Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Death_Devil    18/12/2009    2 recensioni
Ciao a tutti eccovi la mia opera (prima)comico demenziale sulla vostra storia preferita, alcune di voi mi staranno già cercano per amazzarmi
altri mi staranno inviando lettere minatorie, oppure altri sono deitro la porta di camenra mia con un mitra che mi puntano
comunque risate garanti per tutti voi che leggete (anche se probabilmente mi costerà la vita almeno ho fatto ridere quelcun )
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Deliri on twilght

La Storia Continua

Sapete che a Natale il tasso di suicidi impenna??

Sarà per i messaggi subliminali dei bambini della Bauli, (che ci vogliono morti, anche se vuoi non lo avete notano)ma i decessi per suicidio si quintuplicano .

Se vedete sul giornale un ragazzo che il 25.12.09 si è buttato della torre di Pisa, con legato al collo un bigliettino con scritto che era tutta colpa della pendenza, ottimo alibi, saprete che Death_Devil non pubblicherà, se non da reincarnazione di Victoria, nessuna storia; ah mi sono dimenticato di dirvi una cosa … IO ODIO IL NATALE.

Torniamo a noi, vi siete chiesti cosa abbiano fatto i Cullen in questo momento ? beh hanno dovuto patire tante disgrazie, ma sono sicuro questo non vi sorprenda …

Bella, dopo avere avuto la sua ennesima mania suicida Ed si è finalmente deciso a farle fare una visita psichiatrica, povere psicologhe, mi hanno riferito, le vocine della mia testa che domineranno il mondo, che tra quelle centinaia di psicologhe, sono riuscite a sopravvivere meno dottoresse dei capelli di Berlusconi, in realtà una sola si è salvata, ma adesso si trova in un ospedale, infatti si è accorta solo dopo essersi buttata dalla Tour Effel di non essere un Vampiro, è in coma vegetativo, conta??

Eddy però non si è rassegnato e ha spiegato tutto al 911 che non ha esitato a ricoverare Bella in un ospedale psichiatrico, anzi no, quello era un vero e proprio manicomio, fu proprio là che si incontrò con Gianna Nannini, e non so perché ma si innamorò perdutamente di essa, in realtà lo so il perché, i sadici non risparmiano nessuno …. Vi state chiedendo come reagì Ed alla notizia?

Molto bene direi, tutt’ora e a Las Vegas a darsi alla pazza gioia, con qualche cubista, qualche macchine del casinò, qualche esemplare di Magioglio, vi state chiedendo come fa quella checca a trovarsi là? Ma che ne so io … sapete che sono le mie vocine che scrivono !!

Ma Jacob, lui si che fece una brutta fine, infatti scoprì che Bella si era innamorato, inizialmente, di lui solo per i capelli lunghi, (lo aveva confuso con una donna )perciò andò a casa della sua amica e si mangiò Renesme fregandosene di quel maledettissimo imprinting .

Charlie invece dopo il non faceva più a celare i sentimenti d’odio che provava verso Carlisle  ( Carlisle Story una emozionante storia che non vi deluderà --à http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=428532&i=1 messaggio subliminale ) così da sfoderare il coltello 34 dello chef Tony ( rubato da Sweet_Apple ) e tagliargli la testa, se gli volete dire che è immortale io ci ho provato ma non mi ascolta, chiamatelo al cellulare, anzi no mi sono dimenticato che lo a spaccato pensando che la immortalità di Carly fosse colpa dei suoi campi magnetici , però sapete che abita a Forks e state tranquilli che anche se ci andate a piedi lui sarà li ad aspettarvi con il coltello il mano, magari non era abbastanza affilato ….

E Alice?? Beh lei si è diretta verso Hollywood ispirando una scrittrice a scrivere una famosa collana di libri I Love Shopping , ora però è una barbona che gira con statuette in mano che lancia alle persone dalle quali potrebbe spillare qualche soldo, quando hanno detto che da 10 anni soffriva di disturbi mentali si devono essere confusi con Bella, hei !! i media non hanno ancora scoperto una cosa, quello non era un maschio !!

Anticipazioni

Come  suggerito da qualcuna di voi, il prossimo capitolo si terrà in Italia, Jacob stava cercando Volterra ma si è smarrito conoscendo il fatto che il Italia il nostro sistema giudiziario fa schifo, ora stà complottando contro Edward Alla prossima       …………………

Risposte

Kumiko_Chan_ Ciao, sono contento ti sia piaciuta Un Bacio

Violet Girl quando le mie vocine hanno letto degli oscar hanno iniziato a fare piani sulla conquista del mondo mediante essa, stanno continuando ancora adesso !!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Death_Devil