I don't wanna touch you, but you're under my skin.
di Mimi18

26/11/09, ore 11:04

Ho un consiglio per Ed: hanno inventato i ventilatori portatili! Sai, quegli affarini tutti colorati che si tengono in borsa; se vuole gliene regalo due o tre per Natale [o un ventaglio colorato da abbinare alla sciarpa, a lui la scelta].
A parte questo, il mio lato pervertito, lemonista, maniaco e ninfomane si è ridestato - ed è andato alle stelle - ad un certo punto della drubble: «Siamo buoni amici» esclamò civettuola al giornalista di fronte a loro. Oh certo, vorrei essere anche io così buona amica di Demetri, o di Paul, o di Jake..o di tutti gli altri Quielute.
Drubble interessante, magari fosse vero; purtroppo la crudele realtà è ben diversa. ç_ç
Ma non demordiamo vero C.?
Abbiamo pazientato con Rob e Kris, pazienteremo anche con Ed e Leighton. Noi non abbiamo fretta.. U_U [allora cos'è quel fucile? >.> NDVoldy] [uh uh ^^]
BravaH C.

23/11/09, ore 17:27

Ok,ce l'ho fatta. Finalmente non ho febbre e riesco a salire su internet e recensire. Ok, non capisco un'H di Chuck e Blair - tali attori di un telefilm che tu idolatri <3 - ma ce l'ho fatta a laggere lo stesso ;). Ok, non so farti commenti precisi o inerenti ai due attori in sè, che proprio non conosco (e perdonami per questo, ok? xD), ma...la fan fic mi piace. E' stuzzicante, maliziosa come solo tu sai renderla, piccante, anche. E poi il tuo stile mi piace un sacco. Sei grande anche nelle opere brevi, non c'è che dire.
Brava!
Ok, devo aver fatto una cavolo di recensione penosa. Perdonami ^^"
Sarà per la prossima volta,
tua,
ale

22/11/09, ore 20:25

Ho capito benissimo a cosa ti riferisci... purtroppo io aspetto di vedere la terza stagione quando la scuola e tutto il resto me lo permetterà.
Credo che lo farò nelle vacanze natalizie.
In ogni caso molto bello, e Leighton è cosiì maliziosa.
Li amo semrpe di più questi due insieme, sisi!
Comunque aspetto la prossima,
un bacio!

22/11/09, ore 20:07

Sìsì ci sto uccidiamola!! Poi nascondiamo le prove così non ci scoprono... e finalmente i nostri idoli potranno stare insieme!! Bellissima questa fic, magari fossero davvero quelli i pensieri di Ed durante l'intervista.... :):)
Sono contenta ti piaccia il mio nick, ovviamente ispirato a Blair <3
Un bacione

22/11/09, ore 14:09

DVD di Gossip Girl! *sospira trasognata*
Anche se attualmente ho altro per la testa [visto che è Domenica, oggi è Jake che popola le mie fantasie], non posso fare a meno di sorridere come un'ebete al pensiero di Ed e Leighton insieme.
Devo Ammettere che questa drubble è piuttosto triste..sì, è davvero triste vedere il povero Ed che si spreca con quella Jessica_cielo_quanto_mi_stai_sulle_ovaie_Szhor. ç_ç
Lui, fantastico. Lui che meriterebbe di meglio. Lui che meriterebbe lei: Leighton. E invece..c'è proprio da dire che i ragazzi sono tendenzialmente degli idioti. ù_ù
BellissimaH! Brava. Ma se facevi in modo che Jessica venisse tirata sotto da un tir..era meglio. *smile*

18/11/09, ore 17:32

*_*
Bello, bello, bellissimo!
Mi è piaciuto troppo come hai descritto il tutto e i sentimenti di lei...
Mi è piaciuta più questa di quella precedente a dire il vero, l'ho sentita di più e mi sono immedesimata in Leighton*_*
Aspetto il prossimoooo!
Un bacio!!

17/11/09, ore 20:40

Anche io odio Jessica e proprio non posso vedere Vanessa!! E hai ragione, la chimica tra di loro è troppo forte, prima o poi anche fuori dal set succederà qualcosa!! Sai, di solito non leggo le ff su attori... non mi ispirano, preferisco i personaggi che recitano. Però non avevo niente da fare, sono andata nelle ultime storie e la tua raccolta mi ha subito incuriosito e subito mi è piaciuta molto!!
Complimenti!! Aspetto con ansia l'aggiornamento ^^!
Un bacio

17/11/09, ore 18:48

Muah ah ah ah ah ah ah ah..*riprende respiro*..ah ah ah ah ah ah ah ah ah.
Questa sì che è una flash degna di chiamarsi così, soprattutto perché è tendente al LEMON e su Ed/Leighton. =) [spiegmai che c'entra quel sorriso da pirla -.- NDTe] [perché? Non ti piace? =)]
La scena me la sono pure sognata di notte [sì, dopo il sogno dove tu tentavi di ammazzarmi -.-] e immaginata di giorno. Inutile dire che il solito ghigno mi aleggiava sul volto [tanto che mamma Alice si è seriamente preoccupata per la mia sanità mentale e ha preso in seria considerazione di chiamare la Neuro, quando poi le ho detto che probabilmente tu eri nella mia stessa situazione si è premurata di tranquillizzarmi dicendo che avrebbe chiesto di metterci in stanze vicine].
Cosa vuoi che ti dica?
Dire che li AMO è dir poco.. *_*
Sappi che, però, grazie a questo ti ho riaggiunta nel testamento [non è vero, ma tu illuditi di ciò] [infatti, ti ho dovuta minacciare per riaggiungermi -.- NDTe] [ricattarice! ù_ù].

15/11/09, ore 23:22

Io sono decisamente pro Ed e Leighton e mi piace molto la tua ff.
Quindi ti faccio i miei complimenti!!!

14/11/09, ore 18:54

Ok, sono sempre io -.- credo che oramai ti stia scocciando delle mie chiacchiere a vuoto! Xd
In ogni caso, beh, li adoro insieme!
E già questo dice tutto...sono davvero perfetti, in tutto assolutamente, ancor di più in questa flash.
Ci credo che la temperatura si alzi con due come loro, li hai descritti proprio come li immagino io.
Cossi passionai *_*.
Beh sono contenta che tu stia scrivendo anche su questi due attori che, come giustamente hai specificato tu, nella realtà non stanno insieme.
So che il mio parere conta poco ma, dovrebbero, assolutamente!
Non so perchè ma me li immaginerei perfettamente a prescindere da Chack e Blaire che, naturalmente, amo porfondamente!
Beh, aspetto la proxima, questa mii è piaciuta molto!
Un bacione!