In fondo al cuore
di Rogi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/13, ore 17:43

Già adoro questa storia.... volevo sapere se avevi scrittp altre ff su loro due (ovviamente zoro&nami)?
Leggo il prossimo capitolo a presto
DRiverly98

14/01/10, ore 21:54

E' stata a dir poco fantastica!
L'ho letta tutta d'un fiato oggi, non riuscivo a staccarmi.
Siete bravissime, complimenti!
Quasi piangevo quando Nami si era sognata la morte di Zoro, mamma mia :(
Per fortuna era solo un brutto incubo.
Adoro la coppia Nami/Zoro, sono semplicemente splendidi insieme.
Continuate a scrivere! Un bacione

22/12/09, ore 15:20

L'ho finita, così smetterò di tormentarvi! ^^ ("era ora!" ndRogi e Nole) ("scusate T__T" ndMe) Una fic davvero carina, ho visto che ne avete scritte altre, potrei leggere anche quelle...(è una minaccia XD) spero di non avervi assalito troppo con le mie recensioni, a presto! GLoRi

22/12/09, ore 15:14

"Se sarebbe andato da quella parte non sarebbe vissuto nella gloria e non avrebbe mantenuto la sua promessa." Faccio un piccolo appunto: se FOSSE andato da quella parte non sarebbe etc...^^
Il senso del bivio è una cosa geniale, complimenti! E poi...*drizza le orecchie* ho sentito bene?! Moulin Rouge?! *sviene* il mio film preferito, care autrici! ;) Concordo, niente tragedie please! XD

22/12/09, ore 15:01

Ho adorato in particolare quel "Ehi, sopracciglio arrotolato!" e la parte dove Rufy serio dice che non può chiedere ai bambini se vogliono far parte della ciurma...XD Anche i battibecchi di tutti loro,i personaggi li trovo molto IC, bravissime!

22/12/09, ore 14:54

Mi è venuto un infarto! Che cattiveee XD Proseguo! ^^

22/12/09, ore 14:39

Rufy fece uno dei suoi sorrisi a trentadue denti “Un bambino! Che bello! E tra quanto arriva?”
Zoro lo guardò incredulo “Deve ancora nascere Rufy, ora è nella pancia” disse accarezzando il ventre di Nami.
Il capitano sgranò gli occhi “Nami sei una cannibale!” urlò. <---- XD Grande Rufy, sempre il solito ingenuo XD

22/12/09, ore 14:23

Mi sto divertendo a commentare tutti i capitoli XD
Comunque Zoro non ci deve nemmeno pensare a abbandonare la sua famiglia, e quei discorsi "se non tornerò voglio che..."?! Siamo impazziti?! Zoro tornerà, o se la vedrà con me U.U *ormai rogi e nole pensano che GLoRi sia pazza* Proseguo la lettura ^^

22/12/09, ore 14:18

Oddio, teneri...Ditemi che Zoro non muore eh! XD Altrimenti...XD
Volo al capitolo 16 ^^

22/12/09, ore 14:04

Oh, i bambini! *__* Che teneri XD E poi bellissimo nome Diego ^^ Vado al prossimo capitolo :)

22/12/09, ore 13:56

"così facendo aveva mosso troppo velocemente il vestito che si era alzato proprio davanti al povero spadaccino che quasi ci rimaneva secco" ---> XD
Povero Zoro! XD Mi sto leggendo la fic tutta d'un fiato, complimenti! ^^

22/12/09, ore 13:09

Chissà perchè, eh Zoro? XD
Che bello, un pò di ZoNami da leggere *__* Finalmente! XD Non importa se non potranno stare insieme, abbiamo la nostra immaginazione no? ^^ Ho letto nell'altra fic che qualcuno vi ha criticato pesantemente...Non fateci caso, qui ognuno può postare ciò che si sente, che siano fiction per far sorridere (e non guastano mai U.U) o fiction al quale si è lavorato con impegno...e non è detto che non possano coincidere! Scrivete comunque, le critiche servono a crescere, e se dette in tono educato sono davvero utili. E se c'è gente maleducata...beh, peggio per loro! Non può mica impedirvi di scrivere, giusto? ;)

10/12/09, ore 10:17

Complimenti! Davvero una bella storia!
Continuate a scriverne. Ciao Ciao!!

02/12/09, ore 17:37

Niente di + semplice ed efficace!! un finale bellissimo e dolcissimo! davvero complimenti! siete grandiose!^^ non vedo l'ora di leggere altri vostre fanfiction e soprattutto il vostro libro!^^ a presto!!

01/12/09, ore 21:35

e non potevo di certo mancare all'ultimo capitolo ... noooooooo è finita T_T .. delusa?? non ci si poteva aspettare finale migliore ... spero di leggere altre fic zonami scritte da voi due geni^^ alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]