Watching TV With Castiel
di Sweet Madness

28/10/14, ore 18:43

è ufficiale: sono innamorata di Cas! è troppo tenero quando fa le domande per capire meglio gli umani

10/04/14, ore 16:15

Fantastica storia. Cas che recensisce "Streghe" è impagabile! A proposito lo sai che nella puntata 02x07 "La voce del pensiero" compare proprio Misha Collins nei panni di un innocente da salvare, mentre nella puntata 05x05 "Superstreghe" compare Mark Sheppard nei panni di un demone

10/04/14, ore 07:06

Fortissima questa fan fiction, il wrestling visto con gli occhi di Castiel è semplicemente impagabile!
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 06:41 pm)

12/07/12, ore 11:49

Assolutamente favolosa questa storia. xD
Sono quasi svenuta dalle risate xD
Povero Dean. Castiel, se un dannato pennuto, ma sei un mito per l'ultima frase. ^_^

11/06/11, ore 13:10

Giuro, ho le lacrime agli occhi dal ridere! Queste one-shots sono fantastiche e non ho potuto fare a meno di leggerle tutte d'un fiato..."Tu hai i tuoi divertimenti Dean Winchester. Io ho i miei" è definitivamente soulless bastard Castiel che si diverte a spese dei Winchester e specialmente di Dean XD
I miei più sentiti complimenti all'autrice ma complimenti anche a te per l'ottimo lavoro di traduzione, le storie rendono benissimo in italiano :)

13/12/10, ore 16:38

XD mi-ti-ca! Assolutamente geniale, mi sto ammazzando dalle risate, sono troppo forti, giuro ghghgh
Adoro Cas e la sua infinita innocenza e curiosità... peggio di un bambino!
^^

13/12/10, ore 14:04

Oddio!
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e mi sono ammazzata dalle risate! Soprattutto quando i personaggi commentavano dei film/telefilm in cui recitava Jared, Jense o Misha!
che peccato che sia già finita, sarei andata avanti a leggere all'inifinito, questa fic esprime tutto il potenziale comico di Cas, che è non indifferente come ci ha già dimostrato Kripke in varie occasioni!

Se per caso hai da qualche parte il link del sito da cui hai preso questa fic, mi piacerebbe leggermela in inglese...
Grazie mille e complimentoni per la scelta della fic e per la traduzione! ;)

11/07/10, ore 16:13

La storia è deliziosa ma... mi piacerebbe in realtà leggerla in inglese. Non hai lasciato un link mi pare, né della storia né dell'autrice. Posso chiedertelo?

25/01/10, ore 15:27

hhahahaahhaha oddiooooooo ma come ho fatto a saltare questo capitolo???? ahhaahhahahahahaahha!!!!!!!!!!! povero Casssssssssssss XD XD

14/01/10, ore 17:39

siiiiiiiiiiii grazie a te!
attendo attendo!

13/01/10, ore 16:32

bellissima storia!!!!!!!! mi dispiace ke sia finita!!!!da castiel proprio nn me lo aspettavo qst colpo di scena xD

12/01/10, ore 21:01

che tristezza...è finita! è stato così divertente, grazie mille per aver tradotto! conclusione davvero impeccabile, mi piace da morire il fatto che Cass si diverta a provocare le reazioni di Dean...quanto mi piacerebbe vederlo nella serie!

12/01/10, ore 20:57

ah ah...ricordo un commento di Dean su Jennifer Love Hewitt quando Sam aveva appena scoperto di avere poteri paranormali...questo capitolo mi ricorda tantissimo quella battuta!!! stupendo!