Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Death_Devil    14/11/2009    2 recensioni
Ciao a tutti eccovi la mia opera (prima)comico demenziale sulla vostra storia preferita, alcune di voi mi staranno già cercano per amazzarmi
altri mi staranno inviando lettere minatorie, oppure altri sono deitro la porta di camenra mia con un mitra che mi puntano
comunque risate garanti per tutti voi che leggete (anche se probabilmente mi costerà la vita almeno ho fatto ridere quelcun )
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jane & Hitler - che coppia !!

State pensando la stessa cosa che penso io? State pensando che Jane e Hitler facciano una bella coppia? Ecco allora cosa succederebbe se fosse proprio Jane la consigliera di Hitler…

<<  bella giornata per sterminare gente >> disse, come tutte le mattine, la dolce Jane. Oramai anche i vetri si erano abituati a sentire quella frase

 << zi zi bellizzima giortanet >> rispose Hitler divertito. Jane lo guardava disgustata

<< beh, io fazzio le mie cozetten, ci vediamo >> fu così che il signore dai lunghi baffi uscì di casa…

Jane come al solito faceva i riti vudù sulle bambole di mollica che assomigliavano (con taaaanta immaginazione ) a Gandhi. Le sue giornate erano  così ripetitive che, ormai, da quando aveva finito di creare alcuni Cartoni animati (Shout Parck , i Griffin ecc…. ed essersi innamorata di Kira ) si annoiava e spolverava le sue armi per tutto il tempo.

Finalmente si decise di uscire di casa. Aveva giusto sentito dire che nei paraggi c’era un accampamento scout, così ci andò (poveri bambini ).

Dopo pochi minuti aveva torturato tutti i bambini, la metà erano stati impiccati con i Foulard gli altri dati in pasto ai topi (si sa che nei campi scout l’igiene non è un granché ). Si annoiava a morte così andò dal suo maritino e insieme fecero una festicciola.

<< szegli uza lettezzera >> disse Hitler con tono divertito, Jane la prese, era la “E”

<< E di Ebrei… quanto odio gli ebrei! >> (ecco la verità, non credete ai libri di storia, voi dovete credere soloo a me !!! (l’ipnosi funziona? ) )

Uscita dalla stanza era di nuovo in preda alla noia, così prese un topo, si accoppò e dopo qualche secondo dopo partorì (da qui la Gelmini ), poi si diede alla Architettura creando il muro di berlino .

Si narra che dopo aver commesso vari stermini si sia data alla scrittura, uno dei suoi libro venne infatti trasmesso al cinema ritraeva la sua infanzia si chiamava Orphan. Ho sentito dire che in questo preciso  istante sia con Bella a gettarsi da varie altezze, ma questa è un’altra storia ….

Commenti dell’Autore :

Ciao a tutti dopo il grande successo del primo capitolo ho deciso di pubblicare questo che è giusto un appunto da leggere in trenta secondi per farsi una risatina, che altro dire non è nulla di speciale lo ho creato solamente per le mie 4 fan che ringrazio per avere postato

Martina97 ti ringrazio davvero

Violet Girl devi sapere che sento delle vocine nel cervello, avvolte prendono il sopravvento e mi fanno scrivere queste cose xD

aliceundralandi grazie mille per aver commentato, ma ti assucuro che per fare unga una osa del genere ci vuole mooolto tempo che io non ho xD

Kumiko_Chan_  grazie per l’idea appena ho un attimo di tempo ti prometto che metterò le tue idee per iscritto

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Death_Devil