Deliri on Twilight
di Death_Devil

30/12/09, ore 19:22

deliri forever!!!!! XD eccomi qua ^__^ tanto per cominciare, io O-D-I-O quei bambocci (già, non bambini, BAMBOCCI) della bauli...è una cosa ke mi da a dir poco sui nervi, sono contro natura! a natale puoi...ma va fanc*** va'!! -.- *me si guarda in torno con fare omicida* li ammazzo tuttiiii!!!!! grr
cambiamo discorso, ke forse è meglio o_O ok, la situazione è critica. no, non sto scherzando...ehi famiglia cullen (e cani)...ma dove siamo finiti?? o.O probabilmente in manicomio con bella *sob* davvero, sono messi maluccio eh! aspetto il prossimo capitolo ciaoo!! ^__^
ps. potremmo metterci d'accordo per uno sterminio di massa del BAMBOCCI della bauli...non so, magari kiamiamo anke jane e hitler ^^ ke idea! muahahahah

18/12/09, ore 21:05

troppo forte la fine di Bella è super ma la più spettacolare è quella di Alice be non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio da Violet

15/11/09, ore 09:46

Bello! Io adoro Jane, ma Jane e Hitler sono davvero una bella coppia! Bellissimo anche questo, complimenti.

14/11/09, ore 21:07

Ciao!!! Ahah, mooolto divertente anche questo!! Povera Jane... o forse povero Hitler, ora che sappiamo la verità ^^ Bellabella, aggiorna neh!! =D (PS: o.O non mi aspettavo prendessi sul serio i miei scleri... ^^ Thank you!=D)

14/11/09, ore 20:41

bella pensata questa è da premiare con gli oscar ti voglio applaudire be un bacio da violet

11/11/09, ore 14:12

Molto carina e divertente...

09/11/09, ore 19:30

forte è troppo divertente ma come ti è venuta in mente?

09/11/09, ore 16:40

ciao...mi è piaciuta questa tua introduzione, ma più che un capitolo mi è sembrato un flusso di coscienza... un pò troppo veloce, ti spiego: mi è venuto da leggerlo tutto di un fiato, quasi a macchinetta e poi quando ho finito mi sono chiesto "ma cosa ho letto?". rileggendolo poi con calma ho capito meglio e si, ad una seconda lettura posso dire che è carina l'idea. vedremo...alla prossima!

09/11/09, ore 15:10

Ok, l'idea è carina e le idee di per sè fanno anche ridere (Bella che si lancia in onore della scogliera è fantastico ^^), però, se posso darti un consiglio (non per offenderti, ti ho già detto che fa ridere? =D), prova ad andare un po' più piano con lo svolgimento, magari occupandoti anche solo di un personaggio/episodio alla volta... la condanna di Jacob (grrr!) per molestie, ad esempio, io ce la vedrei bene in un processo con Eddy per giudice e simili... che ne dici?^^ Mica ti obbligo, sia chiaro eh *che poi processano me per imposizione della propria volontà e coercizione..*
Perciò... spero di leggere presto il prossimo cap! =D