The Destiny
di P3tit Fl3ur

24/01/10, ore 13:23

heilà!!complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto molto, mi scuso ancora per il mio ritardo pazzesco con la fic! riprenderò al più presto, giuro!
comunque passando al cappy...speriamo che nessuno, ovvero il re, tocchi la povera Mehiel! interessante la profezia...aspetterò con asia il prossimo aggiornamento!
a presto! bacione ^__^

21/01/10, ore 19:11

eccomi qui..finalmente dopo tanto tempo ce l'ho fatta a recensire..mamma mia..sono davvero una povera ritardata..cmnq ora parliamo del tuo nuov capitolo..devo dire che mi è piaciuto davvero un sacco..XD e sono sempre più curiosa di sapere come andrai avanti..hihihi..beh detto questo non so cosa ggiungere dato che bene o male ti ho già detto come la penso della tua fic..perciò non mi resta che salutarti con un mega bacione..e ovviamente con un "Aggiorna presto.."..bacioni bacioni..e grazie veramente di tutto..

17/01/10, ore 22:26

Eccomi a rapporto per commentare!Sono in pole position!xD comunque bellissimo il capitolo, davvero molto bella e triste la storia della vecchietta, complimenti! non posso trattenermi molto percè devo scappare, ma prima di farlo ti ringrazio tanto per la cosuccia che hai lasciato per me a fine capitolo!!^^ spero aggiornerai presto perchè sono sempre più stracuriosa, e poi voglio sapere come sarà quella cosa che ho intuito!xD alla prossima, bacioni!!!^^

14/01/10, ore 17:23

eccomi anche qui, ho fatto prima del previsto a quanto vedi
che dirti è perchè i capitoli sn stati davvero appassionanti e perchè ti ho detto il tuo modo di scrivere è davvero migliorato.
questa storia ti prende il che vuol dire che è una gran cosa, i nostri protagonisti si trovano in una situazione critica e saranno i soli a doverne uscire, molto avvincente, davvero.
complimenti davvero tesoro e aspetto anche di leggere un bel continuo di fic ispirate a draco ed hermione.
Baci e abbracci mollicadipane

14/01/10, ore 17:16

osservavo i nomi, bella scelta davvero. Li hai inventati tu?
sono molto particolari e devo dire che non disturbano l'equilibrio della storia ma anzi la rendono ancora più accattivante. che dire migliori ad ogni capitolo, devo dire che la storia ti ha coinvolto e quindi ti ha preso moltissio a scriverla, è un bene così il lettore non si stancherà mai

14/01/10, ore 17:13

li leggo con una velocità sorprendente, e ne devi essere fiera perchè vuol dire che hai scritto bene e che le parole scivolano davanti agli occhi con gran maestria. io mi espongo sul tuo modo di scrivere perchè è quel che mi hai chiesto ma devo dire che la trama la stai costruendo bene e diventa sempre più intrigante

14/01/10, ore 17:11

ciao tesoro come promesso eccomi qui
scusa il ritardo ma sto avendo un brutto periodo per questo.
cmq partiamo dicendo che il tuo stile lo trovo migliorato rispetto alle altre, più coinciso e lineare e la trama della storia promette davvero bene.
per adesso posso dirti questo, ma sai che ti ho promesso un commento ad ogni capitolo quindi passo subito al successivo sn troppo curiosa :P

23/12/09, ore 17:05

ehila Morkia94! hai chiamato e io rispondo!(ok basta...torniamo seri...)scusa ancora per il ritardo ma l'ultimo anno mi porta via molto tempo, perdonami!!! T___T comunque devo dire che la tua storia mi intriga e mi sta appasionando ^__^ sono curiosa di sapere la storia che racconterà l'anziana ai novelli, e che sviluppi ci saranno tra Mehiel e Poyel!*__* mi piace anche il tuo modo di raccontare, sono curiosa di saperne di più, mi raccomando continua così!!!
grazie per il tuo commento, mi fa sempre molto piacere leggerli!
a presto, buone feste! kissssss**

20/12/09, ore 21:38

ti chiedo enermemente perdono per il mio enorme ritardo (socci che paroloni che ho usato..XD) cmnq il mio computer ultimamente mi da un sacco di problemi e purtropo sono pure di fretta quindi ti dico in fretta quello che penso..BELLISSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOO..mi è piaciuto un sacco..aggiorna presto che sono troppo curiosa di sapere come continua..un bacio..XD

16/12/09, ore 20:44

Bene bene bene...vedo con molto piacere che un nuovo capitolo fa ora parte della storia!^^ waaa che bello... che carini che sono Poyel e Mehiel!^^ sarà dura per loro vivere in quel castello, lui che sgobba in una cucina e lei che, diciamolo pure, rischia anche di essere stuprata..U_U! (però hanno dormito viscini viscini, che teneri!)
Sono sempre più curiosa, chissà che cosa ci riseverà mai il passato della vecchina?!hihihi, mi sta simpatica!xD e poi anche le coppie di quella squadra sono molto carine! Ehyah e Leuviah, Hariel e non ricordo il nome di chi narra in prima persona (sorry!^^" anche perchè non so se li ho scritti bene!)
Comunque spero che posterai presto, sono curiosissimaaaaaa!!!!! il passato (almeno il loro) mi affascina!*-* alla prossima carissima!=) un bacio, continua così!!!

27/11/09, ore 21:45

Eccomi anche se in ritarto sorry! cmnq capitolo stupendo, soprattutto la parte finale, tra combattimento e furto..davvero molto movmentato, proprio come piace a me..continua così che vai alla grande..un kissone..aggiorna presto..XD

25/11/09, ore 22:00

Eccomi!! come puoi vedere sono sempre qui pronta per seguirti!^^ molto bello questo capitolo, la parte finale mi è piaciuta molto tra il combattimento e il furto..!! i miei complimenti!!!^^ se questa storia continua così sarà davvero stupenda!!=) aspetto con ansia il prossimo capitolo, appena potrai scrivere...=) ancora i miei complimenti, bacioni!!!bye..^^

15/11/09, ore 17:14

Ciao!!!^^ wow complimenti anche per questo bel capitolo, ora avrà inizio anche l'azione!^^ sono curiosissima di sapere come procede questa storia, la faccenda della missione mi intriga molto, non vedo l'ora di sapere in cosa consiste di preciso... e anche di conoscere meglio i membri della squadra avversaria! Spero che presto si comincino a vedere sviluppi sentimentali, mi piace la piega che stanno prendendo le cose tra Poyel e Mehiel, anche se è solo l'inizio...^^! ti faccio ancora i complimenti e ti ringrazio..=) continua così, sta venendo molto bene questa storia, e più si va avanti più sarà splendida!=) alla prossima, bacioni!!^^

14/11/09, ore 21:25

hihihi...e così comincia l'azione eh?! bene bene..mi piace quando le storie iniziano a farsi movimentate..complimenti per l'ottimo capitolo..non vedo l'ora di leggere il prossimo..chissà che combineranno i nostri amici!?XD anche se però sono più curiosa di sapere cosa combineranno Poyel e
Mehiel (spero di aver scritto bene i nomi, sai devo ancora prendere confidenza, mi ci vuole un pochino di tempo) aggiorna presto..un kissone

13/11/09, ore 15:45

Ciao ceci..sai ke mi fa molto piacere vedere che ti sei iscritta a EFP e che stai scrivendo una fic??!XD davvero tanti complimenti..comunque arriviamo al punto..ldevo proprio ammettere che la fic mi ha davvero molto incuriosito..spero che aggiornerai presto perchè sono davvero impaziante..ancora tanti complimenti..è davvero molto bella..un kissone!!