, ore 08:21

Allora. Probabilmente sono la tua ultima lettrice, e questo un po' mi rode perché vorrei veramente voluta leggere prima sta storia.
Ho deciso di non commentare ogni singolo capitolo, ma di fare una recensione luuuunga alla fine.
Devi sapere che leggevo un capitolo a sera, per godermela di più. Era diventata come un'ossessione, se non riuscivo a leggere il tuo capitolo mi mangiavo i capelli (?)
Tornando seria, la tua storia è bellissima. La più bella che io abbia mai letto, e ne ho lette tante, fidati.
È stata la prima ff per cui ho pianto, riso, anche urlato a volte lol
Sei riuscita a far coincidere perfettamente ciò che il personaggio prova con quello che lui poi fa.
Nell'ultimo capitolo, ho pianto come una stupida bambina (no, non sono emotiva, no) e quando Jaejoong è tornato felice dopo le parole di Yunho, per un momento sono diventata felice anche io (non me la passo bene, ultimamente).
Cioè sei riuscita a farmi entrare nella storia perfettamente, quasi fossi una persona invisibile ma che era dentro la storia e osservava tutto.
Io spero in un altro capitolo, in'altra ff.
E spero anche che tu legga la mia recensione, anche se dubito, visto il grande arco di tempo.
Ora la smetto ahaha, ma sappi che amo alla follia il tuo modo di scrivere.
Adios, Elena~

26/08/12, ore 13:19

OH MIO DIOOOOO, ma è bellissima questa storia!
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e l'ho trovata davvero meravigliosa. Non parlo solo del contenuto, è scritta bene, fluida e piacevole da leggere.
Povero il mio dolce Jae :3, tutte a lui succedono...ma almeno c'è Yuhno che è pronto a consolarlo. Per tutto il tempo che leggevo non facevo che aspettare il momento della dichiarazione...ma quando è arrivato, si è fatto accompagnare dallo shock di non vedere il capitolo seguente.
Quindi ti prego, continua perché non puoi lasciarci così in sospeso, dobbiamo sapere XD
Attendo con ansia hihihi, a presto!
Klaudia ^ . ^

11/04/12, ore 13:56

Ma è stato bellissimoooooooooooo
cavolo quanto mi sono emozionata, alla fine ho perfino pianto quando ho letto la traduzione di love in tha ice, che poi è una delle mie preferite .
Grazie per aver messo un altro capitolo sempre così emozionante ...continua cosìì....Fighting! *me sta stringendo i pugni infondendoti coraggio °/o°/ *

19/02/12, ore 19:31

Ossanto iddio, ossanto iddio.
Bellissimo, forse il capitolo più bello, complimenti.
Yunho.. cristo. Brava brava, aspetto il prossimo <3

11/02/12, ore 14:05

Voglio il profumo dei tuoi capelli e la seta della tua pelle. Voglio i tuoi occhi per vedere il mondo come lo vedi tu.
Voglio le tue labbra per poter annegare in te e respirare il tuo respiro, vivere della tua stessa aria
Voglio le tue braccia per averle sempre attorno a me
E voglio le tue mani per poter contare assieme ogni giorno che viviamo uno accanto all’altro. Voglio i tuoi fianchi per poterti tirare a me e sentire il tuo corpo contro il mio.
E voglio che i tuoi piedi lascino sempre orme sulla sabbia
cosicché io possa seguirle e raggiungerti sempre, ovunque.
Voglio anche i tuoi muscoli, le tue ossa, il tuo sangue, tutto.

Oddio che schifezza mai sentita una frase così noiosa..
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH..
madonna mi hai letteralmente commossaaaaa bravissima..
P.S.= grasie per lo YooSu non potevo osare di meglio^^.. bravissima,pensa anch'io ho avuto problemi di connessione.. 5gg x poi cosa??era il mio modem che non andava piu.. ahahahahahahaha.. va be,detto fatto stamane comprato e già instlllato..
grazie non vedo l'ora di leggere i restanti capitoli.. bravissimaaaaa

10/02/12, ore 21:50

Ossantiddio *A*
Changmin, bello piccolo ;W; dio, DEVO assolutamente sapere cosa succede dopo!
Love in the ice, la canzone della yunjae<3
Spero si rimetta la tua rete internet, sennò avrà sulla coscienza me e la mia voglia di leggere il prossimo capitolo ;A;

05/02/12, ore 13:16

ee io qui a sospirareeeee... eeeeee... uff.. ^_^ dai è bellissimaaa anche questa^_^
ciccinaaa MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
dai scherzo capisco fa con calma sopporterò l'attesa^_^
buona domenica..

26/01/12, ore 18:36

Oddio, devo ammettere che l'avevo già letta parecchio tempo fa ma non c'erano tutti questi capitoli #muore
è bellissima, veramente. io amo i dbsk e devo ammettere che tu hai reso benissimo la loro unità.
eh comunque èwé VOGLIO LA YUNJAAAE ;^;
direi che dopo 11 capitoli ho aspettato troppo :°D
brava e complimenti, mi è piaciuta tantissimo!<3

21/01/12, ore 13:07

Grazie per averci deliziato con un nuovo capitolo e scusami se non ti ho recensito subito...
AAAAAAh sono così felice: la storia si sta facendo sempre più intrigante e finalmente junso e yuchun si stanno chiarendo, spero solo che anche jae e gli altri si possano chiarire

16/01/12, ore 00:38

VOGLIO LO YOOSUUUUUUUUU AHAHAHAHAHAHAHHAHHAAH.. ehmm.. sisi ahahahahhah siii W LO YOOSUUUUUU.. mamma io adoro sti due ragazzi.. ho scritto anche 2 ff su di loro.. YOOSU.. YOOSUU YOOSUU YOOSUU
YOOSUU
HIHIHHIHIHIHIHI se faccio così t'ispiro di piuuuu?? coraggiooooo
T_______T povero Jj.. dai che con l'amore di Yunho c'è la farà..
ma quei dueeeeee YOOSUU YOOSUUUUU hihihhiihihhiihhi ^__________________^

13/01/12, ore 18:17

troppo corta... ok che siamo in periodo di crisii ma anche quiiii??eddaii.. cercherò un pò di prugne magari si allungherà ee arriverà la fine..

13/01/12, ore 00:54

*piange* Parole bellissime, anche se sono tristi sono belle e ti fanno capire lo stato d'animo di Jae. (Dio povero Jae..)ero così immersa nella lettura che mi sembrava di essere Jae!
Descrivi ogni singolo particolare così bene che non faccio nessuna fatica a entrare nella storia e nel personaggio. *^*
Ogni volta che leggo questa FF mi emoziono (e mi deprimo D: cioè povero! come si fa a far del male a una persona?? ç__ç Jaeee D:)
Bravissima! Sei davvero brava! Complimenti!!! :D ciao al prossimo capitolo ^O^

27/12/11, ore 13:34

ciao infatti me ne ero quasi dimenticata mi stavo chiedendo da dove uscisse fuori.. ora ricordo.. povero io nostro ben amato Jj.. bella molto bella.. davvero^_^.. mi piace.. come hanno detto i quattro ragazzi.. Fightin continua così.. cmq bentornata^_^

20/08/11, ore 23:21

Sarò onesta, quella parte è davvero di cattivo gusto. Solo immaginare una cosa del genere al mio amato Jaejoong, mi stringe il cuore. Già nel primo capitolo non condividevo la scelta di una tematica del genere ma sono andata avanti. Ma ripeterlo, non ci sto. Non credi sia un po' troppo?
Per il resto è scritta bene ma la tematica mi fa soffrire, non posso continuare a leggerla purtroppo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]