Watching TV With Castiel
di Sweet Madness

24/12/09, ore 02:37

no davvero.. è meraviglioso... ma perchè cas non esiste davvero??? è fantastico... sapete che io non ho mai visto gilmore girls perchè lo ritenevo troppo.... da ragazze?? e sono una ragazza XD in compenso lo guardava mio fratello (ragazzo!!) ed è stato lui a dirmi "sai che Sam fa Dean in "una mamma per amica"?? Capitolo meraviglioso.... bravissima!!! mi fai morire ogni volta! e poi sì... nonostante tutto noi SIAMO migliori degli uomini, per molto aspetti *___*! Notteeeeeeeeeeee

24/12/09, ore 02:30

ahahahahhaha ma che schifoooooooooooo secondo me tre secondi dopo ha vomitato pure Castiel! ma povera gioiaaaaaa ahhahahahaha DEAN SEI CATTIVO!!!

17/12/09, ore 21:53

Cavolo Cas, sei peggio di Sam a sei anni
xD me lo immaggino sam ke rompe le scatole a dean riempendolo di xkè xD
bellissimo capitolo!!!!povero cas,ora anke bobby lo prende in giro!!!!lo stai traumatizzando a quel povero angioletto!!!!!!

16/12/09, ore 23:45

Felice di non essere la sola a fare pensieri impuri sul bel angioletto. Vorrà dire che quando finiremo all'inferno per aver fatto pensieri impuri su un angelo potremmo mettetere su un bel condominio di depravate! XD

16/12/09, ore 22:01

mmmh.. è confortante vedere che non sono l'unica a immaginare Cas nud.. ehm.... senza l'impermeabile voglio dire =___=

Molto divertente, e Cassy sempre più umano... i miei sospetti sono giusti mi sa XD

baciiiiiiiiiiii

16/12/09, ore 21:56

ahhaahahahha collins fa lo strafatto??? ahahhahaha la prox volta che c'è quel film, lo devo vedere ahahahahha! bellissimo capitolo, povero cassy lo prendono tutti per il c***o ahahahha!! XD

16/12/09, ore 21:42

Cass è il trench ed il trench è Cass...sono indivisibili! Peccato, ovviamente!

16/12/09, ore 21:42

Cass è il trench ed il trench è Cass...sono indivisibili! Peccato, ovviamente!

16/12/09, ore 21:39

davvero mischa è in ragazze interrotte??? wow, dovrò vederlo..bellissima la discussione sui Puffi!

10/12/09, ore 18:39

wow...Streghe è sempre stato uno dei miei telefilm preferiti...ma sotto l'occhio attento di Cass e Dean tutto cambia! bellissimo!!!

10/12/09, ore 18:37

ah ah...che bello!!! vedo proprio Dean guardare Ghost!!! stupendo!

10/12/09, ore 17:50

non ci credo... proprio pochi giorni fa pensavo a LEO e a che tipo di angelo strano era! oh povero ahahha certo che si sente indignato ahhahaha. bellissimo capitolo.. cas è meraviglioso! (sì lo so, sono ossessionata...)

10/12/09, ore 17:48

ahhaahahahahh ahhahahaha ahhahaha!!!!! Finalmente altri capitoli ahhahahaha
Eppure ero convinta che Cas avrebbe visto un filmaccio porno ahhahahaha!! Troppo ridere... ma perchè non fanno una serie così??? ahhaha gradissima, complimenti!

10/12/09, ore 17:30

< rotola via dalla sedia> oh mio Dio, pensavo sul serio che Dean stesse guardando un film hard e invece! ahahahahaha! fantastico!

10/12/09, ore 17:27

Meraviglio! Cass disgustato da Leo! ahahahahaah!