Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Rogi    01/12/2009    6 recensioni
Sulla Sunny i giorni trascorrono normali ma dopo una tempesta i sentimenti della navigatrice e dello spadaccino non saranno più gli stessi..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29

CAPITOLO 29

 

Nami sentì delle braccia forti che la stringevano. Si mosse leggermente e cercò di riaddormentarsi, sapeva benissimo di chi erano quella braccia.

All’improvviso si rese conto che lui non doveva essere lì. Si sedette di scatto girandosi verso di lui.

Appena lo vide sentì il suo cuore esplodere di gioia.

“Zoro!” esclamò gettandosi sopra di lui.

Si strinse forte a lui mentre lacrime di felicità scendevano sul suo viso.

“Ahi, amore mi fai male” mormorò lui.

Lei si staccò leggermente e lo guardò in viso. La luce flebile della luna che filtrava dell’oblò illuminava il suo sorriso.

Nami si morse un labbro mentre tutta la paura accumulata in quei giorni svaniva. Si sentiva di nuovo completa.

Lui le accarezzò una guancia “Non piangere”

Lei scosse la testa e si rifugiò tra le sue braccia, respirò il suo profumo e si sentì rinascere “Ti sei svegliato”

“Ne dubitavi mocciosa mia?” disse dandole un bacio sulla testa.

“Ho avuto così tanta paura Zoro” mormorò lei.

“Lo sai che tornerò sempre da te” iniziò ad accarezzarle la schiena “Ti amo troppo per starti lontano”

Lei si girò e lo baciò dolcemente. Lui l’avvolse nel suo abbraccio, ricambiando ingordo il bacio.

“Mi sei mancato da impazzire”

“Anche tu” disse lui riprendendo a baciarla.

“Mamma”

Nami spostò lo sguardo e vide sua figlia seduta sul letto che si stropicciava gli occhi.

“Vieni qui marmocchia” disse Zoro.

Matilde sgranò gli occhi “Papà!” urlò scendendo dal letto e buttandosi tra le braccia di suo padre.

“Matilde evita di urlare, sto cercando di dormire” borbottò Diego girandosi su un fianco.

“Diego papà è tornato!”

Il bambino si girò e vide che sua sorella aveva ragione. Imitò subito Matilde gettandosi sopra lo spadaccino.

“Marmocchi così mi distruggete” disse Zoro.

Nami sorrise e si buttò su suo marito con poca grazia.

“Bambini lo tengo fermo!” disse afferrando saldamente le braccia di Zoro.

Matilde e Diego la guardarono sorridenti e iniziarono a fare il solletico allo spadaccino.

Zoro cominciò a ridere “Mocciosi basta!! Basta così mi fate morire!!” pregò con le lacrime agli occhi.

“È SPARITO!!!!!!!!!!!!!!!!”

La famiglia si bloccò sentendo l’urlò disumano lanciato da Rufy.

“Cos’ha da urlare tanto zio Rufy?” chiese Matilde.

Nami corrugò le sopracciglia “Quando ti sei svegliato Rufy era con te?”

“No” rispose Zoro.

Nami sospirò e si alzò dal letto. Sentì i passi di Rufy che si avvicinavano velocemente. Si diresse verso la porta e l’aprì. Vide Rufy che stava correndo verso di lei.

 “NAMI!!!!!! ZORO È SCOMPARSO!!!!!” urlò fermandosi davanti a lei “SONO ANDATO IN BAGNO E QUANDO SONO TORNATO NON C’ERA!!”

Nami si scostò leggermente e gli indicò Zoro in piedi di fianco letto. Rufy si sporse e lo vide.

Gli occhi del capitano si illuminarono “ZORO!!! TI SEI SVEGLIATO!!” urlò correndo dentro ad abbracciarlo “Ci hai fatto preoccupare tantissimo!”

Nami sorrise.

“Cos’è tutto questo chiasso?”

Nami si girò e vide Robin che era uscita dalla sua stanza “Zoro si è svegliato”

L’archeologa sorrise e si affacciò alla porta per vedere il capitano che piangeva di felicità stritolando il suo più caro amico, mentre i bambini ridevano come matti.

“Finalmente!” esclamò.

“Rufy mollami!! Mi stai soffocando!” disse senza fiato Zoro, cercando di liberarsi dall’abbraccio del capitano.

Il ragazzo di gomma si staccò lasciando respirare il povero spadaccino.

Nico Robin ridacchiò “Bentornato”

Zoro sorrise “Grazie”

“Rufy andiamo, Zoro vorrà stare un po’ solo con la sua famiglia” disse Robin.

“Oh si giusto! Hai ragione!” disse sorridendo “A domani!” aggiunse uscendo dalla porta.

“Buona notte” disse Robin.

“Notte” rispose Nami.

Robin si allontanò insieme a Rufy e la navigatrice chiuse la porta.

Zoro si gettò sul letto “Quel babbeo mi ha rotto quelle poche ossa che avevo ancora sane”

I bambini si sdraiarono di fianco a lui e Nami si unì subito a loro.

“Papà ma se ora dormi ti risvegli domani mattina vero?” chiese Matilde.

“Certo scricciolo mio”

La bambina gli prese una mano e la strinse al petto.

Zoro accarezzò le teste dei suoi bambini “Ora dormite che è tardi”

“Buona notte papino”

“Notte scricciolo”

“Buona notte papà”

“Notte ometto”

I due bambini chiusero gli occhi e Nami restò ad ammirare suo marito che guardava amorevole le loro pesti.

Pochi minuti dopo i bambini erano già nel mondo dei sogni.

“Non sai quanta paura ho avuto” mormorò Nami.

Zoro la guardò negli occhi “Scusami”

Nami sorrise “L’importante è che sei tornato”

Lui le prese una mano e le diede un bacio “Non me ne andrò più, è una promessa. Voi siete tutta la mia vita”

Nami gli accarezzò una guancia.

“Quanto ho dormito?”

“Sei giorni”

“Sei?” chiese stupito.

Nami annuì.

“Che coincidenza”

“Cosa?”

“Mi sono ricordato dei sei giorni più belli di tutta la mia vita mentre…” si bloccò corrugando le sopracciglia “Cosa avevo?”

Lei sorrise “Eri entrato in coma”

Lui sgranò gli occhi “Addirittura?”

Nami annuì.

“Bhè mentre ero in coma, e indovina..”

Lei corrugò le sopracciglia “Cosa?”

“C’eri sempre tu” disse sorridendo.

Nami sorrise e si avvicinò lentamente a lui cercando di non svegliare Matilde che era tra di loro. Gli diede un dolce bacio.

Nami capì che si appartenevano, e qualunque cosa fosse successa loro non si sarebbero mai separati.

Lui si staccò e le accarezzò dolcemente una guancia “Ti amo”

“Ti amo anche io”

Non si sarebbe mai stancata di dirlo e non si sarebbe mai stancata di sentirselo dire. Si amavano e si sarebbero amati per sempre. Esiste qualcosa di più semplice?

 

ANGOLO DELLE AUTRICI

Ebbene si, è finita. Speriamo tanto che vi sia piaciuta ^^

Ringraziamo tantissimo:

Tsukichan: ci fa piacere che ci hai seguite fino alla fine^^ speriamo di non averti deluso con il finale!! Per il libro ti faremo sapere appena avremo qualche novità!! Grazie davvero!! Un bacio!!

RoloChan105: ecco, Zoro non le ha proprio fatto busettete ma così va bene comunque no? ^^ Grazie per tutte le belle recensioni che ci hai lasciato ^^ Un bacio!!

Namikun: grazie per i complimenti ci fai arrossire >.< e ti faremo sapere per il nostro libro!! Speriamo di finirlo durante le vacanze natalizie!! E incrociamo le dita che qualcuno decida di pubblicarlo!! Un bacio!!

BON: sai al mal di schiena non ci avevamo pensato ^^ comunque ti faremo sapere gli esiti per il nostro libro… speriamo in bene…. Ci sarà qualche pazzo che ce lo pubblica no? ^^ Ciao!! E grazie!!

Moon9292: abbiamo optato per il banale lieto fine ^^ speriamo che ti sia piaciuto comunque!!

Sykes: Grazie per le recensioni!! E per i nomi dei bambini abbiamo deciso di essere un po’ originali!! ^^

Emildrago: ci fa mooooolto piacere avere un ammiratore!! Non credevamo che potesse piacere anche a un ragazzo la nostra storia!! ^^ Grazie!! Scusa per i vent’anni persi e per i capelli bianchi!! Però puoi sempre tingerli di verde no? ^^

giady92: dai alla fine abbiamo fatto le brave ^^

sakuratvb: Zoro è tornato, e speriamo che ti sia piaciuto anche questo ultimo capitolo ^^ abbiamo finito in dolcezza, ci sembrava il modo migliore!! Ciao!! E grazie!!

BULMA0219

 Jemanuele8891

 jess_chan 
ny152
Selina R84 
dubhe93 
Rafssj2 

Sayuri_91 

Ma grazie anche a tutti quelli che l’hanno letta soltanto ^^

Alla prossima!!

Rogi e Nole

Ps: per chi è interessato al nostro libro lasci una recensione o ci contatti per mail, quando l’avremo finito vi faremo sapere.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rogi