Ricordi
di Bellis

13/01/10, ore 19:37

A proposito della fluff, non mi sembrava poi così "fluffosa" sai? Bellissima, come ti ho anche già scritto. Certo che, non finirò mai di ripetertelo, hai un sacco di idee sulla vita di Holmes eh?
Bravissima, complimenti, continua così

13/01/10, ore 15:52

Evvai, tutti a ridere! peppè peppeppepè, peppè peppeppeppè...
Bellino 'sto cosetto! (fluff, o come diavolo si chiama XD)

07/01/10, ore 20:54

Wow, ci credi che mi hai tenuta sospesa fino alla fine? E' davvero un bellissimo capitolo. Mi ha commossa anche perché mi ricorda un episodio (sebbene non in canoni così drammatici) avvenuto tra me e mia sorella (lunga storia,un giorno te la racconterò).
Bravissima, continua così, ok?

07/01/10, ore 20:49

*sospiro*
Sei così...
*sospiro*
..non trovo le parole..
Questa ff mi ha fatto star male..ho voglia di piangere addosso a qualcuno, ma credo che mi passerà...
oddio, il mio cuore batte fortissimo in questo momento..

Continua, ti prego

03/01/10, ore 15:24

è..bel..lis..si..ma...scrivi come...un angelo..davvero..*ammutolita*
io non so cosa dire...ti prego, continua, continua! *faccia estasiata*

03/01/10, ore 11:33

Ciao, scusa se recensisco così tardi, ma ieri sono uscita alle 16 di casa e sono rientrata alle 23. Bellissima questa shot, proprio come la prima volta che l'ho letta. Molto dolce il rapporto tra i due fratelli Watson (sai che per queste cose sono sensibile).
Bravissima, lo stile è perfettamente vittoriano ed i sentimenti sono descritti molto bene.
Continua così, mi raccomando.

01/01/10, ore 10:48

Guarda, ci sarei rimasta davvero male se tu non avessi pubblicato questa shot così com'era. Secondo me, hai descritto i pensieri di Holmes in modo perfetto, perché si vede che è in qualche modo contagiato dai sentimenti della famiglia Watson, ma che resta pur sempre un pòfreddino di fronte a tutto questo. Brava, brava davvero. In tempi come questi mi rincuora leggere fanfiction simili.
Grazie

30/12/09, ore 09:54

Ah, quanto ti adoro!!!! Bellissimo finale, ci ho sperato fino in fondo che fosse ancora vivo. Brava, brava, bis. Spero che tu descriva il momento dell'incontro tra Sherlock Watson ed i suoi familiari.
Brava, ogni volta riesci ad emozionarmi. Sai, mi hai consolata alla grande dopo quello che ho letto (spero tu capisca a cosa mi riferisco).Cercherò di pubblicare un altro capitolo anch'io quanto prima.

28/12/09, ore 19:31

........ ehm ehm * si riprende un secondo*. Proprio come Holmes, quando mi hai scritto di scusarti all'inizio del capitolo temevo di ricevere una simile notizia, ma non volevo crederci. Povero Sherlock Watson.
Bravissima, hai proprio reso bene i sentimenti di Holmes, che si rende conto di non saper fare la cosa che un amico dovrebbe saper fare meglio, ossia consolare.
Brava, davvero brava, mi hai commossa molto.

27/12/09, ore 23:32

Un altro stupendo capitolo per questa stupenda raccolta. Ma da dove le tiri fuori tutte queste idee? Sei strepitosa. Il capitolo è scritto benissimo, bella la scelta del punto di vista di Mary Watson (che tra l'altro sei riuscita a rendere bene).

23/12/09, ore 22:45

Non potevo sperare di ricevere degli auguri migliori: grazie per aver pubblicato quest'altra shot molto dolce e molto bella. Sono convinta anch'io che Holmes, proprio come dice Conan Doyle ne "L'avventura dei tre Garrideb", abbia un grande cuore oltre che una grande mente.
Brava, davvero, complimenti.
Auguri anche a te
a presto

04/12/09, ore 19:16

E finisce così? Beh, spero davvero che Sherlock sopravviva. A parte questo, bellissima shot, davvero, non c'è che dire. I sentimenti sono descritti in modo meraviglioso e mi ha fatto tenerezza Patience che vuole mascherare le sue reazioni, quasi come farebbe Holmes.
Beh, aspetto altri tuoi capolavori al più presto
Complimenti

15/11/09, ore 21:20

Spero davvero che tu continui a scrivere shot simili. Sono veramente stupende.
Quest'ultima è davvero bella e mi ha intrigato parecchio quella che sembra una fusione tra Watson e Holmes, che si rispecchia nel figlio del dottore: porta il nome del detective, ma si comporta come suo padre, carino no?
Beh, a presto, spero che aggiornerai presto l'altra tua fiction e che abbia la forza di sopportare le mie recensioni.

15/11/09, ore 21:15

Cosa posso dire se non viva le donne? Patience sta dimostrando di avere una forte influenza su Holmes e su suo fratello.
Anche questa shot è molto bella, stai aggiornando con la velocità di un uragano. Bravissima, continua così

15/11/09, ore 18:46

Sarebbe bello che scrivessi un'intera raccolta su Sherlock Watson... =)