Nata per essere ninja
di Hi Ban

27/12/09, ore 18:28

Bel capitolo. Come sempre.
Quando il cielo si chiuderà ed avverrà l'apocalisse, noi, in quanto geni ci salveremo.
Kiss by Burdock 95.

11/11/09, ore 17:42

Ciao neechan!^^
Ed eccomi qui a recensire questo capitolo!^^
Che posso dire? Mi è piaciuto! Ovviamente il mio capitolo preferito resta sempre il precedente, però più va avanti e più la storia diventa bellissima!^^
Era iniziata con un'aura di demenzialità (in senso buono, eh! Vuol dire che è una storia divertente) e poi, con il passare dei capitoli, ha iniziato a diventare più seria, fino al penultimo capitolo, che è stato il culmine della serietà. Poi questo capitolo, di nuovo più leggero, anche se alla fine lascia un po' tanta suspence...
Che dire? Sai distribuire bene i capitoli, alternando un po' di deprimente e un po' di divertente. Questa storia mi è piaciuta dall'inizio e lo sai, però adesso sta diventando bellissima!^^
“Il tempo sta per scadere.”
Criptico come sempre.
“Quale tempo?”
“Il tuo.”
[cit.]
Questa parte, ti assicuro, è stata la migliore!^^
Senti non so più cosa scrivere, perché sai già cosa penso! Potrei mettermi a scrivere: bellissima, bellissima, bellissima... all'infinito, ma non mi sembra il caso, quindi evaporo!^^
Ja ne,

Nihal

10/11/09, ore 22:17

Ti farò una statua! *.* Con questo capitolo mi hai risollevato il morale, dato che oggi è stata una giornata da schifo!
Itachi è davvero criprico e indecifrabile...e mi immagino i suoi sguardi freddi che provocano emorragie nasali! xD
Tsunade invece è davvero insopportabile a volteee! Va beh cmq bravissima, aggiorna presto (quando puoi ovviamente U.U). Byeee (:

09/11/09, ore 22:02

itachi sempre il solito tenebroso U.U qualche volta quando ho uno scatto di nervi entro in naruto e lo strozzo come sasuke ha osato uccidere il mio deidara-chan bravissima sero che continuerai presto!

09/11/09, ore 21:20

“Il tempo sta per scadere.”
Criptico come sempre.
“Quale tempo?”
“Il tuo.” (cit.)
Oh, oh... io mi preoccuperei... se Tsunade mi svegliasse nella stessa maniera con cui ha svegliato te, la donna vagerebbe nell' oltretomba. ( Ne sei sicura? ndTsdunade)
Ok, vado prima che la Godaime mi faccia a pezzi...
Ah, bel capitolo!
Sayonara