Pericolo Imminente
di Angels Island

23/07/06, ore 11:51

l'ho appena riletta tutta... e davvero, davvero devi farlo tornare in scena, Kae! cioè, me lo molli in una radura (o cos'era) tutto incazzato... quello è capace di chissà cosa! genjo come personaggio mi piace da impazzire, voglio dire, ha le qualità irresistibili di hana, la sua spontaneità e tutto, però è più affascinante, misterioso... bellissimo. capisco come kaede si possa sentire un pò sperso con lui... calcolando anche che hana non lo vede da una settimana e mezza e questo sconosciuto glielo ricorda in maniera assurda... davvero, falli tornare insieme, quei due... mi mancano delle storie dove loro due si trovano davvero... comunque complimenti davvero, per tutto... e, riguardo al cambiamento dello stile, è vero, sei maturata molto, però era spettacolare anche quello prima! kisses roh

AncestralMelody
18/07/06, ore 20:48

Beh, in effetti si nota lo stacco di qualità dell'ultimo capitolo rispetto gli altri, a me almeno sembra scritto un po' meglio...^^ Però mi piacciono anche gli altri, anche se a volte sono un po' troppo lunghi o 'incasinati' più del dovuto dai diversi tipi di caratteri che usi per i dialoghi... @.@ Kaede quand'è che torna in scena? Non se ne sa più niente...!!! ç.ç

13/07/06, ore 23:21

Bello, mi è piaciuto, continua così, un bacio. Yumi.

13/07/06, ore 10:05

ehi angel! hai aggiornato questa vecchia fiction! mi piace molto, ma mi sfugge una cosa....dov'è finito Kaede? non si è più saputo niente! bello comunque il capitolo ^___^ (però non scordarti di H.T.A. e di Once More ok?) P.S. cosa vuol dire Hoshi?

14/01/06, ore 14:23

ciao! alla fine sono riuscita a leggerlo il cap, visto? bello! se questo è così, chissà com'era l'originale!!! mi spiace davvero tanto che ti si sia bruciato l'hard disk...

08/01/06, ore 19:27

ciao angel! ma come è triste questo cap! non muore hana vero????!!!!!!!! e Ru dov'è finito???? aggiorna presto e cmq complimenti!!!!!!!!!!!!!

Yumi
05/01/06, ore 18:51

Molto bella e intricante!!!Ma alla fine Hana muore sì ono??Cerca di farcelo sapere presto e poi, mi fai un favore: mi potresti mandare un e-mail?? Non mi sono segnata la tua, per favore!!!!!

uriko
05/01/06, ore 13:47

ehi!!! sei tornata finalmente!!! bello come capitolo, un po'triste ma bello!! aggiorna presto, bésitos

26/11/05, ore 23:34

Molto bella!!!Secondo me dovresti metterci pure questa di mezzo,tanto per far ingelosire un po' Ru!!E poi la levi dai piaedi!!!Ma senza farla morire!!!Un bacio Yumi!!!

14/09/05, ore 11:59

mi dispiace per il tuo computer angel!! spero riuscirai ad aggiustarlo presto. ciao

NaughtyDia
14/09/05, ore 09:50

nooo mi dispiace per il tuo pc!!!accidenti!!!dai, prima o poi ne riavrai un'altro e rifarai tutto da capo! scommetto che verrà meglio di prima!!!

Angel's Island
13/09/05, ore 21:35

Sciao! Sono l'autrice e ringrazio di cuore tutti voi per i vostri commenti, che mi danno la giusta carica per andare avanti con la mia ficcy...! Grazie davvero! ^___^ spero io stessa di poter procedere al più presto con questo mio lavoro...L'unico problema è che l'Hard Disk del mio computer traditore è skiattato ed io mi ritrovo nella CACCA più completa... Tutte le mie fic andate in fumo, il capitolo successivo di questa storia (che avrei postato nel giro di pochi giorni) scomparso come neve al sole, tutti i miei disegni ed i miei lavori di qualsiasi genere svaniti nel nulla.... Me seriamente DISPERATA... ç___ç Spero di riaver presto tra le mie manucce il computer, per poter RISCRIVERE TUTTO (aaargh!!!) e andare avanti..... BHUAAAAAA!!!!!! Sigh! sob! sniff...!!! ç________________ç

NohaIjiachi
13/09/05, ore 11:23

ammetto che l'idea della polizziotta con il fuggitivo è intrigante... però hana e ru sono hana e ru! XD vabhe, poi devi essere tu a decidere cosa ritieni migliore... io spero solo che aggiorni il più presto possibile questa fic che mi ha conquistato!! ^_^

uriko
09/09/05, ore 12:44

hei, ciao!!! che bello questo chappy. è davvero forte, ho visto come hai risolto il tuo problema dell'aereo, beh, è geniale. cmq mi piace l'idea di Sakiko che amalia Hana. beh, magari la fai apparire in qualche altro capitolo? bon, ciao ciao

08/09/05, ore 18:35

complimenti angel! è davvero molto bella, ma spero che sakiko non crei problemi tra Hana e Ru perchè stanno tanto bene insieme... nel prossimo capitolo si rincontrano Kaede e Hanamichi vero? spero che il volpino capisca chi è colui che ha davanti. ancora complimenti e incoraggiamenti per questa stupenda fic!