Carlisle Story
di Death_Devil

18/12/09, ore 19:19

il capitolo è bello ma povero Carlyse mi fa tanta pena, e ha fatto bene a sparare a Martin, non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio da Violet

18/12/09, ore 18:42

o maremma mia !!! o.o
che str***o quell'uomo! posso impugnare la pistola e sparare anch'io? u.ù''
bellissima storia comunque, mi piace molto ^^ vedi di continuarla che sono curiosa **
kiss :*

17/12/09, ore 21:37

E hai fatto bene!!! Io sarò molto pacifista, il classico esempio di can che abbaia non morde (anche se quando giocavo a calcio per i corridoi della scuola avevo una grande predilizione per...ehm...puntare le caviglie degli avversari...XD) ma certe volte una sana pressione sul grilletto fà sempre bene!! Cooomunque... la storia è ambientata nel 1600 quindi non dovrebbero esistere lo smoking, l'ombrello e una tale famigliarità con la famiglia della sposa (riferimento a "ciao famiglia!!")... ma per quest'ultima cosa credo che lui fosse troppo felice per curarsene...
Baci^^

28/11/09, ore 20:07

§____________________________§
quell'uomo deve moriiiiireeeeeeee
muahahahahah (<-era una risata perfida u.ù)
Non può trattare così Carlisle u.ù insomma! u.ù
xD
Mi piace mi piace! Continua a scrivere che sono curiosa ^^

17/11/09, ore 16:42

Ciao. La storia va sempre meglio, però...purtroppo gli errori permangono, mi dispiace. Come l'altra volta, ti consiglio di rileggere prima di pubblicare il capitolo; per i contenuti, niente da dire, anzi, mi piace molto e spero che aggiornerai presto
P.S.: sono una ragazza

16/11/09, ore 16:56

Ma che bast...mmmh odioso!!! Giuro che Martin Cullen non farà una bella fine se ci sono io nei paraggi! Ma quanto lo odio,quanto lo odio, quanto lo odio!!!!

16/11/09, ore 12:46

ma daiii....è proprio odioso martin!!!!povero carlisle :-(!! cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo...la tua storia mi piace sempre di +!!ciao a presto!

15/11/09, ore 22:11

è davvero bello sono curiosa di sapere cosa succederà nel secondo un bacio da violet

13/11/09, ore 19:00

Ciao. Devo dire che come storia mi piace molto, devi continuarla, anche perché mi ha molto incuriosito. Solo una cosa: prima di pubblicare, rileggi quanto scritto e magari metti qualche segno di punteggiatura in più!
P.S.: fai morire il padre di Carl nel modo più atroce possibile, se puoi!
§________§

13/11/09, ore 14:10

ciao, wow che bella questa storia di carlisle...andrà a finire subito tra le mie preferite, adoro questo personaggio!!!!spero aggiornerai presto, sono molto curiosa di sapere cosa accadrà!!!baci

12/11/09, ore 17:50

Io ti adoro! Questa è la storia che stavo aspettando di leggere da mesi!!! Dio mio! Mi raccomando aggiorna presto!!