Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    17/11/2009    4 recensioni
{One Hundred Prompt Project}
Poi qualcosa gli fece perdere quel ghigno – tu – che gli si era disegnato sul volto – non sei – quando Leighton aveva cercato il suo sguardo – Chuck Bass.
E qualcosa all’interno del suo petto si era spezzato irrimediabilmente, adombrando lo sguardo vittorioso di pochi attimi prima.
Sebastian l’aveva baciata, leggero e innamorato, come lui e Leighton non avevano (avrebbero) mai fatto.
«Vuoi qualcosa da bere, Ed?» chiese Jessica al suo fianco, accarezzandogli il braccio.
[Ed Westwick/Leighton Meester]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

I don’t wanna touch you,

but you’re under my skin.
The One Hundred Prompt Project

 

Freddo

Leighton sentiva il freddo pungerle la pelle, sotto il golf di lana blu che indossava quel giorno.

Era una giornata nuvolosa quella, in cui sembrava che il sole fosse sparito al di là della coltre grigia sopra le teste dei newyorkesi – o forse era sparito quando Ed e Jessica erano apparsi di fronte a lei mano nella mano?

Lei sorrideva; uno di quei sorrisi che facevano sempre incrinare quelli degli altri, perché troppo bello per reggere confronti - «Una cosa che mi piace di te è il tuo sorriso», le diceva sempre Ed dopo aver fatto l’amore.

Leighton era rimasta ferma tra le braccia di Sebastian – troppo fredde, troppo pesanti, non di Ed – e aveva deglutito rumorosamente, a disagio.

Allora il suo ragazzo l’aveva guardata, studiata, interpretata a modo suo e aveva stretto la presa – ma in quella presa faceva freddo, perché l’amore di Sebastian non ardeva come quello di Ed.

«Tutto bene, Leigh?» le domandò quello che da un mese a quella parte aveva invaso il suo letto – il suo cuore, la sua vita, la sua anima.

Aveva cercato di sorridere Leighton, ma poi si era limitata ad una stretta sbrigativa di spalle, sollevando una mano ed indicando il cielo sopra le loro teste.

«Fa un po’ freddo, forse dovremmo tornare a casa» la casa che sapeva dei loro respiri.

E tutti le avevano creduto – non lui – e avevano preso strade diverse – si sarebbero rivisti, quella sera -, lasciandosi alle spalle tutto – e rimanendo intorpiditi dal freddo.

«Vuoi la mia sciarpa, Leigh?»

«Grazie, Seb. Sei un tesoro»

Ma anche con quella aveva freddo. E avrebbe provato quella sensazione fino a che le braccia di Ed non l’avrebbero stretta di nuovo.

 

 

 

 

N/a

Aggiornamento lampo, visto che le FlashFic sono già tutte scritte. Questa è quella che ha dato inizio alla raccolta, ad essere sincera: è un’idea venutami durante una delle tante notti insonni che passo negli ultimi tempi.

Qui ci sono anche Jessica e Sebastian. Mentre lui lo trovo ancora passabile, Jessica non la posso proprio vedere; è più forte di me, devo aver sviluppato una qualche allergia alla sua presenza – e a quella di Vanessa, a voler essere sinceri.

Peccato che Ed non la pensi come me, anche se credo che non durerà in eterno: la chimica tra lui e Leighton è troppo forte per essere ignorata a lungo. <3

Ringrazio per le recensioni:

Katia37: ! *_* Come al solito le nostre menti sono alla stessa lunghezza d’onda, anche io li amo profondamente: insomma, si amano. Inconsapevolmente, ma noi fangherl faremo capire loro che è così, vero? Ovviamente le tue recensioni sono sempre graditissime: io adoro i tuoi commenti, quindi guai a te se provi a pensare il contrario! Grazie di cuore, un bacione!

_EpicLoVe_: Grazie di cuore! *_* Pensavo di essere l’unica ad amarli, ma scoprire che non è così è una gioia. Un bacione!

Hilly89: Diciamo che Ed e Leighton ispirano sesso – oltre che tutto il resto, tra cui l’angst. E noi sappiamo bene come rendere il fattore rating rosso/viola/blu/nero degno di questo nome, cara M. Beh, ora che sono di nuovo nel testamento tiro un sospiro di sollievo: i miei DVD di Gossip Girl saranno in buone mani. ;) Un bacione!

 

Poi ringrazio chi ha aggiunto la fic tra preferiti/seguite, chi ha letto e...basta.

Ora vado, devo riguardarmi una certa puntata con una certa coppia per scrivere un’altra raccolta. Ahimè, saper studiare tanto in poco tempo a volte è davvero noioso.

Love you,

Cà.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18